savello
Digital-Forum Junior Plus
e sono due !!!!
pace europa 2008 morto
(tutto spento nessuna luce accesa )...
che mi dite cosa mi danno ???

pace europa 2008 morto
(tutto spento nessuna luce accesa )...
che mi dite cosa mi danno ???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lo sapevate che i Service hanno l'ordine da Sky di consegnare per le sostituzioni i vecchi modelli (molto spesso rigenerati) e di tenere i modelli nuovi tipo Samsung solo per le nuove attivazioni o per chi già avesse un Samsung? Me l'ha candidamente confessato la ragazza dello Sky service della mia zona...Pivo ha scritto:...ed eccomi qui con un nuovo (si fa per dice, e' un Pace 2008...) MySkyHD funzionante.
... no, io ho provato a chiedere a vari Sky Service, inventandomi il fatto che il call center di Sky mi aveva consigliato di chiedere un Samsung, e alla fine sono riuscito a convincere una ragazza di un service a 40 km a casa mia!savello ha scritto:ah si..
che faccio disdico e mi riattivo cosi forse becco un samsung ?![]()
comunque questo è il secondo che mi si frigge comincio un attimo ad innervosirmi....![]()
![]()
stixfo ha scritto:amici forumisti sono stato stasera allo sky service e mi hanno dato la possibilità di scegliere tra myskyhd pace o samsung......visto che il pace l'ho avuto 1 anno e mezzo ho scelto il samsung (dsb-p990n). le primissime impressioni sono: il cambio canali sembrebbe + lento rispetto al pace, romorosità e qualità dei canali hd/sd non ho notato particolari differenze....(ma devo ancora vedere meglio.....). sky selection non attivo (ho chiamato il call center e mi hanno detto che ci vogliono 24 ore x attivarsi.....) la versione sw è la 4.xxxx! saluti, stixfo.