Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ohmer ha scritto:ma voi come vecchi abbonati intendete quelli che avevano mysky hd attivo già prima dei nuovi listini senza canone oppure vecchi abbonati con nuova attivazione mysky hd?
Che sfiga,io abbonato dal 2006 avendo mini mondo + calcio se domani mattina attivo myskydhd mi tocca pagar un assurdo canone... Amenochè non disdico e mi riabbono!_dan_ ha scritto:La prima che hai detto, chi lo ha richiesto dopo il 5 luglio è sicuro che non lo paghi![]()
io sn interdetto....BoJ ha scritto:Bhe, a me è stato tolto definitivamente. Ho la bolletta che lo prova.
icanfora ha scritto:io sn interdetto....
sul fai da te risulta ancora 52,08... quindi abbo con canone... inviato lettera di disdetta cn motivazione "canone mysky" hanno annullato la fattura e emessa nuova senza il canone... poi mi telefona una del call center per dirmi che sky nn ha ancora deciso che fare cn i vecchi abbonati...
la cosa è semplicemente vergognosa...![]()
Douglas ha scritto:Anche io avevo fatto qualcosa di simile, ma il mio GROSSO dubbio è questo:
dato che passando dall'attuale 3 generi al nuovo 2 generi + calcio, varia la nuova scadenza del contratto (che viene spostato esattamente 1 anno avanti), non vorrei che se poi dopo il 1/8 (data di inizio della nuova formula dell'abbonamento) ho brutte sorprese, a quel punto non posso più disdire senza penali.
Quindi ho deciso di chiedere annullamento della richiesta del nuovo formato 2 + calcio e aspetto di vedere che succede ad Agosto. Se fosse confermato che il canone è azzerato per tutti, riaderisco in tempo zero!
(dato che anche a me sto mese in fattura hanno messo solo 19.9€ - ovvero i soli 3 generi base - ma non è ancora disponibile la fattura in PDF e quindi aspetto di vedere cosa mi scrivono dentro).
ok...caspio ha scritto:Dal 1 settembre il canone mensile pari a 7,63€ per il servizio MySKY/MySKY HD diverrà gratuito a prescindere dall’abbonamento sottoscritto
questa è la comunicazione che ho avuto.![]()
non che mi dispiacciacaspio ha scritto:Dal 1 settembre il canone mensile pari a 7,63€ per il servizio MySKY/MySKY HD diverrà gratuito a prescindere dall’abbonamento sottoscritto
questa è la comunicazione che ho avuto.![]()