Myskyhd 500gb

fabbs ha scritto:
Eheh e se non capita il miracolo??
Con il parto gemellare in arrivo (on demand e nuovo listino :evil5: con hd a pagamento se 'tocchi' l'abb.) Sky si deve attrezzare per i miracoli se non vuole che gli abbonati scappino via :D .

fabbs ha scritto:
Eheh e se non capita il miracolo?? So già che non guarderei più Sky :D
Fabbs, come forse hai letto, sono possessore di nuovo dec da circa una settimana, la qualità non mi soddisfa completamente, come ho già detto tenedenzialmente non la baratto con nuove features accattivanti (on demand -> oggi mi mè arrivato adattatore ethernet / wireless, funziona bene, nuova grafica ..).

Detto cio' il mondo gira e va avanti veloce, con sky bisogna stare in sella e galoppare ! Nonostante tutto (e in attesa di miracoli o di upgrade firmware) io ti consiglio di aderire

tartarus ha scritto:
Con il parto gemellare in arrivo (on demand e nuovo listino :evil5: con hd a pagamento se 'tocchi' l'abb.) Sky si deve attrezzare per i miracoli se non vuole che gli abbonati scappino via :D .
Già, io direi che stanno rischiando grosso.. Alla fine ogni pazienza ha un limite ;) a proposito, permettetemi un ot, come cambierà il listino? E soprattutto cos'è questa storia dell'hd a pagamento?

bilamour ha scritto:
Fabbs, come forse hai letto, sono possessore di nuovo dec da circa una settimana, la qualità non mi soddisfa completamente, come ho già detto tenedenzialmente non la baratto con nuove features accattivanti (on demand -> oggi mi mè arrivato adattatore ethernet / wireless, funziona bene, nuova grafica ..).

Detto cio' il mondo gira e va avanti veloce, con sky bisogna stare in sella e galoppare ! Nonostante tutto (e in attesa di miracoli o di upgrade firmware) io ti consiglio di aderire
sì, ho letto, e sono proprio le opinioni non pienamente soddisfatte come le tue che mi tengono in guardia.. Allo stesso tempo il possibile upgrade di qualità che denunciano altri utenti mi fa gola :D

fabbs ha scritto:
a proposito, permettetemi un ot, come cambierà il listino? E soprattutto cos'è questa storia dell'hd a pagamento?
In sezione commerciale Sky c'è un trhead che ieri è aumentato di 40 pagine :5eek: per le indiscrezioni (attendibilissime, fornite dal mod. ercolino e confermate da utenti che sono 'dentro' Sky).
Oggi a Roma ci sarà la kermesse Sky per gli operatori e ci saranno ulteriori dettagli in merito :evil5: .
Fine ot.
;)

tartarus ha scritto:
In sezione commerciale Sky c'è un trhead che ieri è aumentato di 40 pagine :5eek: per le indiscrezioni (attendibilissime, fornite dal mod. ercolino e confermate da utenti che sono 'dentro' Sky).
Oggi a Roma ci sarà la kermesse Sky per gli operatori e ci saranno ulteriori dettagli in merito :evil5: .
Fine ot.
;)

;)

fabbs ha scritto:
sì, ho letto, e sono proprio le opinioni non pienamente soddisfatte come le tue che mi tengono in guardia.. Allo stesso tempo il possibile upgrade di qualità che denunciano altri utenti mi fa gola :D

A conti fatti, ora che l'immagine si è sistemata dopo la spavento iniziale, anche io ti consiglio di aderire. Dal mio piccolo ti posso dire che sia il mio bskyb che quello identico che usa mio padre (con lo stesso plasma che ho io) si vedono entrambi meglio rispetto al mio vecchio Pace non aggiornabile.

Skardy ha scritto:
A conti fatti, ora che l'immagine si è sistemata dopo la spavento iniziale...
Io non mi sono ripreso dallo spavento iniziale, sono ancora sotto shock -:)

Skardy ha scritto:
A conti fatti, ora che l'immagine si è sistemata dopo la spavento iniziale, anche io ti consiglio di aderire. Dal mio piccolo ti posso dire che sia il mio bskyb che quello identico che usa mio padre (con lo stesso plasma che ho io) si vedono entrambi meglio rispetto al mio vecchio Pace non aggiornabile.
Vale anche per me; anch'io non ho riscontrato davvero nessun problema! Certo, tanto più, il mistero sussiste...come è possibile che ad alcuni le cose vadano in un certo modo e ad altri in un altro? E' possibile che ci siano in giro così tanti decoder "difettosi"?:icon_rolleyes:

Rovente

salve

arrivato da qualche giorno, non ho riscontrato particolari problemi

per ora

salvo il fatto che rispetto al vecchio pace è si' un po' + silenzioso ma scalda come un assassino nonostante lo switch di alimentazione sia esterno (scalda assai pure lui) sia da acceso e in funzione che da stdby (col disco spento)

non ho fatto prove di stress con registrazioni lunghe (adesso c'e' poco da registrare) ma immagino dopo 3 ore di visione/registrazione di fila

stavo valutando addirittura viste le 3 porte usb disponibili di collegare una base con le ventole di quelle che si usano per i portatili alimentata tramite le porte usb

alcune domande:

ho letto che si puo' mettere il decoder in deep standby tenendo premuto il tasto on off sul decoder per 5 secondi (ottenendo cosi' una riduzione del calore): in tale modalità si spengono tutti i led frontali il disco e la chiavetta, ma gli aggiornamenti smart card e canali on demand via sat (e la rete in futuro) continuano a funzionare in background o si inibiscono anche loro ?

