Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo puoi usare solo come un normale decoder..per usare i servizi del mysky serve l'abitazione della scheda (ovviamente a pagamento)Fabius83 ha scritto:Fatemi capire, io ho multivision, anche se mi resta l'850 non posso utilizzarlo con la scheda del multivision??? è inutilizzabile???![]()
![]()
Lo abbiamo detto noi e voi che vi fidate dei Call Centerfedetrespi ha scritto:oggi mi sono recato allo skyservice per la riconsegna del decoder,visto che secondo il servizio clienti dovevo farlo.
risultato....allo skyservice mi hanno detto che a loro,dopo controllo a terminale,io non devo riconsegnare nulla....
E' per questo motivo che lo lasciano agli abbonatiBurchio ha scritto:ma cosa ve ne fate tanto è inutilizzabile ingombrante ecc...riportatelo visto che ogni volta cambiano idea..
Non è che non si attiva e che non c'e' nulla essendo che il decoder lo hai installato solo adesso...il vecchio on demand è un canale invisibile che registra i programmirikipute ha scritto:appena arrivato. non mi si attiva l'on demand (quello vecchio) che mi dice di provare piu tardi.
Si, per abilitare la scheda non serve parlare con l'operatorerikipute ha scritto:le regisrazioni vanno dopo telefonata all' 199100400 (non ho parlato con nessun operatore, anche voi???)
grazie. scemo io che non ci ho pensato subito...dado88 ha scritto:Lo puoi usare solo come un normale decoder..per usare i servizi del mysky serve l'abitazione della scheda (ovviamente a pagamento)
Lo abbiamo detto noi e voi che vi fidate dei Call Center..lo lasciano a noi abbonati perchè a loro non serve più
E' per questo motivo che lo lasciano agli abbonati![]()
Non è che non si attiva e che non c'e' nulla essendo che il decoder lo hai installato solo adesso...il vecchio on demand è un canale invisibile che registra i programmi
Si, per abilitare la scheda non serve parlare con l'operatore
Per adesso noSam89 ha scritto:E se io volessi prendermi anch' io questo Pace, che sento parlarne bene, e non ho l'850, ma un samsung 990v...dite che si possa fare?
Non li puoi vedere al pc....serve la scheda attiva per vedere le registrazionimartina84 ha scritto:Scusate ma se io voglio salvare sul mio computer le registrazioni che ho su mysky è possibile?
dado88 ha scritto:Per adesso no![]()
Neanche a pagamento?
Per adesso no...forse tra qualche mese siSam89 ha scritto:Neanche a pagamento?
dado88 ha scritto:Per adesso no...forse tra qualche mese si
Ho trovato questo argomento. Qualcuno ha provato?dado88 ha scritto:Per adesso no![]()
Non li puoi vedere al pc....serve la scheda attiva per vedere le registrazioni
lucof2000 ha scritto:Allora tutto ok installato l’hd da 1tb del mysky850, all’inizio mi dava spazio esaurito, poi ho dovuto riattivare la scheda chiamando sky, ma non al numero 199 ma tramite il numero verde.
Ho fatto l’aggiornamento, forzandolo, infatti montava ancora il vecchio software e dopo mi ha rivisto lo spazio libero, anche se stranamente lo spazio è passato dal 15% che avevo con il vecchio mysky vecchio software, al solo 4% del nuovo decoder. Cosa può essere successo? non è che non usa tutto il terabyte?
L'hard disk interno è questo:
http://www.amazon.co.uk/ST3500312CS-Seagate-Pipeline-500GB-Drive/dp/B002GTXVUE
No le ho ritrovate tutte anche i collega serie vari.antoine27 ha scritto:chiaramente le registrazioni che ci sono sul vecchio hd vanno perse vero?
Ma l'avevi collegato con un adattatore usb o direttamente?tartarus ha scritto:Ho cercato di aderire..... ma non riesco a completare la procedura: errore generico![]()