• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD - Problemi con segnale HDMI

ti dà le schermate verdi talvolta? perchè a me non si interrompe l'iommagine, non ho problemi a cambiare canale, solo che tipo stasera nel passaggio all'hdmi rimaneva l' lì.., l'ho rimesso su scart, ho spento il decoder (come faccio sempre quando lo spengo), l'ho riacceso e quando ho messo hdmi1 mi èarrivata una schermata verde, poi ho cambiato canale in uno in hd ed è tornato tutto a posto. Non succede nulla perchè si risolve, ma un po' rompe.. cmq confido nei prossimi aggiornamenti, visto mai che si risolve.
 
A volte, con l'altro mysky hd (quello che si è rotto), mi dava schermata blu e faticava a connettersi segnalandolo con un messaggio di connessione fallita...A volte, mentre guardavo un film o un telefilm, mi andava via il video (schermata blu e solito messaggio)...Si risolveva appena cambiavo canale...;)

Si diceva che il problema c'era con le tv philips... :eusa_think:
 
e quello lo capisco, ma non è il mio caso. Nel mio caso la schermata è normale, non si interrompe. OGNI TANTO, una volta stasera per essere precisi, nel mettere l'hdmi si fermava sul nero, al che tornavo su scart (nessuna autenticazione fallita, nessun messaggio), poi spegnevo il decoder e la tv, riaccendevo il tutto, mettevo su hdmi e stavolta si sintonizzava, ma CON SCHERMATA VERDE e non in canale hd ma in canale sd. Poi cambiando canale (sono andata da skysport 3 a skysport 1hd) è tornato tutto normalissimo. Per il resto la tv passa da tv a hdmi velocissimamente, da scart a hdmi altrettanto automaticamente senza intoppi TRANNE queste due volte, una schermata verde e una con video senza audio ieri sera. Ecco perchè chiedevo cosa potesse essere. Ma mi rendo conto che mi sa che ci dovremo convivere..
 
L'unica prova che mi rimane da fare è cambiare decoder con uno di un altra marca, non cambierà nulla ma tentar non nuoce... :eusa_think:
 
chi cambia anche decoder risolve per la stessa quantità di tempo di chi resetta...

nn chiedetemi xkè ma io se scollego e ricollego l'altra presa HDMI dalla tv...il problema scompare per settimane

myskyHD pace ue 2009 con samsung a456
 
Burchio ha scritto:
chi cambia anche decoder risolve per la stessa quantità di tempo di chi resetta...

nn chiedetemi xkè ma io se scollego e ricollego l'altra presa HDMI dalla tv...il problema scompare per settimane

myskyHD pace ue 2009 con samsung a456
Io posso scollegare tutto anche l'impianto elettrico della casa, si ripresenta appena cambio canale...l'unico modo che ho per guardare un canale sky è andare sul canale spegnere e riaccendere e lasciare li, ogni volta che cambio canale devo anche spegnere e riaccendere...
Oggi provo a prendere il samsung, se si stabilizza anche solo per qualche settimana va benissimo :doubt: :doubt: :doubt:
 
marzok ha scritto:
Operazioni effettuate:
- Sostituzione cavo hdmi
- Aggiornamento firmware sky
- Aggiornamento firmware tv philips
- Resettate impostazioni myskyhd
- Formattazione HardDisk myskyhd

Tutto uguale a prima, anzi qualcosa è cambiato, ho perso 200gb di registrazioni :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho chiamato Sky, il ragazzo, dopo che gli ho spiegato quanto è successo, ha affermato che il tutto è alquanto bizzarro e non aveva mai sentito un lavoro del genere!?!? :5eek: :eusa_wall:
Vabbè, cmq ha autorizzato il cambio decoder, adesso mercoledì proverò a cambiarlo...
Stessa situazione ... a parte la formattazione dell'HD che non ho fatto.
Dopo un paio di mail all'indirizzo del supporto tecnico, ho ricevuto autorizzazione al cambio del decoder.
Stasera vado a vedere se trovo un Pace.
 
Comunque una formattazione dell'hdd non fa male...Io l'ho fatto varie volte e ho sempre risolto i vari problemi...;)
 
Eccomi qui, oggi pomeriggio ho sostituito il mio decoder Pace con un nuovo decoder Samsung...per ora, e sottolineo per ora, i problemi delle schermate nere continue sono spariti :D :D dato che prima dopo aver resettato, formattato e chi più ne ha più ne metta, continuava a farmelo ogni 3 o 4 secondi è già un ottimo risultato :evil5:
In più vorrei spezzare una lancia a favore del samsung, sono rimasto molto soddisfatto...al contrario di quanto dicevano alcuni, il decoder risulta più veloce del Pace sia nel cambio canale sia nei vari menù, e non riscontro nessuna perdità di qualità dell'immagine...anzi...:D :D :D
Il rumore prodotto dal decoder è quasi nullo, il raffreddamento è ottimo ed esteticamente al contrario di quanto si vede in foto è molto carino, oltre ad essere la metà del Pace :badgrin:
 
Sì anch'io ho avuto il pace nuovo modello: è piccolino, ha l'alimentatore separato, è abbastanza silenzioso (sicuramente più silenzioso del mio dvd recorder lg) però non sono riuscito a capire qual'è la capienza dell'hard disk: 250 o 320 gb?
Altra nota dolente: fino all'altro giorno (col decoder sd) potevo usare nell'altra stanza il telecomando universale philips sru 3040: con questo decoder niente da fare: non ho trovato il codice apposito (neanche con la ricerca automatica). Un grazie a chi mi aiuta!
 
paperino2008 ha scritto:
Sì anch'io ho avuto il pace nuovo modello: è piccolino, ha l'alimentatore separato, è abbastanza silenzioso (sicuramente più silenzioso del mio dvd recorder lg) però non sono riuscito a capire qual'è la capienza dell'hard disk: 250 o 320 gb?
Altra nota dolente: fino all'altro giorno (col decoder sd) potevo usare nell'altra stanza il telecomando universale philips sru 3040: con questo decoder niente da fare: non ho trovato il codice apposito (neanche con la ricerca automatica). Un grazie a chi mi aiuta!
no sn 320 gb! ho controllato il modello, e pure il tecnico me lo ha detto. 80 ore in hd, 160 normale
 
aggiornamento: ieri e oggi tutto liscio, stasera messaggino di autenticazione fallita.. mi sa tanto che ci dobbiamo con vivere. Che balls...
 
moky78 ha scritto:
aggiornamento: ieri e oggi tutto liscio, stasera messaggino di autenticazione fallita.. mi sa tanto che ci dobbiamo con vivere. Che balls...
Come faceva a me...Te l'ha fatto mentre guardavi una registrazione (un film, telefilm, ecc...)?:eusa_think:
 
no no, qualche volta solo quando da scart metto hdmi. Mi basta rimettere sulla scar e mettere un altro canale poi va tutto liscio. E ho notato che non devo più spegnere il decoder e riaccendere se prima di spegnere rimetto scart e spengo
 
Io ancora non sono passato al MySkyHD, ma da quello che leggo sia qui che altrove non è esattamente consigliabile...quasi quasi mi tengo il decoder HD standard...
 
Indietro
Alto Basso