Myskyhd 500gb

io con tutto rispetto per i ragazzi che lavorano nei call center,non che hanno capito che uno ha disdetto sky?e per questo dicono che lo devi consegnare.

Fabius83 ha scritto:
Fatemi capire, io ho multivision, anche se mi resta l'850 non posso utilizzarlo con la scheda del multivision??? è inutilizzabile???:doubt: :doubt:
Lo puoi usare solo come un normale decoder..per usare i servizi del mysky serve l'abitazione della scheda (ovviamente a pagamento)

fedetrespi ha scritto:
oggi mi sono recato allo skyservice per la riconsegna del decoder,visto che secondo il servizio clienti dovevo farlo.
risultato....allo skyservice mi hanno detto che a loro,dopo controllo a terminale,io non devo riconsegnare nulla....
Lo abbiamo detto noi e voi che vi fidate dei Call Center :D..lo lasciano a noi abbonati perchè a loro non serve più

Burchio ha scritto:
ma cosa ve ne fate tanto è inutilizzabile ingombrante ecc...riportatelo visto che ogni volta cambiano idea..
E' per questo motivo che lo lasciano agli abbonati :D

rikipute ha scritto:
appena arrivato. non mi si attiva l'on demand (quello vecchio) che mi dice di provare piu tardi.
Non è che non si attiva e che non c'e' nulla essendo che il decoder lo hai installato solo adesso...il vecchio on demand è un canale invisibile che registra i programmi

rikipute ha scritto:
le regisrazioni vanno dopo telefonata all' 199100400 (non ho parlato con nessun operatore, anche voi???)
Si, per abilitare la scheda non serve parlare con l'operatore

Se non volete pagare la telefonata, potete chiamare al numero verde poi seguite la guida della voce per farvi rinviare i diritti di visione della smartcard.

dado88 ha scritto:
Lo puoi usare solo come un normale decoder..per usare i servizi del mysky serve l'abitazione della scheda (ovviamente a pagamento)

Lo abbiamo detto noi e voi che vi fidate dei Call Center :D..lo lasciano a noi abbonati perchè a loro non serve più

E' per questo motivo che lo lasciano agli abbonati :D

Non è che non si attiva e che non c'e' nulla essendo che il decoder lo hai installato solo adesso...il vecchio on demand è un canale invisibile che registra i programmi

Si, per abilitare la scheda non serve parlare con l'operatore
grazie. scemo io che non ci ho pensato subito...

Intanto nell'attesa che domani mi arrivi il nuovo decoder,sto facendo un lavoro di spostamento nell'HDD del DVD Recorder...ci metto pure "Gomorra" e "Mean Street" che non sono ancora riuscito a vedere...:D

Scusate ma se io voglio salvare sul mio computer le registrazioni che ho su mysky è possibile? Esiste qualche scheda che permette l'acquisizione tramite il cavo hdmi?
Dimenticavo: giovedì mattina mi portano il nuovo mysky.

E se io volessi prendermi anch' io questo Pace, che sento parlarne bene, e non ho l'850, ma un samsung 990v...dite che si possa fare?

Sam89 ha scritto:
E se io volessi prendermi anch' io questo Pace, che sento parlarne bene, e non ho l'850, ma un samsung 990v...dite che si possa fare?
Per adesso no ;)

martina84 ha scritto:
Scusate ma se io voglio salvare sul mio computer le registrazioni che ho su mysky è possibile?
Non li puoi vedere al pc....serve la scheda attiva per vedere le registrazioni

scusate vedendo le foto sembra che non ci sia la ventola posteriore come per l 850? ma non cè veramente oppure è incorporata??

quali sarebbere le procedure ed i costi per poter utilizzare il derelitto 850 con la seconda scheda del multivision? (attualmente ho decoder multivision skyHD):doubt: :doubt: :doubt:

A proposito della restituzione del decoder 850 a una mia specifica domanda scritta mi hanno risposto questa mattina:

Gentile Cliente,

la informiamo che dovrà restituire presso uno dei nostri SKY Service il decoder MYSKY HD completo di telecomando.
Per trovare lo SKY Service a lei più vicino, potrà consultare l’elenco presente sul nostro sito internet al seguente link:

www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/cerca_skyservice.shtml

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Mah... :icon_rolleyes:
Credo che faro' un giro allo sky service.

lucof2000 ha scritto:
Allora tutto ok installato l’hd da 1tb del mysky850, all’inizio mi dava spazio esaurito, poi ho dovuto riattivare la scheda chiamando sky, ma non al numero 199 ma tramite il numero verde.
Ho fatto l’aggiornamento, forzandolo, infatti montava ancora il vecchio software e dopo mi ha rivisto lo spazio libero, anche se stranamente lo spazio è passato dal 15% che avevo con il vecchio mysky vecchio software, al solo 4% del nuovo decoder. Cosa può essere successo? non è che non usa tutto il terabyte?
L'hard disk interno è questo:
http://www.amazon.co.uk/ST3500312CS-Seagate-Pipeline-500GB-Drive/dp/B002GTXVUE

chiaramente le registrazioni che ci sono sul vecchio hd vanno perse vero?

Indietro
Alto Basso