tartarus
Digital-Forum Senior Master
Bellissimo termine per 'giusticare' l'abb. a Sky con i suoi pro e contro.... e sentirsi derubati per il c.d. "canone RAI"...taylor02 ha scritto:...e che il deserto della Tv pubblica è angosciante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissimo termine per 'giusticare' l'abb. a Sky con i suoi pro e contro.... e sentirsi derubati per il c.d. "canone RAI"...taylor02 ha scritto:...e che il deserto della Tv pubblica è angosciante
avevo pensato anch'io di riabbonarmi, ma considera che ci sono 29 euro di attivazione + nuovo listino a partire da luglio (che potrebbe essere migliore o peggiore in base alle combinazioni che permetteranno di scegliere + aumento). ovviamente se trovi una buona offerta più avanti, buon per tetaylor02 ha scritto:grazie edison, e scusa ancora per la lunghezza di prima.
Effettivamente le strade da percorrere sono solo quelle che tu hai detto.
Dato che anche io sono solo un numero per Sky, e che il deserto della Tv pubblica è angosciante, penso che farò come tanti, o tengo il vecchio (ma per ora soddisfacente e mi esprimo a bassa voce perchè non si può mai sapere) Pace 850 oppure chinerò il capo e ingoierò la pillola sperando che il dec che mi daranno funzioni bene, altrimenti chiederò la sostituzione e se non risolvo allora si che do disdetta, il mio abb. scade a dicembre, . .potrò poi riabbonarmi a nome di mia moglie: tanto per dire, ho visto che chi si abbona adesso ha il mio pacchetto a 29 euro-mese (3 channel pack + 3 sky pack + myskyhd) fino al 30 settembre !!!
Forse il dubbio comincia a dissiparsi ;-)
tartarus ha scritto:.... e sentirsi derubati per il c.d. "canone RAI"...
![]()
pietro89 ha scritto:avevo pensato anch'io di riabbonarmi, ma considera che ci sono 29 euro di attivazione + nuovo listino a partire da luglio (che potrebbe essere migliore o peggiore in base alle combinazioni che permetteranno di scegliere + aumento). ovviamente se trovi una buona offerta più avanti, buon per te![]()
Altro problema non riscontrato da tutti... è un misteromarcobremb ha scritto:Cmq speriamo davvero che i micro-scatti vengano fixati![]()
taylor02 ha scritto:@kaiser1985
Mi hai letto nel pensiero, condivido totalmente e completamente i tuoi pensieri, su tutto quello che scrivi.
Aggiungo una cosa, oggi ho telefonato al call-center sky per avere conferma che il termine dell'offerta era stato spostato dal 30 giugno al 31 luglio, ma l'incaricato del call center (una ragazza molto indisponente, ma veramente indisponente - forse stanno lavorando in condizioni non semplici ma, cara Sky mi stai deludendo parecchio anche quì) mi ha detto che non era stato previsto nessun cambio di data e che l'offerta scade il 30 giugno !
Che fare, indecisione ancora più alta !
Non voglio essere polemico, ma sta promozione mi sembra anche una piccola presa per il fondo schiena; tu Sky mi obblighi a usare un tuo decoder, avrai le tue buone ragioni.
Ora il decoder da te impostomi non mi permette di accedere ad un servizio che è incluso ( almeno al momento attuale, non si sa mai che . . . ) nel mio abbonamento, e allora cosa pensi? Pensi di accontentarmi proponendomi l'aggiornamento A PAGAMENTO del tuo hardware asuo tempo IMPOSTOMI per il mio tipo di abbonamento ?
Per me era più giusto che mi davi l'aggiornamento gratuito ad un decoder di quelli già compatibili (anche se con HD non di 500Gb).
Si può obiettare che nessuno mi obbliga ad aderire all'offerta, va bene, ma allora sky mi deve comunque garantire un servizio che io (allo stato attuale ) sto pagando e a cui il suo decoder "impostomi" non mi permette di accedere.
Scusate se mi sono lasciato andare con le parole e se sono andato OT, certamente che se il nuovo BskyB da 500 funzionava perfettamente per tutti gli utenti (COME DEVE ESSERE) queste parole non mi uscivano.
Mi scuso con tutto il forum e le persone che vi scrivono che trovo invece molto preparate, competenti, corrette ed educate, che ringrazio.
Giàtartarus ha scritto:Altro problema non riscontrato da tutti... è un mistero.
marcobremb ha scritto:Già
E'proprio un mistero.
Sta di fatto che molti li hanno.
Io voglio aspettare il nuovo SW e vedere se si sistema da solo.taylor02 ha scritto:Mi dispiace e sono certo della tua buona fede, insomma é nel leggere i commenti come il tuo che mi vengono molti dubbi se aderire a questa offerta, la domanda che rivolgo non é indirizzata specificate a te, ma a tutti quelli che hanno riscontrato problemi.
Scusate l'intromissione ma avere contattato il servizio di supporto tecnico , cosa vi hanno detto, avete manifestato tutta la vostra insoddisfazione, avete richiesto la sostituzione ? Dato sicuramente qualcuno lo ha fatto, loro come vi hanno risposto ? Insomma avete pagato il decider e pagate un abbonamento HD, SKY deve fornirvi un prodotto che permette di fruire questi contenuti nel migliore dei modi.
Concordo, se volete un mio piccolo feedback dopo 3 giorni di attento test del nuovo bskyb (rispetto al vecchio Pace 850):tartarus ha scritto:E' un terno al lotto![]()
Però ho l'impressione che gli utenti soddisfatti siano in numero superiore rispetto a quelli che riscontrano problemi e/o visione non ottimale dell'hd![]()
teo84 ha scritto:Ma questi famigerati scatti sono su TUTTI i canali o SOLO sui dititali terrestri?
Perchè uno non li ha, un altro solo nei digitali un altro ancora su tutti![]()
Visto che non è una cosa oggettiva ci deve essere qualche variabile...
Potenza segnale o magari chi usa lo switch interno rispetto a chi usa le due entrate singole..ovviamente son solo teorie.
E'come dice dario, anzi io confermo che sul DTT NON ci sono (anche se la DK fa a dir poco schifo come sensibilità del tuner, ma è un altro discorso)teo84 ha scritto:Ma questi famigerati scatti sono su TUTTI i canali o SOLO sui dititali terrestri?
Perchè uno non li ha, un altro solo nei digitali un altro ancora su tutti![]()
Visto che non è una cosa oggettiva ci deve essere qualche variabile...
Potenza segnale o magari chi usa lo switch interno rispetto a chi usa le due entrate singole..ovviamente son solo teorie.
Stesso SW, cambia solo la capacità dell'HDDjekkers75 ha scritto:Io non ho ancora capitoma questo My sky HD da 500 gb è il BskyB 890 o un altro modello?
teo84 ha scritto:ho apprezzato molto il fatto che lascino il vecchio decoder ( prima volta che accade ) con tanto di doppione di sky digital key.
A conti fatti per 39 euro ho un decoder nuovo, più capiente compatibile con tutte le nuove offerte sky ed ho anche un secondo decoder sky con tanto di digitale da usare in un'altra stanza o in eventuali "spostamenti".
Insomma non mi lamento..![]()