MySkyHD e connessione dati

ok...ho controllato ora hanno cambiato l'applicazione che ora verifica gli acquisti da internet e non + dal modem telefonico. anche io ho errore 22...non ci sono eventi da fatturare.

hanno fatto questa nuova app x quelli che non tengono sempre accesi i router ecc ecc o se c'è problemi di linea. cmq anche io ora ho 17€ (andò a zero all'attivazione di skyondemand mesi fa) son tornati i 17 che avevo al tempo del vecchio metodo di acquisto
 
Anche a me è ritornato a 17, però non mi hanno fatturato i consumi che avevo fatto anni fa... all'epoca avevo azzerato il credito e il decoder non era collegato telefonicamente.
Che siano andati in prescrizione ? :D :D :D :D

Ciao,

Ice
 
iceman2 ha scritto:
Anche a me è ritornato a 17, però non mi hanno fatturato i consumi che avevo fatto anni fa... all'epoca avevo azzerato il credito e il decoder non era collegato telefonicamente.
Che siano andati in prescrizione ? :D :D :D :D

Ciao,

Ice

ma che prescrizione...è già tanto che non ti chiedono gli interessi e la nuova IVA su quegli eventi che loro fatturano al 21...e tu hai pagato quando era al 10:lol: a volte fatturano anche mesi dopo
 
Burchio ha scritto:
ma che prescrizione...è già tanto che non ti chiedono gli interessi e la nuova IVA su quegli eventi che loro fatturano al 21...e tu hai pagato quando era al 10:lol: a volte fatturano anche mesi dopo

Mah... ormai di mesi ne sono passati parecchi... quando era stato attivato l'on-line? A luglio?

Ciao,

Ice
 
Aiuto!

Ragazzi probabilemente sono io che sono una bbestia...ho collegato MySky HD a un vecchio modem (Pirelli? Non router?) fastweb e mi da errore 44 :mad: . Il test dati mi da OK e l'indirizzo IP 10.49.127.213...che faccio? Mi devo procurare un router? Grazie!!!
 
Non è che i vecchi abbonati Fastweb con vecchio modem e limitazioni IP, possono richiederere l'aggiornamento o la sostituzione dello stesso?
 
io ho provato almeno 6 volte.
dopo avermi risposto le prime volte dicendo che non era possibile, un giorno mi ha chiamato un responsabile e mi ha ribadito che hanno delle limitazioni imposte e possono dare i nuovi modem/router solo ai nuovi clienti.
questo comunque un anno fa.
dopo non ho più insistito ed ho comprato un router per i fatti miei.
come al solito... per i nuovi clienti tutto grasso che cola, invece i vecchi si attaccano.
 
Domani mi presento in un negozio Fastweb con il loro c...di modem e rimango lì finchè non me lo cambiano :icon_twisted:
 
Burchio ha scritto:
ma che prescrizione...è già tanto che non ti chiedono gli interessi e la nuova IVA su quegli eventi che loro fatturano al 21...e tu hai pagato quando era al 10:lol: a volte fatturano anche mesi dopo
Tornando a questo discorso, mi hanno poi addebitato due film per un totale di 5 Euro, sicuramente sono più di un anno fa, ma avevo paura che mi addebitassero anche cose di 5-10 anni fa, e sicuramente avevo acquistato diversi film e partite, ma per ora niente.
Potrebbe essere che mi avevano cambiato la smart card da Stream a Sky, e poi da Sky tipo 2 a Sky tipo 3, e anche che ho acquistato con decoder diversi, Sky SD, Sky HD, myskyHD, e quindi gli acquisti più vecchi sono andati persi.
 
difficilmente visto che le info degli acquisti si trovano anche sul decoder... cmq ti addebitano tutto, nn lo fanno a scaglioni...almeno fino ad ora
 
Ma se mi hanno addebitato adesso questi due film, posso stare tranquillo che nei prossimi mesi non mi addebiteranno il resto?
 
Se7en ha scritto:
io ho provato almeno 6 volte.
dopo avermi risposto le prime volte dicendo che non era possibile, un giorno mi ha chiamato un responsabile e mi ha ribadito che hanno delle limitazioni imposte e possono dare i nuovi modem/router solo ai nuovi clienti.
questo comunque un anno fa.
dopo non ho più insistito ed ho comprato un router per i fatti miei.
come al solito... per i nuovi clienti tutto grasso che cola, invece i vecchi si attaccano.

