Myskyhd 500gb

Kadath Dragon ha scritto:
Ma il Corriere ti ha contattato prima della consegna?
Il corriere ti chiama solo se non riesce a consegnare il collo: assenza del destinatario e/o difficoltà a trovare l'indirizzo.

A me ha chiamato luned' sky per dirmi che ieri l'avrebbero consegnato. Ieri non è arrivato nulla.
Corsi e ricorsi storici, a me hanno anticipato di 24 ore; probabilmente è in consegna oggi. Le richieste staranno diventate molto numerose.

Ho chiamato sky e mi hanno detto che loro non possono risalire al numero di spedizione, ma che il corriere mi avrebbe chiamato prima della consegna
Se vuoi dirimerti il dubbio conttata la SG Soluzioni Logistiche (sono loro che chiamano per avere conferma dell'indirizzo, non Sky).
;)

Ragazzi una ulteriore domanda su nuovo Decoder.

per connettività in rete, oltre a ethernet, cè possibilità ho letto di utilizzare una connessione wireless, in quanto il decoder è wireless ready.

Quali chiavette si possono utilizzare ? ho provato a collegare la mia chiavetta Sony che utilizzo per il tv (anch'egli wireless ready) in entrambe le porte usb sul retro (la 1 e la 2, la 3 la utilizzo per digital key), ma sembra non andare, quando vado nel menu mi dice che non sono collegato alla rete e non mi da neppure possibilità di configurarla, probabilmente non la riconosce .

tartarus ha scritto:
Se ti va di approfondire la cosa: prova a contattare direttamente la società SG SOLUZIONI LOGISTICHE di Fiano Romano, magari riesci a sapere qualcosa di certo.
tel. 0765/68021 fax 0765/680253 mail info@slogistica.it
;)
UP: visto che ha funzionato e può essere utile ad altri.

tartarus ha scritto:
Ti rimane solo di abilitarti all'on demand dall'area fai da te del sito Sky :evil5:
il servizio on demand (immagino) è gratuito per i possessori di nuovo dec ?
nel caso diventasse a pagamento è possibile in un secondo momento disdirlo se non piu' interessati ? se si, spero senza penali o preavvisi particolari ..

Ho capito bene? Bisogna eseguire la configurazione tra Netgear e Decoder con la spina di quest'ultimo staccata? Mi pare che qualcuno lo avesse scritto...

in definiva, si vede bene o no? vale questa spesa se uno non fosse interessato all'ondemand?

bilamour ha scritto:
Giusta domanda. Io come vi dicevo l'ho installato ieri sera, oggi mi annotero' i dati del firmware e nei prox giorni controllo.

@ levj2003
hai modo di dirmi il tuo livello di firmware attuale ? grazie

Ver Hw => BSB-CB0D07
Ver Sw => 73.063.20
Ver EPG=> 50.0.9.11
Ver Drv=> 0.1.089

NB) Oggi di nuovo su ch 100............penso ci sia un prb o un bug. :mad:

antoine27 ha scritto:
in definiva, si vede bene o no? vale questa spesa se uno non fosse interessato all'ondemand?
Stamani ha installato il nuovo dec. anche mio fratello: tv lcd Panasonic; anche per lui visione migliore per l'hd.
Se non sei interessato all'on demand ti ritrovi la nuova epg e il disco da 500 gb. Valuta tu pro e contro.
;)

bilamour ha scritto:
è possibile in un secondo momento disdirlo se non piu' interessati ? se si, spero senza penali o preavvisi particolari ..
Ripensandoci: si tratta di un servizio premium, quindi, è possibile che applichino la gabella di 10 € di spese gestione pratica se è lavorata come downgrade in caso di disdetta. Ipotesi personale, non mi sono adeguatamente documentato :D .

musicman ha scritto:
Allora, non mi chiedete cosa hanno fatto, ma ora si vede praticamente come vedevo con il Pace. ..
Ho instalalto ieri sera nuovo dec e sono deluso qualità HD. Leggo da te e da un altro utente almeno che la qualità sembra essere migliorata ed assestata ai livelli del pace 850 dopo alcuni giorni di visione.. mi smbra strano, ma 2 indizi fanno quasi una prova ... me lo confermi ?

