Myskyhd 500gb

teo84 ha scritto:
@edinson

Grande grazie :D

Ultima domanda, siccome x lavoro non ci sarò e devo lasciar direttive :D
Arriva il nuovo mysky, lo installo metto la smartcard dentro e poi devo chiamare qualcuno? Fare la procedura di pairing?
Che devo aggiornare poi lo so... :D
Graxie in anticipo questa sezione di DF vale mille call center :5eek:

Esattamente. Lo installi, ti appunti il n. di smart card su un foglio (chissà il risponditore automatico dovesse chiederti di digitarlo), metti la scheda dentro il decoder, ti posizioni sul canale 100 e chiami il n. verde 800 980 980, seguendo i passaggi della procedura.

Dopo un giorno di utlizzo penso di non essere soddisfatto al 100%
Va tutto bene però l'alimentatore emette un fischio che anche se lieve, dopo un pò di tempo diventa fastidioso.

lucaotto ha scritto:
Dopo un giorno di utlizzo penso di non essere soddisfatto al 100%
Va tutto bene però l'alimentatore emette un fischio che anche se lieve, dopo un pò di tempo diventa fastidioso.

Fatti cambiare l'alimentatore. Quel fischio è sinonimo di futuro guasto.

edinson ha scritto:
se lo spazio nel my Sky da 500 GB dovesse terminare (ma ne dubito :D )

io l'ho riempito in poco più di un mese... 500gb sono veramente pochi, ci sono film in hd che occupano il 9% del disco

(scusate l'OT :))

Aggiorno la mia esperienza con il nuovo deco.
Oggi nel pomeriggio accendo il deco, stranamente lo trovo sul canale 100 come se si fosse resettato, e la patina che vedevo prima sulle immagini swmbra completamente sparita, ora la visione e' molto migliorata. Sono senza parole e spiegazioni.

chissà per quanto sarà valida la procedura dei continui pairing...visto che sky ha tutti i nostri cavolo di matricole...nn poteva prevedere il pairing di due dispositivi? sempre funzionanti solo con smartcard inserita... vabè

Chiamato e prenotato.
2 cose "strane" che mi ha detto l'operatrice.

"Il decoder lo deve attaccare subito perchè partono i servizi" in risposta Alla mia affermazione vabbeh se arriva lo installo quando parte skyondemand a luglio perchè ho una marea di cose da vedere.
:doubt:

Seconda

"Non faccia il paring perchè si brucia la smart card" :lol:

Sulla seconda ci rido, sulla prima lo posso installare a mio piacimento anche tra 3 mesi o ci sono vincoli temporali?

@edinson

Fa ridere :eusa_shifty: lo so :lol:
Alchè le ho detto ma come attivo i servizi? E lei " quando metti la smart card nel nuovo decoder tutto funziona senza attivare o chiamare nessuno"
Ovunque invece ho letto l'opposto :doubt:
Ma sto benedetto decoder lo posso installare quando voglio vero?
Tanto fino al 1º luglio che me ne faccio...

teo84 ha scritto:
@edinson

Fa ridere :eusa_shifty: lo so :lol:
Alchè le ho detto ma come attivo i servizi? E lei " quando metti la smart card nel nuovo decoder tutto funziona senza attivare o chiamare nessuno"
Ovunque invece ho letto l'opposto :doubt:
Ma sto benedetto decoder lo posso installare quando voglio vero?
Tanto fino al 1º luglio che me ne faccio...

Certo.

Ho inserito il disco da 1 tera che avevo sul pace su questo nuovo decoder e come detto da altri si possono continuare a vedere le vecchie registrazioni.

Stamattina mi è arrivato il nuovo decoder. Finalmente un decoder piccolo, non vedevo l'ora di togliere quell'astronave del pace :D
Per quanto riguarda la qualità video io non noto nessuna differenza rispetto al pace. La qualità video, almeno per quanto mi riguarda, è rimasta invariata.

prospero0 ha scritto:
Ho inserito il disco da 1 tera che avevo sul pace su questo nuovo decoder e come detto da altri si possono continuare a vedere le vecchie registrazioni.
prima di effettuare l'aggiornamento giusto?

Ragazzi, ma con che tempi avete ricevuto il decoder?
Io ho fatto richiesta il 5 giugno e non ho ricevuto nulla.
Al call center dicono che dovrebbe essere in mano al corriere, ma più di questo sembrano non sapermi dire...consigli?

...scusate...forse sono un po' OT! Non è proprio una questione tecnica...

usaser ha scritto:
Ragazzi, ma con che tempi avete ricevuto il decoder?
Io ho fatto richiesta il 5 giugno e non ho ricevuto nulla.
Al call center dicono che dovrebbe essere in mano al corriere, ma più di questo sembrano non sapermi dire...consigli?

Chiedi di darti il numero per il tracciamento del pacco, altrimenti potrebbe essere in giacenza chissà dove e nessuno ( se non tu ) se ne accorge.

Insisti, tu hai pagato e se non ricevi nulla richiedi un reinvio della merce, sta a loro doverla poi rintracciare, allora vedi che si svegliano.

Ciao

Indietro
Alto Basso