paintbox
Digital-Forum Silver Master
per utenti fastweb: consigliate di collegare il cavo direttamnente all'hag o meglio al router?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma l'hag di Fastweb non è anche router?paintbox ha scritto:per utenti fastweb: consigliate di collegare il cavo direttamnente all'hag o meglio al router?
alla fine, se non fai i sondaggi, non serve a nulla...centurione67 ha scritto:Avendo il decoder all estero (svizzera) ho sempre evitato di collegarlo al router per evitare eventuali localizzazioni con conseguente disattivazione della card ma adesso con il servizio on demand la cosa mi stuzzica...
Qualcuno ha qualche informazione al riguardo? un proxy italiano? Consigli ed esperienze dirette sono ben accetti, grazie!
landtools ha scritto:alla fine, se non fai i sondaggi, non serve a nulla...
se è per quello, provare per credere allora....centurione67 ha scritto:SkyOnDemand non mi pare "nulla"
tartarus ha scritto:Ma l'hag di Fastweb non è anche router?
Io ho solo il c.d. Fastmodem![]()
mandax ha scritto:Qualcuno ha lo stesso problema??
Thanks & Enjoy
E'un bug del SW. Ogni tanto non fa votare ai sondaggi.dario92 ha scritto:ho le torrette wifi di sky ier le ho collegate ho provato a votare i sondaggi e tutto funzionava,oggi nel test decoder mi dice linea dati connessa ma non mi fa votare,perche' ?
marcobremb ha scritto:E'un bug del SW. Ogni tanto non fa votare ai sondaggi.
Quello nuovo dovrebbe averlo risolto (così han detto i tester).
marcobremb ha scritto:E'un bug del SW. Ogni tanto non fa votare ai sondaggi.
Quello nuovo dovrebbe averlo risolto (così han detto i tester).
Bluecrush ha scritto:Ogni tanto ?? Per quanto mi riguarda solo se lo resetto mi fa votare .. per un periodo limitato comunque .. infatti mi sono rotto di resettare e spero nel nuovo software .
dario92 ha scritto:dici staccando il decoder dalla corrente ?