Myskyhd 500gb

Arrivato anche a me il nuovo BSkyb da 500 Gb,collegato alla rete di casa tramite il NetGear universale da 28€ preso su Amazon. Al momento va alla grande,mi fa votare sui sondaggi ma mi da l'errore su PrimaFila ma questo sembra essere un problema di sw del decoder...

marpor ha scritto:
Arrivato anche a me il nuovo BSkyb da 500 Gb,collegato alla rete di casa tramite il NetGear universale da 28€ preso su Amazon. Al momento va alla grande,mi fa votare sui sondaggi ma mi da l'errore su PrimaFila ma questo sembra essere un problema di sw del decoder...

il netgear serve x collegare il decoder al router ed avere quindi la connessione internet nel decoder?è difficile da installare?

ma per caso il modello è il bskyb 890?se è questo l'hanno aggiunto anche sul sito di sky nella sezione assistenza.. ho bisto che ha 3 ingressi usb... uno per la sky digital key e gli altri 2?ma è possibile richiederlo?

Scusate ho letto un po' tutto il thread ma alla fine non ho capito se vale la pena di spendere questi 39€. Dei 500 gb m'importa poco, il servizio in streaming via internet è praticamente solo in SD quindi poco utile, che altri vantaggi avrei spendendo questi 39€?

ma questo netgear da 28 euro è un router o un dipsositivo che collega senza fili il decoder al router che si ha già?

Aspes ha scritto:
Scusate ho letto un po' tutto il thread ma alla fine non ho capito se vale la pena di spendere questi 39€. Dei 500 gb m'importa poco, il servizio in streaming via internet è praticamente solo in SD quindi poco utile, che altri vantaggi avrei spendendo questi 39€?

come in SD? I contenuti di sky on demand non sono anche in HD?

il servizio sarà in hd attualmente è in faSE BETA E I CONTENUTI SONO SOLO SD. probabilmente lo saranno anche durante i primi giorni per evitare il sovraccarico dei server delle prime prove. 39€ per chi ha l'850 dovrebbero valere...prima di tutto xkè l'harddisk dell'850 è il + piccolo

radeon ha scritto:
come in SD? I contenuti di sky on demand non sono anche in HD?

Ho chiesto nell'altro thread e mi hanno confermato che solo pochi film sono in HD, del resto questo è specificato anche sul sito di Sky.

Ovviamente parliamo dell'on demand via internet non di quello tradizionale di contenuti registrati in automatico sull'hard disk da satellite.

Il servizio nasce come SD, i programmi in HD saranno solo nella sezione "scelti per te", cioè l'attuale on demand, ma tutto lascia pensare che in un futuro più o meno breve i programmi HD saranno disponibili anche per il download, infatti dai test che si stanno effettuando in questi giorni, hanno introdotto anche alcuni contenuti (se non sbaglio 2) in HD, probabilmente per testare la linea e valutare il carico della stessa. Quindi tutto lascia pensare che nel caso i test diano un buon risultato, anche se hanno scritto diversamente, li introdurranno.

Riporto uno stralcio delle FAQ reperibile sul sito

» Ci sono contenuti in HD?
Sì. Trovi i contenuti in HD in “Scelti Per Te”, la sezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana. Ricorda che puoi accedere ai contenuti in HD solo se hai il servizio HD attivo sul tuo abbonamento Sky. In caso contrario, accedi agli stessi contenuti in SD.

Queste le note legali:

Le informazioni riportate in questa pagina fanno riferimento alle condizioni ed ai prezzi di listino per la fruizione dei servizi Sky applicabili al 01/06/12.

Il Servizio Sky On Demand è il servizio opzionale che consente all’abbonato la fruizione, tramite il decoder My Sky HD fornito in comodato d’uso, delle seguenti funzionalità:
(i) possibilità di accedere, tramite download, ad un’ampia selezione di contenuti tra cui, film, serie tv, documentari, programmi per bambini, programmi di intrattenimento e sportivi, eventi in pay per view, ecc;
(ii) accesso alla sezione "scelti per te", senza necessità di download, contenente una selezione di programmi Sky di vario genere anche in HD;
(iii) accesso alla sezione personalizzata "MyTV" nella quale vengono inseriti i contenuti oggetto del Servizio Sky On Demand disponibili a seguito di download da parte dell’abbonato.

Oggetto del Servizio Sky On Demand sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Il corrispettivo per la fruizione del servizio Sky On Demand è incluso nell’abbonamento.I costi di connessione sono legati all'operatore utilizzato. La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand.

Tutte le informazioni sui requisiti di accesso al servizio Sky On Demand, sui decoder compatibili, sulla connessione del My Sky HD e sulle modalità di fruizione dello stesso, sono disponibili nelle sezioni "Cosa ti serve" e "Scopri se sei pronto".

Burchio ha scritto:
il servizio sarà in hd attualmente è in faSE BETA E I CONTENUTI SONO SOLO SD. probabilmente lo saranno anche durante i primi giorni per evitare il sovraccarico dei server delle prime prove. 39€ per chi ha l'850 dovrebbero valere...prima di tutto xkè l'harddisk dell'850 è il + piccolo

sei sicuro che li metteranno in HD dopo la prima fase? perché se fossero in HD sarebbe una bella cosa da avere.

ma qui da noi arriverà mai un decoder da un tera??
in inghilterra c'è. E non esiste quello da 500 giga. Inoltre il myskyhd standard lì è da 250 giga (mentre qui da noi è da 350, o sbaglio?).

dite che quello da un tera arriverà mai??

dDan ha scritto:
ma qui da noi arriverà mai un decoder da un tera??
in inghilterra c'è. E non esiste quello da 500 giga. Inoltre il myskyhd standard lì è da 250 giga (mentre qui da noi è da 350, o sbaglio?).

dite che quello da un tera arriverà mai??

Attualmente è da 320 GB, ovviamente non considerando quest'ultimo di 500 GB.

Non ho capito una cosa: l'on demand via internet è già attivo od occorre attendere il primo Luglio?

Indietro
Alto Basso