Myskyhd 500gb

noel77 ha scritto:
Questi di Sky sono dei fenomeni....

Ho annullato i downgrade per acquistare questo nuovo decoder, mi staccano durante wimbledon i canali hd, telefono e la signorina non crede a quello che dico, insiste sul fatto che sul 331 c'è skycinema sd che io vedo, dopo che la mando quasi a quel paese mi mette in attesa per dirmi che si vede in sd per via di una ANOMALIA e che in 24 ore si vedrà tutto in hd. Posso chiedere lo storno in fattura.

Ora è venerdi e devo vedere wimbledon in sd. :5eek:
E' da mercoledì pomeriggio (quando ho richiesto il nuovo decoder) che vedo solo i canali SD ed è anche sparito sky selection (vedi http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2983394&postcount=892) oltre alla risintonizzazione con i soli canali standard (per fortuna almeno le registrazioni già effettuate sono rimaste in HD)
30 minuti al telefono con il servizio clienti ha resettato la smart card ha resettato il decoder ha chiamato i tecnici e alla fine mi ha detto che da parte loro è tutto a posto e devo solo aspettare il nuovo decoder!
Ho fatto anche un reclamo via Email ma a tuttora non è cambiato niente e sicuramente prima di lunedì il nuovo decoder non può arrivare.

simongabry ha scritto:
E' da mercoledì pomeriggio (quando ho richiesto il nuovo decoder) che vedo solo i canali SD ed è anche sparito sky selection (vedi http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2983394&postcount=892) oltre alla risintonizzazione con i soli canali standard (per fortuna almeno le registrazioni già effettuate sono rimaste in HD)
30 minuti al telefono con il servizio clienti ha resettato la smart card ha resettato il decoder ha chiamato i tecnici e alla fine mi ha detto che da parte loro è tutto a posto e devo solo aspettare il nuovo decoder!
Ho fatto anche un reclamo via Email ma a tuttora non è cambiato niente e sicuramente prima di lunedì il nuovo decoder non può arrivare.
Se voglio vedere un film me lo devo vedere in sd! Ma questi sono pazzi da legare! Ma ce lo chiedo certamente lo storno, mi impediscono di vedere Sky fino al nuovo decoder!I canali in sd se li guardano loro

Arrivato oggi anche a me in sostituzione del vecchio Pace, installato stasera: ho dovuto chiamare il servizio clienti perché la funzione di registrazione non era attiva.
Mi hanno fatto brutalmente togliere corrente all'apparecchio per poi ridarla subito, atteso che il tutto si riattivasse (ed io pago...) ma poi il problema si è risolto.
Quello che vorrei sapere è poco tecnico e più commerciale (potevo chiederlo al telefono già che c'ero ma mi è passato di mente): le carte che mi sono arrivate a corredo con tutti i dati cliente da inserire, le matricole apparati da scrivere, tipologia di decoder ed i servizi scelti, la modalità di riutilizzo del vecchio decider in comodato, le tre firme da fare per poi imbustare tutto nella busta preaffrancata... ecco, devo fare tutto anch'io oppure no?
E soprattutto, il vecchio cifone del Pace lo tengo?
Grazie

Fabris ha scritto:
Arrivato oggi anche a me in sostituzione del vecchio Pace, installato stasera: ho dovuto chiamare il servizio clienti perché la funzione di registrazione non era attiva.
Mi hanno fatto brutalmente togliere corrente all'apparecchio per poi ridarla subito, atteso che il tutto si riattivasse (ed io pago...) ma poi il problema si è risolto.
Quello che vorrei sapere è poco tecnico e più commerciale (potevo chiederlo al telefono già che c'ero ma mi è passato di mente): le carte che mi sono arrivate a corredo con tutti i dati cliente da inserire, le matricole apparati da scrivere, tipologia di decoder ed i servizi scelti, la modalità di riutilizzo del vecchio decider in comodato, le tre firme da fare per poi imbustare tutto nella busta preaffrancata... ecco, devo fare tutto anch'io oppure no?
E soprattutto, il vecchio cifone del Pace lo tengo?
Grazie
Per quanto riguarda le carte anche io le o ricevute,ma se sei gia abbonato a my sky hd non dovrai spedire nulla,riguardo al vecchio decoder ,io o un Amstrad,mi anno detto di tenermelo

per il momento si, qualcosa in hd cè già, ma il resto arriverà più avanti...