levj2003 ha scritto:
Ver Hw => BSB-CB0D07
Ver Sw => 73.063.20
Ver EPG=> 50.0.9.11
Ver Drv=> 0.1.089

NB) Oggi di nuovo su ch 100............penso ci sia un prb o un bug. :mad:

anch'io ho la stessa identica versione. Ricordo che per me la qualità video è rimasta pressocchè invariata.
Mi domando come sia possibile che sugli stessi decoder ci sia tutta questa differenza, va bene che alcuni notano di più le differenze rispetto ad altri, però è strano che alcuni dicano che si veda peggio, alcuni meglio, per altri (compreso me) è rimasta invariata. Su quali canali notate le differenze? e quali sono precisamente queste differenze? Sui colori? sulla definizione? tanto per capire meglio :)

radeon ha scritto:
anch'io ho la stessa identica versione. Ricordo che per me la qualità video è rimasta pressocchè invariata.
Mi domando come sia possibile che sugli stessi decoder ci sia tutta questa differenza, va bene che alcuni notano di più le differenze rispetto ad altri, però è strano che alcuni dicano che si veda peggio, alcuni meglio, ..
sono tra quelli che si lamantano, installato ieri sera e ancor prima di avere letto sul forum di qualche altro commento negativo ho subito avuto la percezione che l'immagine in HD non sia cosi' definita, non saprei come dire, una specie di patina ..
leggo anche che chi si è lamentato maggiormente è poi successivamente tornato sui suoi passi dicendo che ora la qualità si è "magicamente" ristabilita, speriamo si acosi' anche per me, altrimenti mi rimetto su il mio vecchio 850 , si vedeva da Dio !

Io l'unica differenza tra i decoder la vedo nei colori. Non è che chi lo vede male ha qualche opzione di autoadattamento tipo contrasto dinamico?

bilamour ha scritto:
sono tra quelli che si lamantano, installato ieri sera e ancor prima di avere letto sul forum di qualche altro commento negativo ho subito avuto la percezione che l'immagine in HD non sia cosi' definita, non saprei come dire, una specie di patina ..
leggo anche che chi si è lamentato maggiormente è poi successivamente tornato sui suoi passi dicendo che ora la qualità si è "magicamente" ristabilita, speriamo si acosi' anche per me, altrimenti mi rimetto su il mio vecchio 850 , si vedeva da Dio !

hai già provato a riavviare il decoder?

Aspes ha scritto:
Io l'unica differenza tra i decoder la vedo nei colori. Non è che chi lo vede male ha qualche opzione di autoadattamento tipo contrasto dinamico?

anche se fosse il problema doveva presentarsi pure sul pace? Io ho qualcosa del genere attivato, forse che interviene sui colori (si chiama OPC, TV sharp), ma direi ovviamente non è cambiato nulla dal vecchio decoder a questo nuovo, come si vedeva prima si vede ora

radeon ha scritto:
Mi domando come sia possibile che sugli stessi decoder ci sia tutta questa differenza, va bene che alcuni notano di più le differenze rispetto ad altri, però è strano che alcuni dicano che si veda peggio, alcuni meglio, per altri (compreso me) è rimasta invariata. Su quali canali notate le differenze? e quali sono precisamente queste differenze? Sui colori? sulla definizione? tanto per capire meglio :)

Canali HD.
Notavo una patina opaca sulle immagini e la definizione era scadente. Poi magicamente tutto sparito. Cmq è presto per dire se tutto si è ristabilito visto che da tre gg il deco quando lo accendo il giorno dopo la trovo sempre sul ch 100. Non dovrebbe fare cosi', potrebbe essere fallato. Solo il tempo lo potra' dire. Come si vede oggi ancora nn lo so. Faro' sapere se ci sono novita'.

Aspes ha scritto:

Nn ho toccato nessuna impostazione del tv. Tutto uguale a quando avevo l'amstrad.

Indietro
Alto Basso