DTTutente
Digital-Forum Friend
Esatto...Devono fare un aggiornamento per risolvere...Flask ha scritto:Si tratta di un bug del decoder.
Il cavo hdmi non c'entra nulla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto...Devono fare un aggiornamento per risolvere...Flask ha scritto:Si tratta di un bug del decoder.
Io posso scollegare tutto anche l'impianto elettrico della casa, si ripresenta appena cambio canale...l'unico modo che ho per guardare un canale sky è andare sul canale spegnere e riaccendere e lasciare li, ogni volta che cambio canale devo anche spegnere e riaccendere...Burchio ha scritto:chi cambia anche decoder risolve per la stessa quantità di tempo di chi resetta...
nn chiedetemi xkè ma io se scollego e ricollego l'altra presa HDMI dalla tv...il problema scompare per settimane
myskyHD pace ue 2009 con samsung a456
Stessa situazione ... a parte la formattazione dell'HD che non ho fatto.marzok ha scritto:Operazioni effettuate:
- Sostituzione cavo hdmi
- Aggiornamento firmware sky
- Aggiornamento firmware tv philips
- Resettate impostazioni myskyhd
- Formattazione HardDisk myskyhd
Tutto uguale a prima, anzi qualcosa è cambiato, ho perso 200gb di registrazioni![]()
![]()
![]()
Ho chiamato Sky, il ragazzo, dopo che gli ho spiegato quanto è successo, ha affermato che il tutto è alquanto bizzarro e non aveva mai sentito un lavoro del genere!?!?![]()
![]()
Vabbè, cmq ha autorizzato il cambio decoder, adesso mercoledì proverò a cambiarlo...
Il nuovo pace non l'avevo ancora visto! Cmq dati i problemi avuti con il pace, che ora con il samsung sono spariti, ho fatto bene a prendere questo!moky78 ha scritto:ma guarda, io ho un pace nuovo nuovo e piccolissimo, stessa capienza del samsung e non scalda, non fa rumore..mi sa che tu avevi il modello vecchio... sono contenta per te!
precisamente ho questo qui
http://www.pace.com/corporate/products/productDetails.asp?nav=products&productID=DSAT-TDS865
no sn 320 gb! ho controllato il modello, e pure il tecnico me lo ha detto. 80 ore in hd, 160 normalepaperino2008 ha scritto:Sì anch'io ho avuto il pace nuovo modello: è piccolino, ha l'alimentatore separato, è abbastanza silenzioso (sicuramente più silenzioso del mio dvd recorder lg) però non sono riuscito a capire qual'è la capienza dell'hard disk: 250 o 320 gb?
Altra nota dolente: fino all'altro giorno (col decoder sd) potevo usare nell'altra stanza il telecomando universale philips sru 3040: con questo decoder niente da fare: non ho trovato il codice apposito (neanche con la ricerca automatica). Un grazie a chi mi aiuta!
Come faceva a me...Te l'ha fatto mentre guardavi una registrazione (un film, telefilm, ecc...)?moky78 ha scritto:aggiornamento: ieri e oggi tutto liscio, stasera messaggino di autenticazione fallita.. mi sa tanto che ci dobbiamo con vivere. Che balls...