Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

Pivo ha scritto:
...ed eccomi qui con un nuovo (si fa per dice, e' un Pace 2008...) MySkyHD funzionante.
Ma lo sapevate che i Service hanno l'ordine da Sky di consegnare per le sostituzioni i vecchi modelli (molto spesso rigenerati) e di tenere i modelli nuovi tipo Samsung solo per le nuove attivazioni o per chi già avesse un Samsung? Me l'ha candidamente confessato la ragazza dello Sky service della mia zona...

ah si..
che faccio disdico e mi riattivo cosi forse becco un samsung ? :D
comunque questo è il secondo che mi si frigge comincio un attimo ad innervosirmi....:doubt: :doubt:

savello ha scritto:
ah si..
che faccio disdico e mi riattivo cosi forse becco un samsung ? :D
comunque questo è il secondo che mi si frigge comincio un attimo ad innervosirmi....:doubt: :doubt:
... no, io ho provato a chiedere a vari Sky Service, inventandomi il fatto che il call center di Sky mi aveva consigliato di chiedere un Samsung, e alla fine sono riuscito a convincere una ragazza di un service a 40 km a casa mia!

incredibile mi hanno riammolato un pace cinese del 2007...:mad: :D :mad:
ho già detto al call center che tra due mesi ritornerò con lo stesso problema...
ps adesso i decoder in sostituzione te li danno in un anonimo scatolone marrone senza neanche il cavetto di alimentazione..

si SPERA....che abbiano sostituito gli alimentatori con qualcuno non affetto dalla patologia mondiale...

è aggiornato all'ultimo software....xkè prima degli aggiornamenti è sempre stata spenta

Da inizio anno ormai ne ho cambiati 2... avevo un pace europa che andava da Dio con le prime 4 o 5 puntate di BSG sostituito da un pessimo rigenerato cinese del 08 , da Sabato un altro cinese , ma del 07, molto + veloce del primo. :eusa_think:

La seccatura è che mi tocca farmi 40+40 km per la sostituzione... e adesso mi sono perso le prime 2 puntate di Lost... ci tenevo tanto :crybaby2:
se mi salta anche qs entro i px 2 mesi mi arrabbio veramente... nn posso mica pagare per poi andare a cercare le puntate perse con "metodi alternativi" ( ci ho cmq messo 20 minuti in totale... quasi quasi un pensierino lo faccio... )

AIUTO! Scusate se faccio un cross-posting ma è urgente...

Poco fa mi hanno tolto la corrente ed il myskyhd stava registrando (con il disco da 1tb dentro ovviamente, disco pieno). Ora che la corrente è tornata il disco sento che parte normalmente ma il ricevitore mi dice che "il disco non risponde, chiamare il servizio clienti".

Di sicuro si sarà incasinato qualcosa nella gestione del disco, che cosa posso fare??? :eusa_wall:

Ultima modifica:
da quel che sò l'unica cosa che puoi provare è spegnere ed riaccendere tenendo premuto il tasto "i" , però ti si formatta il HD... e nn è detto che risolvi.

no per formattare il disco e perdere però le registrazioni è il tasto REC non i

Ho provato tasto i e guida tv...ovviamente tasto rec no perchè prima di perdere un 1tb di roba ci penso 2 volte.

Rimontato l'hd originale e tutto ok...se provo ad aprire l'hd da 1tb con copy+ che si metta a posto?

amici forumisti, il mio fido scudiero dagli occhi a mandorla (myskyhd pace 2008 made in china) è defunto improvvisamente ieri sera (led rosso fisso).diversi i tentativi di rianimazione tramite call center (stacca attacca cavo, tasto guida...etc...) ma alla fine devo cambiarlo appena possibile, vi farò sapere con cosa lo sostituiranno!azz.le mie registrazioni di dexter non viste....ihihihi - nb:installato nel agosto'08 aveva sopportato sinora gli aggio killer che in precedenza avevavo mietuto vittime a destra e a manca.saluti, stixfo.

