MySkyHD: combinazione minima per canone gratuito (vecchi abbonati)

io ho myskyhd dal 2008 e 3 generi mondo, non ho fatto alcuna variazione.

la mia fattura del 05/07/2010 da 27,53 è passata a 19,90 (cioè senza canone myskyhd) però non riesco ancora ad aprirla.

ho contattato sky e ho chiesto:
buongiorno vedo nell'area clienti che la mia fattura 556570652 05/07/2010 di euro 19.9, il mio abbonamento e' composto da myskyhd + 3 generi mondo, chiedo conferma se mi e' stato tolto il canone del myskyhd, in quanto le fatture sino a giugno 2010 erano di euro 27,53. Grazie.

mi rispondono oggi:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua richiesta che è stata regolarmente gestita.
Desideriamo informarla che il costo del suo pacchetto è di € 19,90 mensili.
Grazie per la sua e-mail.

considerazione personale che non centra nulla, sky stavolta concorrenza o no si adegua anche ai problemi economici che stanno toccando la maggior parte degli italiani.

ciao

Ultima modifica:
Anche io ho scaricato la fattura PDF.

Niente canone Myskyhd !!

ultima modifica effettuata al contratto 1 Gennaio 2010.

e pensare che la scorsa settimana mi ha chiamato sky per farmi la fantastica offerta "aggiungi un pacchetto e ti levo il canone".

che figura.

jodxj ha scritto:
Anche io ho scaricato la fattura PDF.

.....e pensare che la scorsa settimana mi ha chiamato sky per farmi la fantastica offerta "aggiungi un pacchetto e ti levo il canone".

che figura.

idem, che gioco sporco ragazzi.

Ragazzi mi è appena arrivata una lettera da Sky in cui si dice che posso risparmiare 5 €/mese se tolgo un minipacchetto mondo avendo 4 generi + 2 pack; alternativamente posso aggiungere un altro pack aggiungedo 8 €/mese.
Non si fa cenno di eventuali canoni MySky HD.
Appena ho tempo li chiamo e vediamo un po che dicono; nel frattempo eccovi la lettera che mi è arrivata:

sailor.65 ha scritto:
mi rispondono oggi:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua richiesta che è stata regolarmente gestita.
Desideriamo informarla che il costo del suo pacchetto è di € 19,90 mensili.
Grazie per la sua e-mail.

considerazione personale che non centra nulla, sky stavolta concorrenza o no si adegua anche ai problemi economici che stanno toccando la maggior parte degli italiani.
Finalmente anche i vecchi clienti trattati come persone non come prima... Myskyhd gratis :happy3:

Porca paletta volete dire che io che ho chiesto il MyskyHD e me l' hanno attivato il 12 luglio dovrò pagare i 79€? Poi se non sbaglio dovevano darmi anche la digital key ma non mi è stata consegnata, io ho un abbonamento full da qualche anno e attualmente ho una promo per retention per 9 mesi.
Posso evitare di pagare i 79€?
Grazie.

scusate, piccola precisazione io non so se qualcuno ha ricevuto il decoder myskyhd in regalo

per questo chiedevo

dade70 ha scritto:
Poi se non sbaglio dovevano darmi anche la digital key ma non mi è stata consegnata

per la chiavetta la spediscono successivamente con corriere ...

me l'hanno consegnata una settimana dopo che avevo il myskyhd....

hanno telefonato alle 7.30 :)doubt:) del mattino mentre ero in ferie per sapere se potevano consegnarla in giornata...

A me son passati 12 giorni e non ho notizie, ho mandato anche una mail a Sky ma non mi han risposto, poi se vado nell' area personale vedo che come upgrade posso acquistare la DK... quindi mi sa che qualcosa non quadra...
Settimana prossima chiamo.

Ma dunque è già ufficiale che non si pagherà più il canone myskyhd con qualsiasi combinazione anche per le vecchie attivazioni?

pul_cino ha scritto:
Ma dunque è già ufficiale che non si pagherà più il canone myskyhd con qualsiasi combinazione anche per le vecchie attivazioni?

Direi proprio di sì.
Anche dalla mia fattura da quella di luglio il totale è passato dai 39.62 dei mesi precedenti ai 31.99 (3 generi+cinema-sconto CC/RID)
...e non avevo fatto NESSUNA richiesta, nessuna mail e nessuna telefonata!!!!!
BENE!!!!!
:D:D:D:D:D:D

pul_cino ha scritto:

Parrebbe di si comunque ho appena inviato mail a Sky dove chiedo conferma della possibilità di passare al MySkyHd con qualsiasi tipo di abbonamento (Io ho 3 generi 19.90) pagando solo le spese di installazione e attivazione, appena mi rispondono giro il tutto qui.

kobenet24 ha scritto:
Parrebbe di si comunque ho appena inviato mail a Sky dove chiedo conferma della possibilità di passare al MySkyHd con qualsiasi tipo di abbonamento (Io ho 3 generi 19.90) pagando solo le spese di installazione e attivazione, appena mi rispondono giro il tutto qui.

Se devi ancora attivare myskyhd è certo già dal 5 luglio che non pagherai nessun canone aggiuntivo. Il problema riguardava i vecchi abbonati con già il myskyhd, come me ;)

_dan_ ha scritto:
Se devi ancora attivare myskyhd è certo già dal 5 luglio che non pagherai nessun canone aggiuntivo. Il problema riguardava i vecchi abbonati con già il myskyhd, come me ;)

Ok non avevo capito che si riferiva a chi il MySKyHD l'aveva già.

alepeo ha scritto:
Scusate io ho il decoder HD ed i pacchetti mondo e cinema.
Se volessi MYsky HD quanto mi costa?
Grazie

attivazione/consegna+aggiornamento impianto (comprensivo di eventuale LNB scr) 79€ .... niente canone mensile...

Cosa_Sat ha scritto:
Direi proprio di sì.
Anche dalla mia fattura da quella di luglio il totale è passato dai 39.62 dei mesi precedenti ai 31.99 (3 generi+cinema-sconto CC/RID)
...e non avevo fatto NESSUNA richiesta, nessuna mail e nessuna telefonata!!!!!
BENE!!!!!
:D:D:D:D:D:D

Ringrazia me e altri "benefattori" che hanno fatto un putiferio per farlo eliminare.

Indietro
Alto Basso