Myskyhd 500gb

usaser ha scritto:
Ragazzi, ma con che tempi avete ricevuto il decoder?
Io ho fatto richiesta il 5 giugno e non ho ricevuto nulla.
Al call center dicono che dovrebbe essere in mano al corriere, ma più di questo sembrano non sapermi dire...consigli?

Io l'ho richiesto venerdì, e lunedì mi hanno chiamato per dirmi che l'avrebbero consegnato oggi...poi oggi non ero a casa e devo vedere stasera se c'è l'avviso

a me è arrivato, sostituito con myskyhd pace (addio) il BSkyB con menu di vecchia grafica (aggiorno forzatamente o aspetto?) ma non attivo le registrazioni, devo chiamare 199.100.400 x forza o posso attivare su sito sky.it online? online non trovo...

jpcdani ha scritto:
(aggiorno forzatamente o aspetto?)
Puoi avviare l'aggiornamento senza problemi.
jpcdani ha scritto:
ma non attivo le registrazioni
:eusa_think: cosa vuoi dire? Non registrerai programmi?
jpcdani ha scritto:
devo chiamare 199.100.400 x forza
Devi eseguire la procedura di pairing per abilitare le funzioni myskyhd abbinate alla carta. (800980980)
jpcdani ha scritto:
posso attivare su sito sky.it online?
Sul sito puoi già abilitarti all'on demand.
;)

Scusate ma non capito una cosa, posso attivare l'ondemand già da adesso (tramite il sito sky) però il nuovo servizio parte dal primo luglio, giusto?
Ma gli eventi che ci sono per ora fanno parte diciamo del vecchio on demand? io l'ho collegato stamattina e ho fino ad ora ho un evento su on demand (Criminal Minds), che quindi non è stato scaricato da internet ma registrato da satellite, o sbaglio? :D

visto che tutti parlate bene del nuovo decoder penso di prenderlo anche io... una curiosità quanto dura questa offerta dei 39€?

Salve a tutti! Viso che si parla del nuovo decoder per i possessori del pace 850 volevo chiedervi un'info.

Ho ricevuto il nuovo decoder e volevo trasferire le registrazioni del vecchio 850 sul nuovo, ma collegando l'HD del vecchio al pc, viene riconosciuto dal sistema come FAT32 ma Copy+ non lo rileva e quindi mi è impossibile trasferire le regitrazioni.

Qalcuno ha provato questa procedura e sa come risolvere il problema? non voglio stare a collegare ogni volta il vecchio decoder x finire di vedere le registrazioni :crybaby2:

le torrette wifi invece quando saranno messe in vendita ufficialmente su sky.it? indiscrezioni di prezzo?

kaiser1985 ha scritto:
le torrette wifi invece quando saranno messe in vendita ufficialmente su sky.it? indiscrezioni di prezzo?
99euro una coppia...sono gia in vendita

Ho collegato l'adattatore Netgear Wnce2001, ed ho configurato il wifi mediante il pc, visto che con i pulsantini non voleva sapere di collegarsi con il modem di Fastweb. Alla fine, i tre led verdi dell'adattatore risultano accesi.
Vado nel menu del decoder, ed il test dati risulta ok, con il numero dell'IP (anche se stranamente ad ogni test le ultime tre cifre cambiano).
Il televoto su skytg24 e skysport24 non riesco però a farlo, in quanto dopo aver selezionato la scelta vedo una barra di avanzamento che si riempie per due volte e poi mi compare la scritta: "decoder non collegato, per votare mandare un sms al numero 320......".

Visto che risulta inutile parlare con gli operatori Sky, stranieri ed incompetenti (questa cosa mi sta davvero sulle palle e mi fa irritare!!!!!!!), spero che qualcuno mi possa aiutare proponendomi qualche soluzione. La mia paura è che dopo aver speso 39 euro per il nuovo decoder e 29 euro per l'adattatore, non possa usufruire del nuovo on demand a luglio!!!!

Grazie e saluti
Biagio

biaxleon ha scritto:
Visto che risulta inutile parlare con gli operatori Sky, stranieri ed incompetenti (questa cosa mi sta davvero sulle palle e mi fa irritare!!!!!!!), spero che qualcuno mi possa aiutare proponendomi qualche soluzione.
Dopo un reset del decoder (fatto l'altro ieri), ad oggi il 'sondaggio' funziona.
Avevo chiamato il 192000 per tale problematica.
Fastweb: mi diceva che dipende dal decoder Sky.
Sky: mi diceva che dipende dalla linea adsl e mi ha fatto resettare il decoder.
n.b. collegamento via cavo al modem Fastweb.
;)

biaxleon ha scritto:
Il televoto su skytg24 e skysport24 non riesco però a farlo, in quanto dopo aver selezionato la scelta vedo una barra di avanzamento che si riempie per due volte e poi mi compare la scritta: "decoder non collegato, per votare mandare un sms al numero 320......".

Grazie e saluti
Biagio
Quando colleghi il cavo Ethernet e/o l'adattatore Wi-Fi il decoder deve avere il cavo di alimentazione scollegato. Per i sondaggi, a causa di un bug, non puoi votare tutti i giorni se non riavvii il decoder.

Ultima modifica:
Curiosità:

- da giovedì scorso ho installato il nuovo BSKYB da 500, allora, ho attivato il servizio on demand dato che sul vecchio Pace l'avevo disattivato ma, ad oggi, non ho ricevuto nessun evento via parabola. Come mai?

- Ho installato due adattatori powerline della Netgear che avevo in casa, al test mi dice che la connessione è ok, ma al televoto su SkySport24 mi appare il messaggio"decoder non collegato, per votare mandare un sms al ...". Come mai?

Grazie!

osucci ha scritto:
Quando colleghi il cavo Ethernet e/o l'adattatore Wi-Fi il decoder deve avere il cavo scollegato. Per i sondaggi, a causa di un bug, non puoi votare tutti i giorni se non riavvii il decoder.

Il cavo di alimentazione?

edinson ha scritto:
Nella tua area fai da te.

Non la vedo eppure sto alla voce decoder e servizi e cè l offerta decoder a 39€, sky go, multivision e digital key... a meno che non sto nella sezione giusta?

Indietro
Alto Basso