MySkyHD: combinazione minima per canone gratuito (vecchi abbonati)

BoJ ha scritto:
Tra meno di 1 minuto parte disdetta motivata.

e poi rifai l'abbonamento? Alla fine oltre il tempo senza sky dovresti ripagare i 79 euro, ok in meno di un anno ti ripaghi il costo del canone e poi non lo pagheresti più. Io non posso disdire prima di gennaio, ho avuto degli sconti sul pacco cinema, quindi sto tentando una strada alternativa, scrivendo al contatta sky il mio disappunto e cercando di ottenere il pacco sport ad un prezzo agevolato per venirci incontro, vediamo che mi dicono.. :eusa_shifty:

199.100.400

"Buongiorno servizio Sky in cosa bla bla bla?"
Chiedo info sul costo del MySkyHD per i già possessori, mi confermano che lo devo pagare, chiedo le modalità di disdetta.

Panico.

"Ah si deve mandare un fax ma... SE ASPETTA UN ATTIMO in linea le passo il servizio dedicato alle promozioni magari loro sanno cosa c'è che... aspetti eh?"

Tutto come volevo e come mi avevano detto: il reparto "prevenzione" esiste e lo stavo per contattare.
Peccato che dopo l'attesa la linea salta perché ciucciato il credito.

Stasera a casa riprovo.

Ultima modifica:
Ragazzi non vi meravigliate. La disparità di trattamento Sky la applica da sempre. Sei un cliente full da anni? Sta tranquillo che Sky si scorda pure che esisti. Sei un cliente da minigeneri e basta? Sky ti regalerà l'impossibile per farti restare cliente. Sky sa che un full tende a rimanere full mentre i clienti che pagano poco sono quelli che possono andare via quindi avvantaggia solo questi ultimi. Io per ora non mi applico ma se un domani levassi qualcosa e si permetterebbero di chiedermi il canone del MySkyHD sarebbe la volta buona che passo a MP.

Un consiglio: mandate la disdetta e aspettate l'offerta di retention nella quale chiedete la possibilità di non pagare il MySkyHD anche senza 2 pacchetti premium ;)

blino ha scritto:
Un consiglio: mandate la disdetta e aspettate l'offerta di retention nella quale chiedete la possibilità di non pagare il MySkyHD anche senza 2 pacchetti premium ;)

Esattamente quel che voglio fare stasera ma senza mandare la disdetta, pare che già dal Call Center ci sia la possibilità.

Esatto: mi ha chiamato SKY oggi confermandomi che togliendo la disdetta non pagavo il canone myskyhd

viganet ha scritto:
Si è corretto.
Nella sua ottusità è corretto.
In pratica "costringono" i vecchi abbonati paganti a dare disdetta per poi riattivare ex novo un servizio che hanno già: allucinante ! :(

sono talmente ottusi che dopo aver chiesto conferma di questa cosa mi hanno risposto dicendo in pratica: si è così!

ovviamente dopo due secondi è partita la disdetta e dopo altri due mi hanno confermato la disdetta con il numero verde per la retention.

contenti loro...

Qualcuno sa rispondere sul mio caso?

Vecchio abbonato, Posseggo già il MyskySD, non pago il canone mysky, ho solo mondo.

Vorrei passare a MyskyHD, l'attivazione è per chi possiede già il MySky è €59?
Pagerei il canone?

Sono un vecchio abbonato Mondo+Cinema (HD) a 43€.

Se passo a 3 channel pack (no news, tanto skytg24 si vede, no musica) + 2 sky pack (cinema + sport) a 47€, pago solo il MySkyHD (79€, non ho bisogno neanche dell'installazione, potrebbero pure spedirmelo a casa) o c'è anche un canone mensile?

Grazie

dgtpala ha scritto:
Vorrei passare a MyskyHD, l'attivazione è per chi possiede già il MySky è €59?Pagerei il canone?

No niente canone ;)

wis38 ha scritto:
Se passo a 3 channel pack + 2 sky pack (cinema + sport) a 47€, pago solo il MySkyHD (79€, non ho bisogno neanche dell'installazione, potrebbero pure spedirmelo a casa) o c'è anche un canone mensile?

COme il caso precedente niente canone visto che attivi ex-novo il servizio.

Sia tu che dgtpala non pagherete mai il canone visto che lo attivate da zero.

Chiedo scusa.
Io ho il vecchio mini pack (tre generi) a 19,90 euro con decoder HD.
Se richiedo il passaggio al myskyhd pago il canone?
E se passo a cinema + due generi = 29,90 euro pago oppure no il canone del myskyhd?
Inoltre, se l'impianto lo adeguo io, devo comunque pagare i 50 euro, visto che ho una parabola con lnb a quattro uscite?
Infatti si tratta solo di mettere il cavo, cosa che posso fare personalmente.
Grazie se rispondete.

