tartarus
Digital-Forum Senior Master
Con il parto gemellare in arrivo (on demand e nuovo listinofabbs ha scritto:Eheh e se non capita il miracolo??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il parto gemellare in arrivo (on demand e nuovo listinofabbs ha scritto:Eheh e se non capita il miracolo??
Fabbs, come forse hai letto, sono possessore di nuovo dec da circa una settimana, la qualità non mi soddisfa completamente, come ho già detto tenedenzialmente non la baratto con nuove features accattivanti (on demand -> oggi mi mè arrivato adattatore ethernet / wireless, funziona bene, nuova grafica ..).fabbs ha scritto:Eheh e se non capita il miracolo?? So già che non guarderei più Sky![]()
Già, io direi che stanno rischiando grosso.. Alla fine ogni pazienza ha un limitetartarus ha scritto:Con il parto gemellare in arrivo (on demand e nuovo listinocon hd a pagamento se 'tocchi' l'abb.) Sky si deve attrezzare per i miracoli se non vuole che gli abbonati scappino via
.
sì, ho letto, e sono proprio le opinioni non pienamente soddisfatte come le tue che mi tengono in guardia.. Allo stesso tempo il possibile upgrade di qualità che denunciano altri utenti mi fa golabilamour ha scritto:Fabbs, come forse hai letto, sono possessore di nuovo dec da circa una settimana, la qualità non mi soddisfa completamente, come ho già detto tenedenzialmente non la baratto con nuove features accattivanti (on demand -> oggi mi mè arrivato adattatore ethernet / wireless, funziona bene, nuova grafica ..).
Detto cio' il mondo gira e va avanti veloce, con sky bisogna stare in sella e galoppare ! Nonostante tutto (e in attesa di miracoli o di upgrade firmware) io ti consiglio di aderire
In sezione commerciale Sky c'è un trhead che ieri è aumentato di 40 paginefabbs ha scritto:a proposito, permettetemi un ot, come cambierà il listino? E soprattutto cos'è questa storia dell'hd a pagamento?
tartarus ha scritto:In sezione commerciale Sky c'è un trhead che ieri è aumentato di 40 pagineper le indiscrezioni (attendibilissime, fornite dal mod. ercolino e confermate da utenti che sono 'dentro' Sky).
Oggi a Roma ci sarà la kermesse Sky per gli operatori e ci saranno ulteriori dettagli in merito.
Fine ot.
![]()
fabbs ha scritto:sì, ho letto, e sono proprio le opinioni non pienamente soddisfatte come le tue che mi tengono in guardia.. Allo stesso tempo il possibile upgrade di qualità che denunciano altri utenti mi fa gola![]()
Io non mi sono ripreso dallo spavento iniziale, sono ancora sotto shock -Skardy ha scritto:A conti fatti, ora che l'immagine si è sistemata dopo la spavento iniziale...
Vale anche per me; anch'io non ho riscontrato davvero nessun problema! Certo, tanto più, il mistero sussiste...come è possibile che ad alcuni le cose vadano in un certo modo e ad altri in un altro? E' possibile che ci siano in giro così tanti decoder "difettosi"?Skardy ha scritto:A conti fatti, ora che l'immagine si è sistemata dopo la spavento iniziale, anche io ti consiglio di aderire. Dal mio piccolo ti posso dire che sia il mio bskyb che quello identico che usa mio padre (con lo stesso plasma che ho io) si vedono entrambi meglio rispetto al mio vecchio Pace non aggiornabile.
edinson ha scritto:Strano, perchè le funzioni si attivano inviando un impulso e se la scheda non si trova dentro il decoder, come l'ha fatto il pairing da solo?
carletto72 ha scritto:Chi di voi ha sottoscritto di recente ? Avete avuto novità ?
grazie.
Dagli tempo di (ri)caricare i contenutiCostaSat ha scritto:...mi chiedevo; l'on demand on air come sempre, funziona sempre o devo (ri)attivarlo?
Grazie.tartarus ha scritto:Dagli tempo di (ri)caricare i contenuti![]()
Fra qualche ora già potresti avere qualcosa disponibile.
![]()