Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti... ma se fosse il multivision, fino a quando risulterà in pending?tartarus ha scritto:Il pending potrebbe essere il mv appena installato![]()
se adesso hai due cavi che partono dalla parabola e arrivano al decoder mi viene da pensare che non hai un lnb con l'uscita scr.... se hai due uscite"standard" non penso funzioniteo84 ha scritto:Grazie mille tartarus![]()
Quindi poi faccio entrare l'unico cavo nella porta 1 del decoder lui "switcha" il segnale e come sempre posso registrare 2 prg e vederne un terzo (registrato) senza problemi esatto?
tartarus ha scritto:Ma teo84 mi pare che parli di cavo unico...![]()
teo84 ha scritto:Ragazzi se passo da 2 cavi ad un singolo cavo che entra nel decoder che impostazioni devo modificare?
Il fatto di sfruttare lo switch interno porta qualche menomazione di qualità o servizi?
Domande banali ma in 4 anni sempre usato 2 cavi![]()
ho parlato con l'utente macreloaded e mi ha detto che probabilmente è il downgrade che blocca l'acquisto del mysky hd.tartarus ha scritto:Facendo il finto tondoperò una telefonatina la farei e chiederei di aderire alla 'promo'...
![]()
Io avevo inteso con lo splitter esterno.antoine27 ha scritto:qui dice dice aver sempre usato 2 cavi...io lo intendo come se gli scendano due cavi dalla parabola..
Cioè oltre ad aspettare il nuovo dec. da 2 terabytepietro89 ha scritto:... non ho fretta, visto che posso già avere l'on demand sul multivision...![]()
pietro89 ha scritto:dovrò aspettare almeno 30 giorni... non ho fretta, visto che posso già avere l'on demand sul multivision...![]()
Adesso è chiaropietro89 ha scritto:no, ho trovato sul fai da te la possibilità di attivarlo sulla seconda smart card e l'ho fatto. quando ho preso il mysky hd avevo fatto abilitare la registrazione (99 euro).