Myskyhd 500gb

pietro89 ha scritto:
allora sei nella mia stessa situazione. anch'io ho fatto una variazione (downgrade dal 1° agosto) e nel sito risulta un "pacchetto in pending", anche a te dice così?
Io ho telefonato direttamente il servizio clienti ma è tutto bloccato, non posso neanche fare lo skygo che è gratis!
Devo aspettare il primo di agosto, ho detto che la promozione è fino il 31 luglio ma la signorina (stavolta gentile una rarità) mi ha detto che non ci può fare nulla che non dipende da lei e che sicuramente altre promozioni ci saranno.
Cioè le classiche parole di circostanza che non stanno a significare nulla

se vuoi, prova a vedere dal sito che messaggio ti dice, così almeno vediamo se è lo stesso problema ;)

pietro89 ha scritto:
se vuoi, prova a vedere dal sito che messaggio ti dice, così almeno vediamo se è lo stesso problema ;)

Attenzione, non è possibile procedere ad evadere la richiesta perché è presente un Pacchetto in stato PENDING. Contatta il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni. Grazie

Ecco cosa mi viene fuori!!!

Ho mandato una mail al "contatta sky" di quelle infuocate, ovviamente senza usare termini ne volgari ne offensivi. Ne vedremo delle belle :D

Purtroppo è vero. Quando c'è una richiesta di modifica pacchetti, il sistema non consente altre operazioni finchè non viene risolta quella "pendente", quindi gli operatori in questo caso non hanno colpe è il sistema che è "ottuso".

Si potrebbe aggirare il problema, rinunciando alla richiesta di variazione pacchetto, in modo che a sistema non risultino pacchetti in stato di pending, e quindi procedere con la richiesta del my Sky HD, solo ad attivazione avvenuta, fare nuovamente la richiesta di variazione di pacchetti. Ovviamente a seconda di quanti giorni passano, può capitare che il downgrade slitti al mese successivo.

Stamani ho visto il led di connessione di rete attivo, ho acceso il decoder e ho visto che si era aggiornato ed è stato attivato l'ondemand. Il decoder mi era arrivato la settimana scorsa e avevo attivato lo sky on demand venerdi.
Quindi credo che abbiano anticipato almeno per il bskyb da 500 gb. :icon_bounce:

leonardo1975 ha scritto:
Stamani ho visto il led di connessione di rete attivo, ho acceso il decoder e ho visto che si era aggiornato ed è stato attivato l'ondemand. Il decoder mi era arrivato la settimana scorsa e avevo attivato lo sky on demand venerdi.
Quindi credo che abbiano anticipato almeno per il bskyb da 500 gb. :icon_bounce:

Anche io ho notato che questa mattina c'era accesa la spia gialla di rete, gli altri giorni non mi pare di averla vista accesa, anzi ne sono quasi certo che non era accesa (ho il bskyb da martedì), comunque sono dovuto uscire di corsa per andare al lavoro e non ho avuto tempo di accendere il dec.

Stamattina guardo il decoder e ho visto la presenza dell'iconcina di rete, accendo e Sky On Demand era lì bello pronto!!!
Sono andato a contollare la versione sw ed è stata aggiornata!

confermo. anch'io ho nuovo mysky 500 gb e ho il nuovo on demand. però mi risulta parecchio lento. credo che sia la mia connessione

rikipute ha scritto:
confermo. anch'io ho nuovo mysky 500 gb e ho il nuovo on demand. però mi risulta parecchio lento. credo che sia la mia connessione
Si anche a me da ieri la spia e'accesa,alquni titotoli gia disponibili. Comunque mentre scarica il film lo si puo vedere.

rigel ha scritto:
Si anche a me da ieri la spia e'accesa,alquni titotoli gia disponibili. Comunque mentre scarica il film lo si puo vedere.
Io lo sto ancora aspettandolo (e nel frattempo il vecchio decoder mi funziona ancora in SD) ma una curiosità, nel nuovo on demand ci sono titoli in alta definizione o solo SD?

Anche ame sembra di avere il nuovo on demand ma non ho alcuna spia accesa. Quale dovrebbe essere?

rigel ha scritto:
è talmente lento che mi dice che posso vedere il film quando è stato scaricato al 60 %... purtroppo non dipende da me.. :crybaby2:

usaser ha scritto:
Anche ame sembra di avere il nuovo on demand ma non ho alcuna spia accesa. Quale dovrebbe essere?
Quella vicino al simbolo della posta, appena sopra lo slot della smart card.

rikipute ha scritto:
è talmente lento che mi dice che posso vedere il film quando è stato scaricato al 60 %... purtroppo non dipende da me.. :crybaby2:
Come ti colleghi in rete ? cavo ethernet collegato direttamente al router, adatatore ethernet wifi ..

Ragazzi, un'informazione. C'è un modo per riconoscere il BskyB da 500 da quello da 320? Un'etichetta o qualcosa tipo un codice?

Che versione hw vi dà il 500GB da menù?

Questi di Sky sono dei fenomeni....

Ho annullato i downgrade per acquistare questo nuovo decoder, mi staccano durante wimbledon i canali hd, telefono e la signorina non crede a quello che dico, insiste sul fatto che sul 331 c'è skycinema sd che io vedo, dopo che la mando quasi a quel paese mi mette in attesa per dirmi che si vede in sd per via di una ANOMALIA e che in 24 ore si vedrà tutto in hd. Posso chiedere lo storno in fattura.

Ora è venerdi e devo vedere wimbledon in sd. :5eek:

Indietro
Alto Basso