E' possibile, è possibile... ma dubito che il call center di primo livello sia abilitato a farlo.
Avevo lo stesso problema, modem bloccato a gestire solo 3 IP, ma li ho chiamati inc***ato nero perchè le nuove tariffe erano ben più vantaggiose di quelle che avevo io come vecchio abbonato. Ho chiesto all'operatore di farmi richiamare da un loro addetto commerciale perchè volevo disdettare il contratto e contestualmente aprirne uno nuovo.
Quando mi hanno richiamato e hanno capito che facevo sul serio e che dei loro costi di chiusura non me ne poteva fregare di meno perchè li avrei recuperati velocemente, in meno di un minuto mi hanno:
- scontato la tariffa per un anno in modo da equipararla al costo nuovi abbonati (dicendomi che se tra un anno richiamo prorogano lo sconto)
- "aperto" l'HAG che ora può gestire fino a 256 IP nonchè 3 indirizzi pubblici, se l'HAG fosse stato di un modello più vecchio (e quindi non "apribile" via sw) me ne avrebbero spedito uno più recente.

E' il solito problema: i vecchi clienti vengono sempre penalizzati rispetto ai nuovi. Vi ricorda qualcosa ??... :icon_twisted:

Ciao,

Ice
 
Confermo che connettendo il decoder, Sky di tanto in tanto "scarica" gli acquisti Primafila per la fatturazione e ricarica del credito sulla smartcard.

P.S: volevo dire senza necessariamente fare la connessione manuale che si trova in Interattivi. Quella va fatta in caso si voglia fare l'acquisto e il credito sia insufficiente perchè ancora non ricaricato da Sky. Non so fino a quanto ricarichi, dubito che ad esempio si possa acquistare la Serie B col telecomando.
 
Ultima modifica:
buongiorno
per favore qualcuno conosce le porte (TCP e UDP) da aprire sul modem/router della Fastweb?
Voglio riservare l'ip scelto sul decoder sky.
grazie
 
una cosa è l'IP della tua rete...un altra sono le porta tcp e udp...che cmq non servono in questo caso...
 
credo che viaggi sempre tutto attraverso le normali porte che veicolano l'http...quindi sono già aperte...anche xkè nessuno ha mai notato strozzature. io non ho settato nessuna porta(si fa per il file sharing...ma per l'ondemand no) al massimo ho messo l'IP fisso ma è tutta un altra cosa e lo si fa per ovviare a ben altri problemi di conflitto tra IP
 
Ho fatto una ricerca per il mio quesito e non ho trovato risposte adatte: chiedo pertanto lumi agli esperti del forum.
Tempo fa avevo preso in fitto una seconda casa al mare con un impianto satellitare. Avevo acquistato un secondo decoder SKY HD (una volta si poteva fare) e mi bastava spostare la scheda quando andavo al mare e potevo vedere il mio intero palinsesto.
Adesso che ho un MySkyHD con l'On Demand attivato. Posso fare lo stesso acquistando (non so se si può fare) un secondo decoder MySkyHD, presupponendo che trovo una casa con l'impianto satellitare e una linea internet (o un WiFi)?
Farei una ricerca di una seconda casa con queste caratteristiche solamente se fossi sicuro che servisse a qualcosa. E in alternativa potrebbe funzionare lo spostamento del decoder (usando un WiFi che sicuramente troverò)?
Grazie anticipato per le risposte.
 
Ciao, per esperienza ti rispondo NO! Puoi, come ho io, tenere un MySky in casa principale ed uno solo HD nella seconda, scambiare le tessere senza problemi (se non il fatto chje il mysky interrompe ogni attività alla rimozione della card) tutte le volte che vuoi. Nel coso My invece dovresti chiamare per la riattivazione della tessera ogni volta che la passi da un my all'altro... Questo perchè la card è legata al decoder... Se ci sono novità sono interessato anch'io... Ciao.
 
Grazie miram.
Mi sembra di capire che l'unica cosa che posso fare è spostare il MySkyHD. A questo punto la scheda rimarrebbe accoppiata con il decoder e non dovrebbe dare problemi.
Pensi che per l'On Demand sia sufficiente un altra linea internet (o un secondoWiFi)?
 
Indietro
Alto Basso