i 2007 erano + attaccabili :D

cmq le registrazioni le perdi...se sono molte e ci tieni particolarmente e non puoi recuperarle in nessun modo...

esiste il programma copy+ per trsportare le registrazioni tra 2 mysky...la procedura è piuttosto macchinosa e bisogna aprire tutti e due i decoder...

amici forumisti sono stato stasera allo sky service e mi hanno dato la possibilità di scegliere tra myskyhd pace o samsung......visto che il pace l'ho avuto 1 anno e mezzo ho scelto il samsung (dsb-p990n). le primissime impressioni sono: il cambio canali sembrebbe + lento rispetto al pace, romorosità e qualità dei canali hd/sd non ho notato particolari differenze....(ma devo ancora vedere meglio.....). sky selection non attivo (ho chiamato il call center e mi hanno detto che ci vogliono 24 ore x attivarsi.....) la versione sw è la 4.xxxx! saluti, stixfo.

Quanto ti capisco... io ho perso le prime 5 puntate ( nn viste ) di BSG, cambiato dopo neanche 2 mesi è morto anche quello nuovo... con le prime 2 puntate di Lost. nn ti dico gli aggettivi riferiti a esseri superiori che sono volati... adesso ho imparato a guardare settimanalmente le puntate ( e anche qualche trucco per pescare le puntate perse ).
adesso ho un cino07 che sembra andare bene.

stixfo ha scritto:
amici forumisti sono stato stasera allo sky service e mi hanno dato la possibilità di scegliere tra myskyhd pace o samsung......visto che il pace l'ho avuto 1 anno e mezzo ho scelto il samsung (dsb-p990n). le primissime impressioni sono: il cambio canali sembrebbe + lento rispetto al pace, romorosità e qualità dei canali hd/sd non ho notato particolari differenze....(ma devo ancora vedere meglio.....). sky selection non attivo (ho chiamato il call center e mi hanno detto che ci vogliono 24 ore x attivarsi.....) la versione sw è la 4.xxxx! saluti, stixfo.

se non ti si aggiorna alle 5.0 non avrai ssod

e anche il mio è andato.....

ieri mattina, al risveglio, il mio pace 2008 installato a dicembre 2008 aveva il led rosso lampeggiante..... qualche prova di hard reset ma niente da fare.

A parte alcuni dei bug ben noti, via via risolti con i vari aggiornamenti, si era sempre comportato abbastanza bene soffrendo però del problema di interferenza del telecomando con il mio lcd (avevo risolto piazzandolo in modo disassato rispetto al tv).

Ho chiamato l'assistenza e una gentilissima operatrice, al solo sentire il sintomo ha autorizzato la sostituzione.

Ieri sera sono stato in uno sky service di avezzano dove la titolare, gentilissima anche lei, lo ha sostituito al volo con un altro pace 2008. Portato a casa l'ho rapidamente installato, aggiornato il software ed ho avuto una bella sorpresa, questo non soffre di paturnie sul telecomando. Risponde subito ed è velocissimo anche vicino al tv.

Stamattina poi il video on demand era nuovamente popolato (deve aver lavorato parecchio stanotte)

In definitiva il servizio di assistenza sky, per di più di sabato, ha funzionato a dovere. Certo, ho perso tutte le registrazioni, ma in questi casi c'è poco da fare....

Salve a tutti gli utenti. Mi presento, sono Massimo di teramo in abruzzo e ho 27 anni. Vi racconto la mia esperienza e vi chiedo qualche consiglio. Sono un abbonato Sky (prima ero di Tele +) da moltissimo tempo. Ho avuto il gold box, il Mysky senza problemi e per 1 anno e mezzo un decoder Mysky hd Pace anche questo senza problemi. Dopo la sua "morte" ho cambiato quattro e dico quattro decoder (sempre Pace)in poco più di due mesi. Stasera luce rossa fissa senza accendersi. Ora non so più cosa fare. Vorrei passare a un Samsung ma come ho letto qui mi pare sia difficile ottenerlo. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso