MySkyHD e connessione dati

io per comodità l'ho collegato direttamente all'hag, così accendo il router (e di conseguenza la wireless) solo quando accendo pc/portatili/smartphones.
così in questo modo il myskyhd è sempre collegato, ma è indipendente dal resto. ;)
c'è da dire che in casa mia ho l'hag, telefono e il mysky in una stanza (tutti vicini), il router è proprio in un'altra camera nella parte opposta della casa, quindi è stata una scelta in parte obbligata, però in questo modo ho la situazione ottimale per le mie esigenze. :D

pawerline sempre collegate

Buongiorno a tutti volevo chedervi una cosa, queste pawerline sempre colegate nella presa di corrente, non riscaldano molto?
XAVB1301-Product-Image-Large67-41333.png

io ragazzi purtroppo ho un problema, non riesco a configurare i powerline della belkin, esiste un modo tramite pannello netgear per riuscire a fare coò?? perchè quando li metto in mysky hd la diagnostica mi da non connesso

Avendo il decoder all estero (svizzera) ho sempre evitato di collegarlo al router per evitare eventuali localizzazioni con conseguente disattivazione della card ma adesso con il servizio on demand la cosa mi stuzzica...

Qualcuno ha qualche informazione al riguardo? un proxy italiano? Consigli ed esperienze dirette sono ben accetti, grazie!

Ultima modifica:
centurione67 ha scritto:
Avendo il decoder all estero (svizzera) ho sempre evitato di collegarlo al router per evitare eventuali localizzazioni con conseguente disattivazione della card ma adesso con il servizio on demand la cosa mi stuzzica...

Qualcuno ha qualche informazione al riguardo? un proxy italiano? Consigli ed esperienze dirette sono ben accetti, grazie!
alla fine, se non fai i sondaggi, non serve a nulla...

tartarus ha scritto:
Ma l'hag di Fastweb non è anche router?
Io ho solo il c.d. Fastmodem :eusa_think:

Solo i nuovi modelli sono "veri" router e, se aggiornati col nuovo FW, non hanno la limitazione delle 3 connessione IP.
I vecchi modelli hanno invece questa limitazione e non gestiscono gli IP pubblici.

Ciao,

Ice

riprendo questa discussione per segnalare alcuni problemi di connessione che riscontro col nuovo MySkyHD 500G installato da qualche giorno dopo aver aderito all'offerta per avere il nuovo servizio On Demand:

In sostanza dopo il settaggio la connessione dati risulta sempre ok ma andando a votare i sondaggi di tg24 e sport24 mi concede la possibilità solo dopo lo stacca/attacca spina per restituirmi in seguito la scritta "decoder non connesso" anche se in diagnostica la connessione risulta ok. Dopo un successivo stacca/attacca spina il servizio risulta regolare per un tempo limitato e poi si perde di nuovo. Non l'ho testata col servizio Primafila.
La configurazione è di tipo automatico con router ALICE WiFi e Netgear Universale WLAN.

Qualcuno ha lo stesso problema??
Secondo voi influirà con il nuovo servizio On Demand???

Thanks & Enjoy

ho le torrette wifi di sky ier le ho collegate ho provato a votare i sondaggi e tutto funzionava,oggi nel test decoder mi dice linea dati connessa ma non mi fa votare,perche' ?

dario92 ha scritto:
ho le torrette wifi di sky ier le ho collegate ho provato a votare i sondaggi e tutto funzionava,oggi nel test decoder mi dice linea dati connessa ma non mi fa votare,perche' ?
E'un bug del SW. Ogni tanto non fa votare ai sondaggi. ;)

Quello nuovo dovrebbe averlo risolto (così han detto i tester).

marcobremb ha scritto:

ok,le ho collegate al p990v,anche questo ha il problema ?

marcobremb ha scritto:

Ogni tanto ?? Per quanto mi riguarda solo se lo resetto mi fa votare .. per un periodo limitato comunque .. infatti mi sono rotto di resettare e spero nel nuovo software .

Bluecrush ha scritto:
Ogni tanto ?? Per quanto mi riguarda solo se lo resetto mi fa votare .. per un periodo limitato comunque .. infatti mi sono rotto di resettare e spero nel nuovo software .

dici staccando il decoder dalla corrente ?

Indietro
Alto Basso