MySkyHD e connessione dati

mike29 ha scritto:
il mio decoder Pace 865 va a buon fine solo dopo aver scollegato e rimesso il cavo della rete elettrica...se faccio il riepilogo dell'acquisto dei primafila da questo errore(connessione fallita codice errore 44) ...la cosa strana se faccio un test riporta (Linea Dati Connessa) maahhh.... :eusa_wall: :eusa_wall:
PS è collegato con un cavo Ethernet ad un HAG di Fastweb

Stesso identico problema, ma con router Netgear DG834GT e linea ADSL Alice 7Mega.
Ieri sera ho smanettato come un pazzo, ma non c'è verso....... l'unica soluzione è aspettare con pazienza il rilascio di un nuovo FW.

EDIT:
Mi era venuto anche il dubbio che potesse essere il mio route, ma ho trovato questo:
"Nel Regno Unito molti router DG834GT sono stati forniti ai propri utenti da Sky Broadband e marchiati con il logo Sky." Fonte Wikipedia

Salve a tutti/e .. ho comprato un modem router Sitecom 300N Wlm-2500 ..
cosi' finalmente ho capito che questa connessione dati e' un problema di Sky e non mio ... in pratica sia con DHCP attivo che con connessione manuale ... magari per un giorno va ... poi non va piu' anche se dice linea dati connessa e connessione server ok ... stacchi la spina e riavvi il decoder .. e magicamente funziona di nuovo tutto .... spero proprio che quando rilasciano il nuovo software questa benedetta connessione dati funzioni meglio di come funziona adesso ...

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Se vuoi un consiglio cestina il vecchio disco volante di telecom.

Comprati un bel router ;)

Infatti con il mio fritzbox 7270 funziona perfettamente.

Ma cosa dici, i loro decoder sono perfetti, sono i router e le connessioni in Italia che non funzionano...

Stasera arrivo a casa ... accendo il decoder .. linea dati connessa ... connessione server ok ... votato un sondaggio ... connessione internet prima fila ok ... al secondo tentativo di votare un sondaggio decoder non connesso .. connessione fallita per internet prima fila .. non ho neanche voglia di resettare il decoder stavolta ..

A me invece accade che la linea dati ora sembra funzionare, i sondaggi ok, ma se faccio il test mi da linea dati non connessa:eusa_think:
Decoder Samsung 990v, speriamo nell'aggiornamento essendo stato chiamato per i beta tester:doubt:

Ragazzi un informazione oggi mi sono arrivate le torrette netgear , preciso che non ho anciora l'ultimo aggiornamento che mi arriverà a luglio , comunque faccio il test connessione tutto ok , provo a fare il sondaggio tutto ok , ma se provo ad andare su primafila internet mi da errore 44 , come mai cosa devo fare , aiuto palese

Ciao mirko1974 ..
Allora .. quello di cui hai scritto sopra non e' un problema tuo ..
e' un problema del software del decoder percio' dobbiamo aspettare e sperare che con il prossimo aggiornamento la cosa si risolva ... comunque di solito se primafila internet da errore 44 .. non dovresti riuscire a votare neanche i sondaggi .. prova a fare questa prova .. quando ti da' errore 44 prova a votare i sondaggi e vedi se va o no .

Comunque Mirko.. stessa cosa per me ... tutto ok ma riesco solo a votare i sondaggi ... connessione internet primafila fallita ... prova a resettare il decoder e poi vedrai che funziona pure quella .. ma solo per un po' di ore .. poi vedrai che non funziona di nuovo .

all'inizio dell'abilitazione ethernet non mi faceva acquistare da primafila...ora improvvisamente la smart card si è riempita di 12 euro di credito... perchè?

scusa forse questa domanda l'hanno già fatta, io ho fastweb con l'hag wifi, c'è un modo per collegerlo a sky senza cavo ethernet alternativo ai due netagear che vende sky?

grazie

Ciao. Io sono un betatester mysky hd prima fase. Da quando ho ricevuto il secondo aggiornamento (quello che fa accendere il led verde in caso di connessione alla rete), non riesco piu a votare i sondaggi. Ho provato a spegnere e riaccendere, riaggiornare il software ma non va. I film on demand su internet vanno perfettamente, test linea ok. Evidenzio che il problema ce l'ho da quando é arrivato il secondo aggiornamento, con quello iniziale del beta test non avevo problemi.
Decoder Samsung versione hardware 9e0e03, versione software 85.010.56

wildstar ha scritto:
Ciao. Io sono un betatester mysky hd prima fase. Da quando ho ricevuto il secondo aggiornamento (quello che fa accendere il led verde in caso di connessione alla rete), non riesco piu a votare i sondaggi. Ho provato a spegnere e riaccendere, riaggiornare il software ma non va. I film on demand su internet vanno perfettamente, test linea ok. Evidenzio che il problema ce l'ho da quando é arrivato il secondo aggiornamento, con quello iniziale del beta test non avevo problemi.
Decoder Samsung versione hardware 9e0e03, versione software 85.010.56

Mi raccomando segnala il problema sul forum tecnico sky attivo per i beta tester.

Segnalato al numero verde dei tester. Mi hanno ringraziato e aperto la segnalazione. Vedremo :)

Indietro
Alto Basso