MySkyHD: combinazione minima per canone gratuito (vecchi abbonati)

Nono son tranquillo non preoccuparti, trovo assurdo che il serv.clienti ti tratti a pesci in faccia. Cmq da oggi per comunicare con loro userò esclusivamente quel numero verde visto che EVIDENTEMENTE è lo stesso numero del servizio clienti a pagamento (ti presenta lo stesso menù vocale).

BoJ ha scritto:
Nono son tranquillo non preoccuparti, trovo assurdo che il serv.clienti ti tratti a pesci in faccia. Cmq da oggi per comunicare con loro userò esclusivamente quel numero verde visto che EVIDENTEMENTE è lo stesso numero del servizio clienti a pagamento (ti presenta lo stesso menù vocale).
027070 chiami a tariffa urbana :)

BoJ ha scritto:

Hai provato a dare un occhio al saldo della fattura di luglio (il dettaglio pdf non è ancora disponibile)? Io ho 34 euro come saldo, il che farebbe pensare che il canone non ci sia.
L'unica cosa che ho fatto è stata mandare un'email al contatta sky, elogiando il nuovo listino per la personalizzazione ma lamentandomi del canone dei vecchi e gli ho proposto di aggiungere lo sport ma venendoci in contro con uno sconticino. Mi hanno risposto con una mail preconfezionata dicendomi di chiamarli per fare delle verifiche sul mio abbonamento. Li ho richiamati rispiegando le stesse cose e mi hanno detto che senza disdetta, che non possofare prima di gennaio per via degli sconti, non possono fare promozioni strane e che mi avrebbero contattato quando sarebbero partite nuove promozioni sullo sport.

Tu quanto hai di saldo per luglio?

_dan_ ha scritto:
Hai provato a dare un occhio al saldo della fattura di luglio (il dettaglio pdf non è ancora disponibile)? Io ho 34 euro come saldo, il che farebbe pensare che il canone non ci sia.
L'unica cosa che ho fatto è stata mandare un'email al contatta sky, elogiando il nuovo listino per la personalizzazione ma lamentandomi del canone dei vecchi e gli ho proposto di aggiungere lo sport ma venendoci in contro con uno sconticino. Mi hanno risposto con una mail preconfezionata dicendomi di chiamarli per fare delle verifiche sul mio abbonamento. Li ho richiamati rispiegando le stesse cose e mi hanno detto che senza disdetta, che non possofare prima di gennaio per via degli sconti, non possono fare promozioni strane e che mi avrebbero contattato quando sarebbero partite nuove promozioni sullo sport.

Tu quanto hai di saldo per luglio?
Guarda, che la nuova Fatturazione inizia o meglio, parte dal 5 luglio .Quindi vedrai nella fattura di agosto...

landtools ha scritto:
Guarda, che la nuova Fatturazione inizia o meglio, parte dal 5 luglio .Quindi vedrai nella fattura di agosto...

Ti assicuro che come saldo ho 34 euro, invece di 41,63 come i mesi scorsi, quindi a quanto pare qualcosa hanno fatto, attendo il 20/21 per la fattura in pdf. Leggendo sul forum anche altri hanno segnalato questa cosa ;)

Io ho 41,63, lumo l'estratto da che è stato annunciato il MSHD gratis.

BoJ ha scritto:
Io ho 41,63, lumo l'estratto da che è stato annunciato il MSHD gratis.

sicuro sia la fattura di luglio? Io ho come data ultima fattura emessa 05/07/2010 :eusa_think:

C'è da dire che io ho richiesto e attivato il myskyhd a gennaio, tu quanto ce l'hai? Magari hanno deciso di considerare come nuova attivazione chi l'ha attivato nel 2010 boh.

ho verificato online e la mia fattura del 05/07/2010 per 3 pacchetti, myskyhd + news intrattenimento ragazzi è di euro 19.90:icon_bounce: , fino al mese precedente era di euro 27.53, ho chiamato 800922332 e mia hanno confermato che il canone myskyhd non esiste più ed automaticamente hanno adeguato il mio contratto.

Ottimo!!!

sailor.65 ha scritto:
ho verificato online e la mia fattura del 05/07/2010 per 3 pacchetti, myskyhd + news intrattenimento ragazzi è di euro 19.90:icon_bounce: , fino al mese precedente era di euro 27.53, ho chiamato 800922332 e mia hanno confermato che il canone myskyhd non esiste più ed automaticamente hanno adeguato il mio contratto.

