Myskyhd 500gb

savello ha scritto:
mmmm brutta storia questa,
a me arriva domani, ma se è cosi prima di attivarlo dovrò vedere tutte le registazioni su vecchio...:eusa_think:

Ti conviene fare così. Io comunque un tentativo oggi lo faccio, ci sono solo un paio di episodi di serie tv che devo vedere, poi riattivo i servizi sul bskyb e vi faccio sapere.

Ma ricordo male io ma si poteva controllare sul sito di sky il "viaggio"del pacco che ti mandava sky?

Arrivato ieri mattina, montato ieri sera.
E' minuscolo rispetto all'850! Sembra veloce e silenzioso. Ho provveduto anche io ad aggiornarlo manualmente e poi attivare via servizio clienti la parte di registrazione.

La qualità dell'immagine mi sembra sensibilmente migliore rispetto al vecchio 850.

Non ho ancora capito se posso tenere anche il vecchio oppure no: ho mandato una mail al servizio clienti, che però mi ha richiamato quando non potevo rispondere.
Una nota: lo sapevate che il mysky, se non ha nemmeno il cavo del satellite collegato, non riesce a farmi vedere neanche il digitale terrestre? provato ieri in camera da letto con il vecchio 850... E' proprio un decoder castrato :crybaby2:

zaphod ha scritto:
Ti conviene fare così. Io comunque un tentativo oggi lo faccio, ci sono solo un paio di episodi di serie tv che devo vedere, poi riattivo i servizi sul bskyb e vi faccio sapere.

anch'io ho il decoder nuovo con HDD da 500gb e vecchio 850, una volta che attivo i servizi su decoder nuovo si disattiva la possibilità di registrare/vedere registrazioni su 850 e viceversa. Ho già provato per 2 volte chiamando il numero verde 800980980 e scegliendo in automantico 1 - 1 - 4 ogni volta viene ripristinata la funzione dopo pochi secondi e appare la posta sul decoder che conferma l'aggiornamento della smart card. Fino a quando avrò registrazioni su 850 continuerò con questa procedura.

Ultima modifica:
scusate: ho mandato così per scrupolo una mail al servizio clienti per sapere cosa fare del pace 850. Mi hanno risposto che devo restituirlo, anche se hanno anche scritto "Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci" come se avessi detto di voler fare disdetta...
Ma allora si deve restituire o no???

iceman314 ha scritto:
scusate: ho mandato così per scrupolo una mail al servizio clienti per sapere cosa fare del pace 850. Mi hanno risposto che devo restituirlo, anche se hanno anche scritto "Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci" come se avessi detto di voler fare disdetta...
Ma allora si deve restituire o no???

Mi hanno detto di no a me.

Io mezz'ora fa ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che va restituito....mah....
Io per non saper ne leggere ne scrivere a questo punto lo riporto...

ma cosa ve ne fate tanto è inutilizzabile ingombrante ecc...riportatelo visto che ogni volta cambiano idea...in passato partirono anche lettere similminatorie con penali per mancata restituzione decoder quando persino sul loro sito scrivevano di non restituirlo...

Ragazzi sono stati molto chiari nella telefonata, il vecchio decoder si può tenere fino a disdetta dell'abbonamento; in quel caso va restituito insieme al nuovo.

appena arrivato. non mi si attiva l'on demand (quello vecchio) che mi dice di provare piu tardi. le regisrazioni vanno dopo telefonata all' 199100400 (non ho parlato con nessun operatore, anche voi???). pace 850 lo riporto solo se posso tenere i vecchi cavi in dotazione

Mi è arrivato,esteticamente non ce confronto questo vince 20 a 0.Non capisco la seconda digital key..

primo impatto buono molto buono,anche con la epg.

Restituzione Pace 850

Quando ho effettuato la procedura nel fai da te c'era scritto chiaramente che il decoder resta in comodato gratuito

Fatemi capire, io ho multivision, anche se mi resta l'850 non posso utilizzarlo con la scheda del multivision??? è inutilizzabile???:doubt: :doubt:

Una domanda: siete stati tutti ricontattati da sky dopo aver aderito all'offerta online ?
Io ho fatto la richiesta online venerdì e ricevuto la mail di conferma ma non sono stato richiamato.

zaphod ha scritto:

Tentativo riuscito. Ho riattivato i servizi my sky tramite 199 sull'850, ho visto le registrazioni che mi mancavano e poi ho riattivato sul bskyb senza problemi

vlrnmz ha scritto:
Una domanda: siete stati tutti ricontattati da sky dopo aver aderito all'offerta online ?
Io ho fatto la richiesta online venerdì e ricevuto la mail di conferma ma non sono stato richiamato.

Io sono stato contattato per la spedizione. Mi hanno chiesto conferma dell'indirizzo, citofono ecc. Ecc.

zaphod ha scritto:
Io sono stato contattato per la spedizione. Mi hanno chiesto conferma dell'indirizzo, citofono ecc. Ecc.
Pure io,contattato stamattina e consegna prevista domani,l'attivazione l'ho fatta Domenica tramite fai da te...;)

oggi mi sono recato allo skyservice per la riconsegna del decoder,visto che secondo il servizio clienti dovevo farlo.
risultato....allo skyservice mi hanno detto che a loro,dopo controllo a terminale,io non devo riconsegnare nulla....

Indietro
Alto Basso