Mandata richiesta di disdetta ora al servizio clienti tramite sky.it.
Ho motivato il tutto, "pagamento myskyhd".

Ora vediamo che dicono. E in quanto tempo.

BoJ ha scritto:
Mandata richiesta di disdetta ora al servizio clienti tramite sky.it.
Ho motivato il tutto, "pagamento myskyhd".

Ora vediamo che dicono. E in quanto tempo.
in pratica per non pagare il canone bisogna minacciarli?:eusa_think:
come al solito:doubt:....

questa la mia mail:

Salve!
Dal nuovo listino pare di capire che chi sottoscrive il servizio myskyhd nn paga il canone di 7,63 euro a prescindere dai pacchetti sottoscritti, questo vale anche per chi come me ha già un decoder Myskyhd?
perchè se i vecchi abbonati continuano a pagare il canone , procederò con la disdetta del mio abbonamento.
Grazie.

mop invalido ha scritto:
La discriminante sono i pacchetti Premium. Con 1 si paga il canone, con 2 o 3, no.

Grazie mop per la precisione. Vale per caso la stessa discriminante per il mantenimento dello sconto dei 2€ per pagamenti rid c/c?

premetto che se non mi verrà tolto il canone do la disdetta, ho inviato mail e oggi sono stato contattato per chiedere se con i miei 3 pacchetti mondo dagli attuali 27 euro con myskyhd passerò a 19,90 l'operatrice mi ha risposto che mi verrà tolto il canone se aggiungo un pacchetto tipo sport :mad: percui guadagnerei sport o cinema ad es. paganto solo un paio di euro in più, però dovrei chiamare 199100400.
Li chiamerò e se non mi verra tolto il canone pagando i 19,90 per i 3 pacchetti mondo darò la disdetta, dopo 10 anniì di canoni dovrei pagare di piu di un nuovo abbonato, ma siamo fuori!!!:eusa_naughty:

scusate e un saluto a tutti.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto ora perchè mi trovavo nella condizione qui discussa: 3 generi mondo + sky cinema + il fastidioso sovrapprezzo di 7.63 per mysky hd. Chiamo il call center e 2 volte mi dicono che il canone myskyhd verrà tolto automaticamente... Continuo a leggere 41.63 nella mia area clienti quindi mando una mail: vengo contattato il giorno dopo e mi viene detto che per ora non verrà tolto e non hanno istruzioni in merito. :eusa_naughty:
Infine eureka! Ieri sera entro nell'area clienti, nel campo "ricerca su sky" digito "disdetta" e mi compare una finestra che mi chiede il numero per essere richiamato subito :evil5:
Dopo mezz'ora mi chiamano (erano le 21.45) e spiego che voglio dare disdetta perchè non trovo giusto pagare questi 7.63 in più ed ecco che seduta stante mi passano alla nuova tariffa: ora anche in area clienti il mio pacchetto mi costa 34 euro! :lol:

"Gentile Cliente,
desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/10/2010, data di scadenza del suo abbonamento.
Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.
Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 922 332, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. "

Chiamo...

1a chiamata: il tizio mi dice "no, questa chiamata è solo per informarla e confermarle la chiusura, arrivederci" e attacca.
2a chiamata: il tizio mi dice "lei è paaaaazzzzho, MAAAAAI uscirebbe una mail così, c'è scritto che lei ci deve chiamaaaare se vuole DA NOOOI informazioni, ARRIVEDERCI!" e attacca.

Mi stava partendo un vaff... di proporzioni epiche.
Comunque: nessuna "offerta" di annullamento canone MySKYHD.

Han da oggi fino a fine ottobre per annullarmelo, nel caso annullerò la mia disdetta.

BoJ ha scritto:
"Gentile Cliente,
desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/10/2010, data di scadenza del suo abbonamento.
Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.
Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 922 332, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. "

Chiamo...

1a chiamata: il tizio mi dice "no, questa chiamata è solo per informarla e confermarle la chiusura, arrivederci" e attacca.
2a chiamata: il tizio mi dice "lei è paaaaazzzzho, MAAAAAI uscirebbe una mail così, c'è scritto che lei ci deve chiamaaaare se vuole DA NOOOI informazioni, ARRIVEDERCI!" e attacca.

Mi stava partendo un vaff... di proporzioni epiche.
Comunque: nessuna "offerta" di annullamento canone MySKYHD.

Han da oggi fino a fine ottobre per annullarmelo, nel caso annullerò la mia disdetta.
stai tranquillo, anche a me è capitata la stessa cosa quando feci la disdetta perche non mi volevano cambiare il myskyhd... puntualmente un mese prima mi hanno chiamato loro e mi hanno offerto in piu 6 mesi con il 20% di sconto...Quindi Stai tranquillo...

Indietro
Alto Basso