Myskyhd su multivision

scusate, ho un pochino da fare e non mi sono potuto aggiornare.
posso solo confermare che al momento è tutto bloccato, ma non conosco la motivazione.

mia opinione è che non si sia voluto appesantire ulteriormente la mole di lavoro per gli installatori.
questo è il mese dell'anno in cui si lavora di più e probebailmente si ripartirà con l'anno nuovo.
ma, ripeto, la mia è solo una supposizione.

come ogni natale...le richieste sono d+, i decoder finiscono(bisogna tenere anche qualcuno per le sostituzioni di chi GIà PAGA) e le consegne dei corrieri sono a rilento x l'enorme mole di lavoro tipica di dicembre...

Burchio ha scritto:
come ogni natale...le richieste sono d+, i decoder finiscono(bisogna tenere anche qualcuno per le sostituzioni di chi GIà PAGA) e le consegne dei corrieri sono a rilento x l'enorme mole di lavoro tipica di dicembre...

beh, allora da sto punto di vista, un piccolo vantaggio ce l'ho: a me infatti è stato già istallato il secondo decoder My SKy HD, per cui devono solo attivarlo, quando si decideranno a rimuovere l'attuale blocco...:D

Dopo un paio di solleciti fatti per email sono stato contattato per l'installazione, prevista per il 21!

chissà che per Santo Stefano non mi facciano un bel regalo per il mio onomastico... :D

Ho appena richiamato. Confermano il blocco, sostenendo che non hanno alcuna notizia su quando la possibilità verrà resa di nuovo disponibile.
Per Aperfectworld: anch'io avevo richiesto l'istallazione quando era ancora aperta (esattamente il primo giorno utile: 30 novembre scorso), tant'è vero che è pure venuto il tecnico, ma dopo aver montato il secondo MySky Hd si è dovuto arrendere davanti al diniego opposto da chi, telefonicamente, avrebbe dovuto attivarmi sia il servizio MY sky sul decoder che l'Hd sulla seconda scheda Multivision.
Insomma, chi ci capisce è bravo...:eusa_wall:

ragazzi un informazione, ma una scheda attivata per il myskyhd funziona ugualmente su un altro myskyhd? o il myskyhd viene abbinato a quella scheda solamente?

dovrebbe funzionare, sempre che la scheda che sposti da un decoder all'altro sia abilitata all'Hd...

spostare la scheda...tentar non nuoce.

cmq semplicemente qualcuno in alto ha bloccato il programma che permetteva il secondo mysky per qualche motivo. non dipende da operatori e istallatori

cmq semplicemente qualcuno in alto ha bloccato il programma che permetteva il secondo mysky per qualche motivo. non dipende da operatori e istallatori

e non poteva aspettare qualche altro giorno.... :D

A me al telefono continuano a dire che non c'è nulla di bloccato, che la mia richiesta è stata fatta correttamente, di attendere ancora oggi la chiamata del tecnico, se non chiama di contattarli lunedì mattina che provvedo ad assegnare il lavoro a un altro installatore.

BOH :eusa_wall:

ma infatti, dato che a seconda di chi ti risponde, hai una versione sull'argomento, pur avendo sinora trovato solo persone che mi hanno confermato il blocco della iniziativa, non mi arrendo e riprovo un giorno sì ed uno no (in attesa di notizie ufficiali da parte dei nostri informatori;)) chiedendo sempre la stessa cosa. Hai visto mai...:D

Indietro
Alto Basso