Mi chiedevo se il decoder in oggetto si possa collegare comunque anche disponendo di un solo attacco sat tradizionale (rinunciando ovviamente alle funzioni di registrazione in contemporanea che francamente non mi interessano).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la funzione di registrazione (senza contamporanea visione di un'altro canale) funzionerebbe o no?Gpp ha scritto:Direi di sì, funzionerà come un semplice decoder.
Io ho lo stesso problema, vivo in una piccola palazzina in affitto e non permettono di mettere mani all'impianto, allo sky center mi hanno detto che l'scr andrebbe montato vicino all'antenna e non prima del decoder, perciò la doppia calata proprio non posso farla.viganet ha scritto:Te pareva.
Così l'offerta Ikea di fatto si annulla (60+40).
Considerato che oltretutto pagherei anche il canone perchè ho solo un pacchetto, mi sa che ho trovato la scusa per rimandare ancora.
Grazie a tutti per le risposte.
Cmq rimango dell'idea che si poteva prevedere un menù che desse la possibilità di scelta impianto se uno o due lnb e nel caso di lnb singolo bastava "cortocircuitare" l'ingresso del secondo tuner sul primo e tutto era risolto, oppure impiegare solo un tuner, ancora più facile, non è che ci volesse molto.