Myskyhd 500gb

Grazie mille tartarus ;)
Quindi poi faccio entrare l'unico cavo nella porta 1 del decoder lui "switcha" il segnale e come sempre posso registrare 2 prg e vederne un terzo (registrato) senza problemi esatto?

spero che anche il mese prossimo sarà possibile averlo...

Ultima modifica:
teo84 ha scritto:
Grazie mille tartarus ;)
Quindi poi faccio entrare l'unico cavo nella porta 1 del decoder lui "switcha" il segnale e come sempre posso registrare 2 prg e vederne un terzo (registrato) senza problemi esatto?
se adesso hai due cavi che partono dalla parabola e arrivano al decoder mi viene da pensare che non hai un lnb con l'uscita scr.... se hai due uscite"standard" non penso funzioni

Ma con l'ondemand (sat) attivo, l'hard disk gira 24h/24 oppure ci sono ore in cui non registra da ondemand e va comunque in standby?

tartarus ha scritto:
Ma teo84 mi pare che parli di cavo unico...;)

qui dice dice aver sempre usato 2 cavi...io lo intendo come se gli scendano due cavi dalla parabola..

teo84 ha scritto:
Ragazzi se passo da 2 cavi ad un singolo cavo che entra nel decoder che impostazioni devo modificare?
Il fatto di sfruttare lo switch interno porta qualche menomazione di qualità o servizi?
Domande banali ma in 4 anni sempre usato 2 cavi :D

tartarus ha scritto:
Facendo il finto tondo :D però una telefonatina la farei e chiederei di aderire alla 'promo'...;)
ho parlato con l'utente macreloaded e mi ha detto che probabilmente è il downgrade che blocca l'acquisto del mysky hd. ;)
dovrò aspettare almeno 30 giorni... non ho fretta, visto che posso già avere l'on demand sul multivision...:D

my sky hd 500gb ordinato con successo! speriamo entro venerdi di averlo sono troppo curioso di testarlo per non parlare dell' on demand nuovo!! approposito avendo un router alice wifi io non ci sto capendo niente con le torrette cosa mi consigliate di prendere? Quelle che da sky a 99€ oppure non servono tutte e 2 ma ne posso prendere solo una? come funzionano?

pietro89 ha scritto:
... non ho fretta, visto che posso già avere l'on demand sul multivision...:D
Cioè oltre ad aspettare il nuovo dec. da 2 terabyte :D ti sei fatto abilitare il nuovo on demand sul mv??????:icon_twisted:
Hai pagato solo per l'abilitazione una quota una tantum? :eusa_think:

no, ho trovato sul fai da te la possibilità di attivarlo sulla seconda smart card e l'ho fatto. quando ho preso il mysky hd avevo fatto abilitare la registrazione (99 euro).

pietro89 ha scritto:
dovrò aspettare almeno 30 giorni... non ho fretta, visto che posso già avere l'on demand sul multivision...:D

almeno lo provi lo stesso :)

pietro89 ha scritto:
no, ho trovato sul fai da te la possibilità di attivarlo sulla seconda smart card e l'ho fatto. quando ho preso il mysky hd avevo fatto abilitare la registrazione (99 euro).
Adesso è chiaro :D
Se non ricordo male a chi ha già il mv e passa il vecchio 850V2 come secondo decoder l'attivazione delle funzioni è di soli 29 €.
Ma quindi hai la connessione adsl anche per il mv?
;)

si, appena me l'hanno installato e aggiornato ho fatto la prova a rispondere ai sondaggi ed è andato tutto bene. anche perché a dire il vero il router è vicino al mysky hd del mv, per il primo decoder avrei dovuto comprare le powerline... rimanderò anche questo acquisto a dopo...:D ;)

Buono a sapersi :D
Mi era sfuggita la possibilità del doppio on demand... per chi si ritrova con due dec. compatibili. ;)

appena giunta la chiamata da parte di sky relativa alla consegna del nuovo decoder.. molto veloci gia giovedi arriva:D altra cosa è arrivata la mail sul adeguamento del listino infatti da agosto mi aumenterà di 2,5€ in piu rispetto ad ora e se ad ottobre si alzerà l iva ci pensera sky ahahahaha ultima cosa importante l' offerta del nuovo bskyb da 500gb scadrà il 31 luglio (la mail dice in anteprima ed in esclusiva fino al 31 luglio) ciò significa che la distribuzione di questo decoder ha una durata limitata secondo me!

Indietro
Alto Basso