fabio656 ha scritto:si, ora sta cosi:
SCR
singola
1
2

il mio fa:
scr
singola
1
4
ma penso sia la stessa cosa...

cmq anche io ho il tuo stesso modello e posso confermarti che ha lo splitter interno
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SCR
singola
1
2
SCR
singola
1
2
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ora funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!-Ste ha scritto:![]()
![]()
il mio fa:
scr
singola
1
4
ma penso sia la stessa cosa...
cmq anche io ho il tuo stesso modello e posso confermarti che ha lo splitter interno![]()
fabio656 ha scritto:GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ora funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
l'idiota dell'installatore aveva messo 1 e 2 ... invece era 1 e 4!!![]()
Flask ha scritto:Però è incredibile che un tecnico vada via senza nemmeno provare l'impianto.
a me 1 e 4 li ha messi l'installatore quando mi hanno installato il mysky...fabio656 ha scritto:è comunque idiota perche non mi ha provato nulla dicendo, tutto ok, arrivederci...
possibile pero' che anche -ste ha 1 e 4? anche lui ha un problema sull'illuminatore?
oltretutto con 1 e 2 il segnale è ZERO per l'ingresso 2...con 1 e 4 il segnale è al massimo come potenza e subito sotto il massimo come qualità, non perdono i cavi![]()
tidus_86 ha scritto:
Non ho presente gli spot su fox,ma ricordo che qualcuno è riuscito a fare peggio, tipo Paolo Rossi (il comico), che anni fa passò da testimonial stream (da cui prese un sacco di soldi), direttamente alla concorrenza (allo scadere del contratto) dicendo che telepiù era molto meglio e che lui era già abbonato da tempo....Anakin83 ha scritto:si secondo me il tecnico è quel tipo. Tra l'altro sto tipo qua che è abbonato a Premium nella pubblicità comparativa ora fa anche gli spot su FOX!
A casa mia si chiama PROSTITUZIONE![]()
![]()
no, ho provati 1 e 2 ...niente segnale sul line2Burchio ha scritto:sono quasi sicuro che se fabio mettesse di nuovo 1 2 e resettasse il decoder anche lui vedrebbe. insomma mi sa che si era semplicemente impallato qualcosa. ad ogni modo l'impostazione migliore è 1 4
fabio656 ha scritto:il decoder registra tutto bene e posso anche cambiare tranquillamente canale mentre ne registra un altro, insomma funge tutto!![]()