Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.fabioss. ha scritto:si, quella potrebbe essere una valida alternativa anche se l'idea sarebbe quella di prendere qualcosa che possa servirmi sia per collegare il decoder che per amplificare il segnale wifi per la smartTV e la PS3.
.fabioss. ha scritto:si, quella potrebbe essere una valida alternativa anche se l'idea sarebbe quella di prendere qualcosa che possa servirmi sia per collegare il decoder che per amplificare il segnale wifi per la smartTV e la PS3.
Riporto dalla fattura Sky:Papu ha scritto:Ma i costi a chi ha l'Home Pack Sky+Fastweb, fatta anche un anno fa, sono più bassi.
.fabioss. ha scritto:ovviamente lo sky-link può anche essere sufficiente se magari uno vuole collegare solo il decoder di MySkyHD anche se visto il prezzo a quel punto io opterei per questo ( http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=2244&model=TL-WPA281KIT ) kit powerline che ho trovato a 62€ comprese s.s..
Papu ha scritto:Sicuri che addebitano i vecchi eventi Primafila connettendosi all'ADSL? Io dopo alcuni giorni da quando l'ho connesso per l'on demand, avevo sempre la smartcard a zero. Solo facendo dai servizi interattivi "Connessione Internet Primafila" la smartcard è andata a 10 Euro, l'ho fatto una seconda volta ed è andata a 17 Euro. Quindi potrebbero addebitarmeli perchè ho fatto questa procedura, se non la facevo non mi addebitavano nulla?
Aspetto comunque novità dalle prossime fatture, spiace sempre pagare di questi tempi ma in questo caso pagherei cosa avrei dovuto pagare già anni fa.