Il metodo fuziona!
...
Ho provato il tuo metodo per il problema per risolvere il problema di nessun segnale dalla parabola...
Sono partito da un canale qualsiasi, ad esempio il canale 111, sono andato su un altro canale, ad esempio il 112 e ho premuto REC, poi sono ritornato sul canale 111 e, magicamente, è riapparso il canale!
All'inizio non funzionava, ma poi mi sono accorto che occorreva ritornare al canale di partenza...
Ti ringrazio e ti dico un altro metodo, magari un pò meno immediato: basta andare a CONFIGURAZIONE RICEVITORE e poi su RIPRISTINA VALORI INIZIALI...
Anche così magicamente ricompaiono i canali!
...
jtv83 ha scritto:allora,per il problema della registrazione interrotta non so cosa sia,penso sia un difetto del tuo decoder,a me non è mai successo,l'unco modo è provare a staccare l'alimentazione e a riaccenderlo,ma penso che lo avrai già fatto!
Per il problema nessun segnale dalla parabola è molto semplice,anch'io all'inizio staccavo la corrente ma poi ho trovato la soluzione,se ad esempio vuoi vedere il canale 111 fox e ti da nessun segnale,vai sul canale precedente o su qualsiasi altro canale e premi rec!poi ritorni su 111 e lì si dovrebbe vedere!In questo modo inganni il dec,che pensa di registrare il canale che non vuoi vedere e usa l'altro tuner per visualizzare il canale!Fammi sapere se funziona!
...
Ho provato il tuo metodo per il problema per risolvere il problema di nessun segnale dalla parabola...
Sono partito da un canale qualsiasi, ad esempio il canale 111, sono andato su un altro canale, ad esempio il 112 e ho premuto REC, poi sono ritornato sul canale 111 e, magicamente, è riapparso il canale!

All'inizio non funzionava, ma poi mi sono accorto che occorreva ritornare al canale di partenza...
Ti ringrazio e ti dico un altro metodo, magari un pò meno immediato: basta andare a CONFIGURAZIONE RICEVITORE e poi su RIPRISTINA VALORI INIZIALI...
Anche così magicamente ricompaiono i canali!

...