MySkyHD non funziona

fabio656 ha scritto:
si, ora sta cosi:

SCR
singola
1
2
:eusa_think: :eusa_think:
il mio fa:
scr
singola
1
4
ma penso sia la stessa cosa...:eusa_think:

cmq anche io ho il tuo stesso modello e posso confermarti che ha lo splitter interno ;)

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think:
il mio fa:
scr
singola
1
4
ma penso sia la stessa cosa...:eusa_think:

cmq anche io ho il tuo stesso modello e posso confermarti che ha lo splitter interno ;)
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ora funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :icon_bounce: :D

l'idiota dell'installatore aveva messo 1 e 2 ... invece era 1 e 4!!:D

fabio656 ha scritto:
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ora funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :icon_bounce: :D

l'idiota dell'installatore aveva messo 1 e 2 ... invece era 1 e 4!!:D

ottimoooo!:D :D
dai per fortuna era solo un problema di settaggi e non di impianto ;)

ora buona visione e registrazione:D :lol:

ma pensa te. cmq l'installatore dovrebbe lui controllare le frequenze!!!!!!
e assicurarsi che funzioni tutto. ti ha almeno puntato la parabola?! :D:D buon myskyhd. capirai molte cose dopo averlo provato...

Installatore sempre pirla rimane anche se fortunatamente si è risolto tutto :D

Flask ha scritto:
Però è incredibile che un tecnico vada via senza nemmeno provare l'impianto.

ancora più grave il fatto che sono obbligati a provarlo e devono anche fare la dimostrazione di prassi...

[QUOTE
l'idiota dell'installatore aveva messo 1 e 2 ... invece era 1 e 4!!:D[/QUOTE]

"L'idiota" dell'installatore aveva fatto la procedura giusta inserendo 1 2 che sono le frequenze di conversione più basse, quindi quelle che hanno meno perdita sui cavi. Caso mai sarà un installatore poco coscienzioso nello svolgimento del suo lavoro. Se poi l'impianto funziona con porta 1 e 4 e non funziona con la porta 2 forse c'è qualche problema sull'illuminatore sul decoder o sul cavo.

è comunque idiota perche non mi ha provato nulla dicendo, tutto ok, arrivederci...

possibile pero' che anche -ste ha 1 e 4? anche lui ha un problema sull'illuminatore?

oltretutto con 1 e 2 il segnale è ZERO per l'ingresso 2...con 1 e 4 il segnale è al massimo come potenza e subito sotto il massimo come qualità, non perdono i cavi :)

fabio656 ha scritto:
è comunque idiota perche non mi ha provato nulla dicendo, tutto ok, arrivederci...

possibile pero' che anche -ste ha 1 e 4? anche lui ha un problema sull'illuminatore?

oltretutto con 1 e 2 il segnale è ZERO per l'ingresso 2...con 1 e 4 il segnale è al massimo come potenza e subito sotto il massimo come qualità, non perdono i cavi :)
a me 1 e 4 li ha messi l'installatore quando mi hanno installato il mysky...
non ho mai verificato se sul 2 funzioni...visto che tenendolo cosi mi va tutto alla grande;)

ora provo a mettere 2...
a me funziona lo stesso...mi da tutte le frequenze al massimo su tutti e due;)

ma scusa la domanda ti ha già collegato il multivision?

perchè magari l'altro decoder prende il segnale dalla porta 2 togliendola al mysky??
può essere o sto dicendo una cavolata??
non sono molto ferrato in materia di impianti:lol: :lol:

Ultima modifica:
sono quasi sicuro che se fabio mettesse di nuovo 1 2 e resettasse il decoder anche lui vedrebbe. insomma mi sa che si era semplicemente impallato qualcosa. ad ogni modo l'impostazione migliore è 1 4 xkè i due canali sono molto lontani tra loro(il + lontano possibile) e quindi + difficilmente entrano in conflitto viaggiando sullo stesso cavo.

strano installatore di solito mettono proprio loro a registrare due eventi per vedere che abbiano attivato tutti i servizi mysky.

veniamo a sapere che entrambi i decoder samsung hanno lo splitter interno

piccolo OT, mi sorge un dubbio.. ma questo installatore sky non è che aveva una faccia simile a questa??? :D

tidus_86 ha scritto:
piccolo OT, mi sorge un dubbio.. ma questo installatore sky non è che aveva una faccia simile a questa??? :D

:lol: :lol: :lol:

penso che a prescindere da tutto mediaset è riuscito a fare una pubblicità odiosa...anzi LA pubblicità odiosa. un paio di donnette che battibeccano su cosa ha l'una e cosa non ha l'altra:eusa_wall:

si secondo me il tecnico è quel tipo. Tra l'altro sto tipo qua che è abbonato a Premium nella pubblicità comparativa ora fa anche gli spot su FOX!
A casa mia si chiama PROSTITUZIONE :lol: :lol:

Anakin83 ha scritto:
si secondo me il tecnico è quel tipo. Tra l'altro sto tipo qua che è abbonato a Premium nella pubblicità comparativa ora fa anche gli spot su FOX!
A casa mia si chiama PROSTITUZIONE :lol: :lol:
Non ho presente gli spot su fox,ma ricordo che qualcuno è riuscito a fare peggio, tipo Paolo Rossi (il comico), che anni fa passò da testimonial stream (da cui prese un sacco di soldi), direttamente alla concorrenza (allo scadere del contratto) dicendo che telepiù era molto meglio e che lui era già abbonato da tempo....
Se non sbaglio anche Valentino Rossi fece qualcosa di simile.

comunque funziona tutto, stanotte mi ha già caricato 2 film in HD nell'ondemand e il segnale è a palla su tutti e 2 gli ingressi :D

il decoder registra tutto bene e posso anche cambiare tranquillamente canale mentre ne registra un altro, insomma funge tutto! :)

riguardo l'installatore....bè...gli somiglia! :D

Burchio ha scritto:
sono quasi sicuro che se fabio mettesse di nuovo 1 2 e resettasse il decoder anche lui vedrebbe. insomma mi sa che si era semplicemente impallato qualcosa. ad ogni modo l'impostazione migliore è 1 4
no, ho provati 1 e 2 ...niente segnale sul line2
1 e 3 ... niente...su line2
1 e 4 ..tutto a palla sia su 1 sia su 4 .... bho...

forse dipende dal cavo un po fino? (è quello standard da 5 mm)

comunque si vede tutto al massimo della qualità e segnale, va benissimo 1 e 4 :)

per fare quello che dici dovrei fare un altra calata, ma dopo non mi passano i fili nei maledetti corrugati :eusa_wall: :lol:

Indietro
Alto Basso