hanno fornito nella confezione una ulteriore chiavetta dtt (che si somma a quella precedente pagata 20 euro): indipendentemente dall'utilizzo della nuova o della vecchia (uguali spaccate) ho notato che dopo aver forzato l'aggiornamento al software nuovo la scansione dtt salta dei canali che col firmware precedente venivano invece memorizzati: è capitato anche ad altri ?

c'e' scritto da qualche parte qual'e' l'assorbimento massimo di corrente delle 3 porte usb (immagino ci sia dentro un hub unico) ? al momento ho collegato la chiavetta skydk e il bridge wireless netgear che è fatto apposta per l'alimentazione 5V (0.5A max) ma volendo sfruttare anche la terza porta non si sa mai

Scusate, ma qualcuno di voi ha aderito di recente ? Io l'ho fatto domenica scorsa e, a parte la mail di ok, non sono stato contattato da nessuno. Ho provato a contattarli, ma senza successo. Non vorrei che i tempi si fossero allungati spaventosamente e magari provano a consegnarmelo tra due settimane quando sono in ferie. Chi di voi ha sottoscritto di recente ? Avete avuto novità ?
grazie.

edinson ha scritto:
Strano, perchè le funzioni si attivano inviando un impulso e se la scheda non si trova dentro il decoder, come l'ha fatto il pairing da solo?

Boh...ha avuto il messaggio che la lista era vuota per qualche ora (sai quando dice: l'hai appena attivato, ecc.) e poi ha cominciato a riempirsi...
Però nel manuale c'era anche un foglietto che diceva: a differenza di quanto indicato nel manuale, il myskyhd è già attivo per cui non devi seguire la procedura di attivazione a pagina xxx...non so se c'entri

carletto72 ha scritto:
Chi di voi ha sottoscritto di recente ? Avete avuto novità ?
grazie.

Saluti, io ho ricevuto oggi il decoder, dopo che domenica sera ho aderito all'offerta dal sito Sky fai da te.
Mercoledì mi hanno chiamato per chiedermi se la consegna del decoder andava bene per oggi ( venerdì).
Infatti stamane mi è arrivato, ho tolto il vecchio Pace, decisamente mastodontico in confronto a questo, e collegato.
Dopo aver aggiornato il software, e varie peripezie per modificare il tipo d'impianto in scr, non so perché ma non voleva che modificassi i numeri dei canali nei due singoli LNB, tutto è andato a buon fine cavo ethernet e connessione positiva per la rete, senza bisogno di chiamare o altro alcun numero.
Nell'attesa durante l'aggiornamento sw ho aderito al nuovo Sky ON Demand sempre dal sito Sky fai da te, per Luglio.
Fine.
By

P.S.
Facendo zapping, con il nuovo ho notato che la qualità è rimasta diciamo invariata al vecchio mio decoder, a parte un canale o meglio un film, e spero sia "nativo" così proprio...altrimenti mi sparo: nessuno ha visto pomeriggio Povero Ricco su cinemaComedy era tutto PUNTINATO!!!!°__°

cmq leggendo i vari commenti mi sembra veramente strano che a qualcuno si vede bene ad altri male, alcuni hanno difetti altri no...alla fine è un semplice decoder prodotto in serie è impossibile che alcuni abbiano dei materiali migliori altri peggio e via dicendo...l' unica, forse differenza la può fare il software se è installato correttamente o se presenta dei bug o altre cose... poi secondo me la differenza la fanno i tv in commercio... un conto è vederlo (senza fare pubblicità) su un led smart tv del 2012 un conto su un lcd dal 2009 in giu, allora li si che il tv fa la differenza!

Una domanda vedo che scalda moltissimo, ma non ha una ventola all' interno? possibile? se è cosi allora è stato pensato in modo che anche se si surriscaldi resista ad alte temperature anche perchè se no non veniva messo in commercio!

Alla fine mi sono deciso, sono entrato nel sito sky fai da te e, seguendo la procedura, l'ho ordinato.

Dopo avere effettuato l'ordine con esito positivo e chiuso la finestra, se rientro sul sito e faccio il login non trovo alcuna indicazione relativa alla mia richiesta.

Non voglio essere troppo stressante, ma questa è normale procedura ? Ed inoltre, la mail di conferma entro quanto tempo generalmente si deve ricevere?

Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

@taylor02: tranquillo, la procedura è stata uguale anche per me, infatti fino a ieri mi segnava solo Sky standar °__°, oggi invece tutto corretto con MyskyHD.
Io la conferma l'ho avuta subito via email, invece la chiamata dopo 3 giorni.
By

Boh,
oggi mi è arrivato il nuovo BskyB 890 al posto del vecchissimo e grosso Pace.
Aggiornato il sw e sistemato in configurazione come il vecchio (uscita hdmi sempre a 1080i) a me da l'impressione di gestire molto male i canali in sd rispetto al precedente.
Faccio fatica a guardare Skytg24!!! Ero abituato troppo bene?

Attivato il nuovo on demand dal sito (ma sarà operativo quando ci porto il cavo, ad ottobre), mi chiedevo; l'on demand on air come sempre, funziona sempre o devo (ri)attivarlo?
Costaciao

CostaSat ha scritto:
...mi chiedevo; l'on demand on air come sempre, funziona sempre o devo (ri)attivarlo?
Dagli tempo di (ri)caricare i contenuti :D
Fra qualche ora già potresti avere qualcosa disponibile.
;)

aspetta qualche giorno, la qualità potrebbe migliorare "magicamente" :D ;)

Mah!!
Ho letto pagine dietro di questi miracoli, ma non a tutti.
Forse bisogna essere fortemente credenti!
Nel caso lunedì lo porto al santuario della Madonna di Pietracquaria qui vicino.......

Indietro
Alto Basso