Ottimo!!!

Ottimo si, quindi avendo io 34 euro come saldo ci sono buone speranze che abbiamo fatto lo stesso anche con me. Tu da quanto hai myskyhd ?

_dan_ ha scritto:
Ottimo si, quindi avendo io 34 euro come saldo ci sono buone speranze che abbiamo fatto lo stesso anche con me. Tu da quanto hai myskyhd ?

lo avevo preso appena uscito, non ricordo forse 2/3 di anni fa.

Scusate per chi come me ha il full e vorrei togliere 2 channel pack, ossia Musica e News, avendo il preso tv con sky tv tutto incluso..mi alzerebbe la quota della rata del TV?

Comby84 ha scritto:
Scusate per chi come me ha il full e vorrei togliere 2 channel pack, ossia Musica e News, avendo il preso tv con sky tv tutto incluso..mi alzerebbe la quota della rata del TV?

da quel ricordo la rata era legata al numero di sky pack, pacchetti premium, quindi in teoria togliendo dei channel pack non dovrebbero esserci problemi. Ma ti consiglio di chiedere in questo topic per sicurezza: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86084 , che è dedicato all'offerta delle televisioni ;)

A me nella fattura di Luglio e' il canone e' passato a € 46.1 dai € 52.63 (3 generi+cinema+skyx2+myskyhd)

oggi, a sorpresa, mi ha chiamato sky dicendo che se aggiungo un'altro pacchetto a scelta vengo a pagare in tortale circa 2 euro di meno (mi tolgono il canone myskyhd) ma ho un pacchetto in piu'.

forse a questo punto ' meglio aspettare il dettaglio della fattura. magari mi volevano rifilare un pacchetto in piu' per rimediare alla perdita del canone del myskyHD ?

ciao

jodxj ha scritto:
A me nella fattura di Luglio e' il canone e' passato a € 46.1 dai € 52.63 (3 generi+cinema+skyx2+myskyhd)

oggi, a sorpresa, mi ha chiamato sky dicendo che se aggiungo un'altro pacchetto a scelta vengo a pagare in tortale circa 2 euro di meno (mi tolgono il canone myskyhd) ma ho un pacchetto in piu'.

forse a questo punto ' meglio aspettare il dettaglio della fattura. magari mi volevano rifilare un pacchetto in piu' per rimediare alla perdita del canone del myskyHD ?

ciao

la stessa cosa avevano detto a me 3 gg fa al call-center "si può togliere il canone aggiungendo un pacchetto, cioè guadagnare un pacchetto cinema o sport ecc.. pagando circa 2 euro in più".
Stamattina è cambiato tutto, VIA CANONE PUNTO E STOP.

IN EFFETTI...

457113***
05/07/2010
in scadenza
DOMICILIAZIONE BANCARIA
€ 36.2 (i 34 di 3+Cinema più 2.2€ per Skylife luglio/agosto, che ho già tolto)
Fattura in PDF (non disponibile)

Vuoi vedere che l'han tolto?
Però che strano sul saldo totale che c'è online vedo sempre il prezzo comprensivo di MSHD. Se vado sulle fatture invece... peccato non vedere la fattura in PDF, avrei capito meglio. Oh bhe, questione di giorni.

Ultima modifica:
BoJ ha scritto:
Vuoi vedere che l'han tolto?
Però che strano sul saldo totale che c'è online vedo sempre il prezzo comprensivo di MSHD. Se vado sulle fatture invece... peccato non vedere la fattura in PDF, avrei capito meglio. Oh bhe, questione di giorni.

si anche io sul saldo totale ho il prezzo con il myskyhd! Non resta che aspettare la fattura pdf :happy3:

Sabato ho chiamato il servizio clienti, mi hanno confermato che il canone MySkyHd è stato eliminato anche per tutti i vecchi clienti e per tutte le combinazioni di pacchetti.

Che corrisponda al vero?

BoJ ha scritto:

Forse ti hanno emesso una Nota di Accredito pari all'importo del canone.

Controlla nello storico fatture del Fai da Te se la penultima fattura emessa è una Nota di Accredito.

Nessuna nota di accredito è proprio l'importo della successiva fattura, mentre a video nella colonna che appare con "il tuo abbonamento" c'era ancora la cifra con il canone. Però il mio amico al call center mi ha confermato che il canone è stato eliminato. E ora il serv. clienti online è down, forse stanno adeguando.

Indietro
Alto Basso