Myskyhd 500gb

bonny76 ha scritto:
Ah ok grazie,avevo capito bene!;)

anche se, da quello che ci hanno accennato ieri in azienda, il servizio non partirà per tutti nello stesso momento ... ma scaglionato ... in pratica dovrebbero andare per anzianità di abbonamento ...
da quello che ho capito, prima a quelli che sono abbonati da più di 5 anni, poi gli altri ...
Dovrebbe essere attivo, definitivamente per tutti, verso ottobre/novembre ...
così ci hanno comunicato, poi non ho nulla di sicuro ;)

Quindi,essendo abbonato dall'inizio (ex Tele+),dovrei ottenere il servizio già dal 1 luglio(come specificato nel fai da te)?sperem...:D

dado88 ha scritto:
Perchè ti danno un decoder nuovo e con più spazio dell'attuale...almeno non ti cambiano il decoder con uno uguale
A me non interessa avere piu spazio,nessuno glielo ha chiesto...a me, abbonato da 20 anni (1992-tele+ poi Stream e infine Sky) interessa essere trattato allo stesso modo di uno che si è abbonato un'ora fa che può usufruire di un nuovo servizio compreso nell'abbonamento completamente gratuito e che invece il sottoscritto per goderne deve sborsare 39 euro per sostituire un decoder obsoleto NON di mia proprietà che SKY dovrebbe sostituire GRATUITAMENTE...ASSURDO!!!

jon69 ha scritto:
A me non interessa avere piu spazio,nessuno glielo ha chiesto...a me, abbonato da 20 anni (1992-tele+ poi Stream e infine Sky) interessa essere trattato allo stesso modo di uno che si è abbonato un'ora fa che può usufruire di un nuovo servizio compreso nell'abbonamento completamente gratuito e che invece il sottoscritto per goderne deve sborsare 39 euro per sostituire un decoder obsoleto NON di mia proprietà che SKY dovrebbe sostituire GRATUITAMENTE...ASSURDO!!!
Sono nella tua stessa situazione e condivido tutto fino ad ogni virgola di quello che dici. Ieri ho scritto una mail al Contatta Sky lamentandomi, insistendo particolarmente sulla circostanza non da poco che all'epoca ho dovuto sborsare 199 euro per avere il MySkyHD in comodato mentre ora lo regalano. Altri 39 euro no, è davvero troppo e discriminatorio. Il 1 agosto vado in scadenza ed ho minacciato disdetta....
Incredibilmente dopo neanche due ore mi hanno telefonato. La povera addetta al Servizio Clienti non ha potuto fare altro che ripropormi l'offerta a 39 euro, ma poi mi ha detto che ha provato ad inserire la mia richiesta di sostituzione gratuita del decoder ... ha detto che è molto difficile ma non si sa mai... staremo a vedere, se entro fine giugno non succede nulla è disdetta sicura!!!

Avete pienamente ragione ragazzi,anche se alla fine ho ceduto e ho ordinato il decoder,ma solo perchè a suo tempo ottenni l'850 gratis con una promozione al Media World comprando la tv...

vi raccomando a chi arriva il decoder, posti le prime impressioni, sto aspettando i primi commenti per richiederlo ;) ;) ;) grazie

siete sicuri che l'850 possiamo tenerlo?
dopo la "classica" email di protesta, quando mi hanno richiamato mi hanno detto che va restituito allo skycenter

Infatti non si capisce,bisogna riportarlo o non bisogna riportarlo...io per sicurezza non contatto nessuno,se lo rivogliono che se lo vengano a prendere:D

Io ho la risposta a voce dopo email a contatta sky, dove mi ha espressamente detto che il decoder rimane a me. Quindi se lo rivogliono, devono chiamarmi ed avvisarmi con tempo!

ma perchè devo pagare per avere un servizio a cui ho diritto mica ho scelto io il pace 850 me l'hanno imposto loro e allora lo cambino gratis altrimenti disdico tutto, e poi dicono in anteprima per i vecchi abbonati onddemand arriva prima ma per favore.....

lucof2000 ha scritto:
Io ho la risposta a voce dopo email a contatta sky, dove mi ha espressamente detto che il decoder rimane a me. Quindi se lo rivogliono, devono chiamarmi ed avvisarmi con tempo!
Ma sì dai,io credo che sarà così,anche perchè che se ne fanno ormai se è obsoleto...:eusa_think:

Dici?!?ancora...se così fosse andrebbero controcorrente,a quanto mi risulta gli skyhd non li hanno mai ritirati...

Fabius83 ha scritto:
vi raccomando a chi arriva il decoder, posti le prime impressioni, sto aspettando i primi commenti per richiederlo ;) ;) ;) grazie
A me arriva domani,anche se toccherà aspettare il 1 Luglio per l'On Demand se ho ben capito..

Visto che un po' di gente riceverà il decoder in questi giorni,c'è ancora la possibilità di diventare beta tester?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso