Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dany76 ha scritto:chì di voi ha pagato nella fattura di luglio il canone mysky di 7,63€?
Io no; per la prima volta non ho avuto il "canone" MySky, infatti mi sono trovato con 7,63€ in meno e ho solo l'abbonamento minimo con 3 Channel Pack da 19,90€.Dany76 ha scritto:chì di voi ha pagato nella fattura di luglio il canone mysky di 7,63€?
io non lo so se hanno inserito il canone.....badboy ha scritto:come voi anche a me nella fattura risulta il canone mysky per il mese di luglio ed agosto
fateci sapere cosa vi rispondono...
Dany76 ha scritto:chì di voi ha pagato nella fattura di luglio il canone mysky di 7,63€?
dangerfamily ha scritto:io ho appena chiamato e mi hanno detto che la fattura comprende il canone di luglio e agosto![]()
io le (era una donna_dan_ ha scritto:![]()
e perchè lo includono di grazia? A me avevo confermato anche al telefono che era stato abolito. Come ti hanno giustificato la cosa?
Perchè se lo rinseriscono per sempre è la volta buona che faccio disdetta, oltretutto io ho attivato il ticket sport da questo mese quindi è ancora più assurdo
dvaccar ha scritto:La regola e' semplice ed e' incredibile come dal CC ci sia poca trasparenza: per i vecchi abbonati il canone del MYSKYHD viene abolito dal momento in cui, variando il loro abbonamento (up/down-grade) passano al nuovo listino! E' stupido, ma e' cosi'...