MySkyHD: combinazione minima per canone gratuito (vecchi abbonati)

chì di voi ha pagato nella fattura di luglio il canone mysky di 7,63€?

Dany76 ha scritto:
Io no; per la prima volta non ho avuto il "canone" MySky, infatti mi sono trovato con 7,63€ in meno e ho solo l'abbonamento minimo con 3 Channel Pack da 19,90€. ;)

Questo mese mi trovo in fattura 49,26 euro, che potrebbe sembrare un 34+7,63+7,63, ovvero il canone mysky del mese scorso + quello di agosto. Ho avuto anche conferma verbale che il canone era stato abolito dal mio abbonamento :mad:

Voi che importo avete in saldo? :eusa_wall:

Ovviamente ho scritto una mail al contatta sky, vediamo che mi rispondono.

info

ciao

fai anche adesso un bel 800042240
commerciale Milano sky

e chiarisci l'importo

sicuramente incasinati come sono hanno lasciato il canone del mysky
nei gg successivi troverai una nota di credito per il solo mysky

Ma chiedi conferma e aggiornaci

Ivan

Per ora ho scritto la mail, se non mi rispondono entro qualche giorno chiamo il numero che hai segnalato.

Grazie per il chiarimento ;)

anche io ho ricevuto una fattura di 49.19 contro i 26.90 che dovrei pagare....

domani mattina invio una mail...

come voi anche a me nella fattura risulta il canone mysky per il mese di luglio ed agosto

fateci sapere cosa vi rispondono...

badboy ha scritto:
come voi anche a me nella fattura risulta il canone mysky per il mese di luglio ed agosto

fateci sapere cosa vi rispondono...
io non lo so se hanno inserito il canone.....

la fattura non è ancora disponibile nel fai da te e non mi è neanche arrivata via e-mail...

ti basta consultare il totale fattura in area fai da te

Dany76 ha scritto:

io ne ho 47 puliti...niente canone...e anche se avessi un solo pacchetto oltre i generi di mondo...mi è stato confermato che non avrei più pagato il canone!!

io ho appena chiamato e mi hanno detto che la fattura comprende il canone di luglio e agosto:mad:

:mad:
dangerfamily ha scritto:
io ho appena chiamato e mi hanno detto che la fattura comprende il canone di luglio e agosto:mad:

e perchè lo includono di grazia? A me avevo confermato anche al telefono che era stato abolito. Come ti hanno giustificato la cosa?

Perchè se lo rinseriscono per sempre è la volta buona che faccio disdetta, oltretutto io ho attivato il ticket sport da questo mese quindi è ancora più assurdo

_dan_ ha scritto:
:mad:

e perchè lo includono di grazia? A me avevo confermato anche al telefono che era stato abolito. Come ti hanno giustificato la cosa?

Perchè se lo rinseriscono per sempre è la volta buona che faccio disdetta, oltretutto io ho attivato il ticket sport da questo mese quindi è ancora più assurdo
io le (era una donna;)) ho detto che il mese scorso non avevo pagato il canone e lei mi ha spiegato che sarebbe stato inglomerato in quello di agosto(ecco spiegati i circa 15E:)5eek:) in più....)

comunque, siccome ho attivato il myskyHD circa un mese prima dell'abolizione del fastidioso canone, forse riescono a convertirlo nella nuova promo di luglio, sperando senza costi aggiuntivi....

tuttavia, mi hanno detto che, per quest'operazione, verrò contattato da quelli che mi hanno attivato il mysky per telefono....

altrimenti, che mi dessero almeno il pacco sport per un anno gratis....

Ankio mi ero informato a suo tempo sull'eliminazione del canone, come al solito ogni operatore dice la sua! Alla fine (visto che mi avevano detto ke i vekki clienti continuavano a pagare) ho aggiunto il pakketto calcio. La mia combinazione al momento è:
3pack di mondo+Cinema+Calcio+MyskyHD+Sky X2 HD. 47,00€+9,90+rataTV 8,00
TOT:64,90.

Xrò nell'area clienti c'è qlc ke nn torna! Il costo del mio abbonamento è di 68,82 (differenza di 3,92) e nn capisco cosa sono??? Adesso vedrò la fattura fra qlc gg!

Se è vero che hanno rinserito il canone l'hanno fatta proprio grossa stavolta.