Ma quindi è solo una questione di tempo... non è in SD a causa di qualche limitazione tecnica....

C'è un modo per capire se un programma è in HD prima di iniziare a visionarlo?

rigel ha scritto:
Per quanto riguarda le carte anche io le o ricevute,ma se sei gia abbonato a my sky hd non dovrai spedire nulla,riguardo al vecchio decoder ,io o un Amstrad,mi anno detto di tenermelo
Per le carte immaginavo, per il decoder ho inviato una mail al contatta Sky, speriamo in una risposta positiva, in fondo ci sono affezionato, è con me dagli albori del mySkyHD...

Puoi tenerti le carte :D ed anche il dec. senza problemi.
Mò magari ti rispondono che lo devi consegnare :D .
Per i contenuti in hd dell'on demand, se si visualizzano le info del programma[tasto (i)] viene specificato se hd o meno.
;)

simongabry ha scritto:
Non è la smart card a non essere abilitata all'hd ma è il mysky vecchio che sono state tolte le funzioni hd, me ne sono appena accorto.
Ora io vedo in hd sia con l' x dome che con il clarke-tech.
Wimbledon è salvo :badgrin:

tartarus ha scritto:
Puoi tenerti le carte :D ed anche il dec. senza problemi.
Mò magari ti rispondono che lo devi consegnare :D .
E lo so... :)
Però voglio vivere tranquillo e non ritrovarmi tra qualche tempo nella cassetta delle lettere una notifica da parte di qualche società recupero crediti...
I fondo, anche se non nello specifico, mentre in più punti c'è scritto che il decoder mySkyHD deve essere riconsegnato, da nessuna parte si fa' riferimento alla possibilità di tenerlo, per quanto vecchio sia... e carta canta.

noel77 ha scritto:
Non è la smart card a non essere abilitata all'hd ma è il mysky vecchio che sono state tolte le funzioni hd, me ne sono appena accorto.
Ora io vedo in hd sia con l' x dome che con il clarke-tech.
Wimbledon è salvo :badgrin:
Beato te, io che non ho altri decoder mi attacco, ora chiamo e disdico il nuovo decoder e se mi ripristinano l'HD mi tengo quello vecchio senno darò disdetta completa.

Fabris ha scritto:
...mentre in più punti c'è scritto che il decoder mySkyHD deve essere riconsegnato, da nessuna parte si fa' riferimento alla possibilità di tenerlo, per quanto vecchio sia... e carta canta.
Dato inconfutabile :D .
A me ed altri utenti hanno esplicitamente confermato anche la possibilità di utilizzare l'850V2 per il mv che ho già installato e, pagando l'attivazione, la possibilità di abilitare i servizi mysky anche sulla seconda scheda.
Se vuoi stare tranquillo, chiamali e prova a farti mandare una mail per ratificare quanto detto a voce: verba volant, scripta manent = carta canta :D .

installato nuovo decoder da un giorno, ma ho ancora la vecchia interfaccia!!:mad: :mad: :mad: come si aggiorna manualmente???? bisogna aspettare quello automatico???

Puoi scegliere di forzare l'aggiornamento: nei sottomenù trovi aggiorna SW, lo lanci e aspetti 15/20 minuti e... dovrebbe andare :D

Ciao a tutti...ordinato il nuovo decoder mercoledì scorso...ieri mi hanno chiamato x dirmi che bartolini è in consegna martedì....x ora vedo tutto in hd e registro pure con il vecchio pace....quindi per ora tutto regolare....velocissimi tra l'altro nella spedizione!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso