sei sicuro di questa cosa?tartarus ha scritto:Adesso è chiaro![]()
Se non ricordo male a chi ha già il mv e passa il vecchio 850V2 come secondo decoder l'attivazione delle funzioni è di soli 29 €.
Ma quindi hai la connessione adsl anche per il mv?
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei sicuro di questa cosa?tartarus ha scritto:Adesso è chiaro![]()
Se non ricordo male a chi ha già il mv e passa il vecchio 850V2 come secondo decoder l'attivazione delle funzioni è di soli 29 €.
Ma quindi hai la connessione adsl anche per il mv?
![]()
Anch'io appena installato riuscivo a votare i sondaggi. L'altra sera o riprovato e non me lo lascia più fare. Ho riprovato più volte in questi giorni sia su SkyTG24 che su SkySport24. Ho il cavo di rete.pietro89 ha scritto:si, appena me l'hanno installato e aggiornato ho fatto la prova a rispondere ai sondaggi ed è andato tutto bene. anche perché a dire il vero il router è vicino al mysky hd del mv, per il primo decoder avrei dovuto comprare le powerline... rimanderò anche questo acquisto a dopo...![]()
![]()
Se n'è parlato in questo topic http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=127463&page=4antoine27 ha scritto:sei sicuro di questa cosa?
Nessuno?fabbs ha scritto:Ma con l'ondemand (sat) attivo, l'hard disk gira 24h/24 oppure ci sono ore in cui non registra da ondemand e va comunque in standby?
Se intendi l'on demand 'classico' (sat), il decoder scarica i contenuti nelle ore notturne pur rimanendo apparentemente in stand by.fabbs ha scritto:Ma con l'ondemand (sat) attivo, l'hard disk gira 24h/24 oppure ci sono ore in cui non registra da ondemand e va comunque in standby
Nessuno?![]()
Esatto, intendo quello via sat. Quindi lavora solo la notte? Cioè di giorno entra in standby anche l'hard disk? Perché io lo scollego sempre dalla corrente, ma preferisco farlo dopo che il decoder stesso abbia provveduto a spegnere l'HDD, e ovviamente mentre non c'è nessuna registrazione in corso (incluse quelle ondemand)! L'ondemand sat in questo caso sarebbe un problema, considerando anche che non lo userei (se voglio vedere qualcosa me lo registro)tartarus ha scritto:Se intendi l'on demand 'classico' (sat), il decoder scarica i contenuti nelle ore notturne pur rimanendo apparentemente in stand by.
Eccezione che conferma la regola: installando il 500gb alcuni contenuti erano già disponibili dopo 3/4 ore perchè, ovviamente, la lista era vuota.
![]()
Personalmente io il vecchio 850 non l'ho mai scollegato dalla rete elettrica (tranne qualche reset al bisognofabbs ha scritto:Perché io lo scollego sempre dalla corrente, ma preferisco farlo dopo che il decoder stesso abbia provveduto a spegnere l'HDD
fabbs ha scritto:Esatto, intendo quello via sat. Quindi lavora solo la notte? Cioè di giorno entra in standby anche l'hard disk? Perché io lo scollego sempre dalla corrente, ma preferisco farlo dopo che il decoder stesso abbia provveduto a spegnere l'HDD, e ovviamente mentre non c'è nessuna registrazione in corso (incluse quelle ondemand)! L'ondemand sat in questo caso sarebbe un problema, considerando anche che non lo userei (se voglio vedere qualcosa me lo registro)
e dove lo dice?tartarus ha scritto:
antoine27 ha scritto:e dove lo dice?
c'è solo un utente che ha attivato il multivison chiedendo il myskyhd come secondo decoder e ha pagato l'installazione 99€ invece dei 69 per il docoder liscio in Hd....
L'utente dice:antoine27 ha scritto:e dove lo dice?
c'è solo un utente che ha attivato il multivison chiedendo il myskyhd come secondo decoder e ha pagato l'installazione 99€ invece dei 69 per il docoder liscio in Hd....
Anche pietro89 ha appena attivato il mv a € 99 ed ha abilitato i servizi mysky sul 2° dec. + sky on demand.mirkop ha scritto:Io non avevo ancora multivision e al posto di pagare 69 euro di attivazione ne pago 99... quindi 30 euro di differenza ma ho un secondo decoder con possibilità di regitrare (Quindi doppio spazio a disposizione su HDD) e anche il nuovo Sky On Demand su entrambe i decoder.