MySkyHD: combinazione minima per canone gratuito (vecchi abbonati)

Mamma mia che servizio scadente....... nessuno sa nulla e si contraddicono uno con l'altro. :(

io sono abbonato dal 2004 e sono passato da sky hd a mysky hd.

mi hanno consegnato tutto venerdì scorso e al telefono mi hanno confermato che il canone non c'è piu...questo ancora prima di aderire all'offerta.

come abbonamento ho il base da 19 euro al mese ovvero news+intrattenimento+documentari.

ma voi come vecchi abbonati intendete quelli che avevano mysky hd attivo già prima dei nuovi listini senza canone oppure vecchi abbonati con nuova attivazione mysky hd?

Ohmer ha scritto:
ma voi come vecchi abbonati intendete quelli che avevano mysky hd attivo già prima dei nuovi listini senza canone oppure vecchi abbonati con nuova attivazione mysky hd?

La prima che hai detto, chi lo ha richiesto dopo il 5 luglio è sicuro che non lo paghi ;)

_dan_ ha scritto:
La prima che hai detto, chi lo ha richiesto dopo il 5 luglio è sicuro che non lo paghi ;)
Che sfiga,io abbonato dal 2006 avendo mini mondo + calcio se domani mattina attivo myskydhd mi tocca pagar un assurdo canone... Amenochè non disdico e mi riabbono! :eusa_wall:

Esatto progressive è come dice flask! Per chi lo attiva ora, vecchio o nuovo che sia, non c'è più canone. Per chi lo ha già del doman non v'è certezza, per ora almeno ;)

Bhe, a me è stato tolto definitivamente. Ho la bolletta che lo prova.

BoJ ha scritto:
Bhe, a me è stato tolto definitivamente. Ho la bolletta che lo prova.
io sn interdetto....
sul fai da te risulta ancora 52,08... quindi abbo con canone... inviato lettera di disdetta cn motivazione "canone mysky" hanno annullato la fattura e emessa nuova senza il canone... poi mi telefona una del call center per dirmi che sky nn ha ancora deciso che fare cn i vecchi abbonati...
la cosa è semplicemente vergognosa...:mad:

icanfora ha scritto:
io sn interdetto....
sul fai da te risulta ancora 52,08... quindi abbo con canone... inviato lettera di disdetta cn motivazione "canone mysky" hanno annullato la fattura e emessa nuova senza il canone... poi mi telefona una del call center per dirmi che sky nn ha ancora deciso che fare cn i vecchi abbonati...
la cosa è semplicemente vergognosa...:mad:

sono strani forti perchè io, come scritto più volte, ho 34 euro come saldo ma finchè non vedo la fattura in pdf non ci credo, anche perchè non ho fatto nessuna disdetta, ho solo mandato una email di chiarimento.
La cosa mi interessa relativamente perchè sono quasi deciso ad aggiungere lo sport (se il canone è eliminato magari via ticket quando partono), ma sto aspettando perchè vorrei essere sicuro che se deciderò di ritornare alla situazione attuale vorrei non dover pagare il canone ;)

Allora.

Io avevo ancora la mia disdetta valida, mi han chiamato oggi dicendo che il canone myskyHD da comunicazione ufficiale è annullato per CHIUNQUE modifichi il pacchetto in su o in giù. Io ho detto che non volevo modificare il mio pacchetto e che ora avevo il canone stornato in fattura.

Allora la gentilissima signorina mi ha detto che terrà monitorato per un mese il mio profilo, così da capire se per caso ad agosto MIRACOLOSAMENTE lo infilano ancora. In caso venisse reinfilato mi chiamerà per cancellare un genere e poi io potrò gratis richiederlo ancora per tornare alla situazione originale senza canone MSHD. Diversamente, annullerà semplicemente la disdetta e terrà valido il mio pack 3+Cinema.

Anche lei rideva dicendo "è assurdo me ne rendo conto ma Sky ci ha comunicato questo: cancellazione canone per modifiche pacchetto IN SU o IN GIU".

Anche io avevo fatto qualcosa di simile, ma il mio GROSSO dubbio è questo:

dato che passando dall'attuale 3 generi al nuovo 2 generi + calcio, varia la nuova scadenza del contratto (che viene spostato esattamente 1 anno avanti), non vorrei che se poi dopo il 1/8 (data di inizio della nuova formula dell'abbonamento) ho brutte sorprese, a quel punto non posso più disdire senza penali.

Quindi ho deciso di chiedere annullamento della richiesta del nuovo formato 2 + calcio e aspetto di vedere che succede ad Agosto. Se fosse confermato che il canone è azzerato per tutti, riaderisco in tempo zero!

(dato che anche a me sto mese in fattura hanno messo solo 19.9€ - ovvero i soli 3 generi base - ma non è ancora disponibile la fattura in PDF e quindi aspetto di vedere cosa mi scrivono dentro).

Douglas ha scritto:
Anche io avevo fatto qualcosa di simile, ma il mio GROSSO dubbio è questo:

dato che passando dall'attuale 3 generi al nuovo 2 generi + calcio, varia la nuova scadenza del contratto (che viene spostato esattamente 1 anno avanti), non vorrei che se poi dopo il 1/8 (data di inizio della nuova formula dell'abbonamento) ho brutte sorprese, a quel punto non posso più disdire senza penali.

Quindi ho deciso di chiedere annullamento della richiesta del nuovo formato 2 + calcio e aspetto di vedere che succede ad Agosto. Se fosse confermato che il canone è azzerato per tutti, riaderisco in tempo zero!

(dato che anche a me sto mese in fattura hanno messo solo 19.9€ - ovvero i soli 3 generi base - ma non è ancora disponibile la fattura in PDF e quindi aspetto di vedere cosa mi scrivono dentro).

In caso di modifica del tuo abbonamento non viene modificata la data di scadenza, viene modifica solo in caso di cambio di tipo di decoder, esempio passaggio a myskyhd :D

ho visto ora la fattura: praticamente non c'è scritto da nessuna parte che ho myskyhd e quindi la fattura è solo dei pacchetti in mio possesso.
Come ho già detto, ho fatto la richiesta di downgrade dell'abbonamento da 3 generi + cinema a 2 generi + cinema (che sarà effettiva dal 1 agosto).

scaricata ora la fattura dal sito: sparito canone myskyhd!!!
non ho fatto nessuna variazione
il mio pacchetto è 3generi + cinema = 34€ - sconto cc + skymagazine.
mah... vediamo il prossimo mese!

confermo, fattura mese di luglio SENZA canone mySkyHD.....

pacchetti in firma senza nessuna modifica....

Dal 1 settembre il canone mensile pari a 7,63€ per il servizio MySKY/MySKY HD diverrà gratuito a prescindere dall’abbonamento sottoscritto

questa è la comunicazione che ho avuto. ;)

caspio ha scritto:
Dal 1 settembre il canone mensile pari a 7,63€ per il servizio MySKY/MySKY HD diverrà gratuito a prescindere dall’abbonamento sottoscritto

ok...

era ora e grazie dell'ufficialità, caspio;)

caspio ha scritto:
non che mi dispiaccia :eusa_whistle: ma perchè a me (ed ad altri) non c'è già + da luglio?
mi devo aspettare 15.26eurozzi di addebito in agosto? :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso