Myskyhd su multivision

fabiozeb ha scritto:
Questa la risposta che ho ricevuto via email poco fa:
Gentile Cliente,
attualmente i servizi tecnologici My Sky e My Sky HD sono attivabili esclusivamente sulla smart card associata al pacchetto principale.
Per il servizio Multivision è previsto unicamente l’utilizzo di un decoder di tecnologia standard o HD.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky

Che vergogna...dopo un mese non hanno avuto neanche il coraggio di chiamarmi!! Se mandi una email, per qualsiasi motivo, solitamente ti chiamano al telefono, almeno per me è sempre stato cosí! Che delusione.
Mi domando perchè non te l'hanno detto prima che non si poteva fare.Io sto telefonando ,per mettere il MySkyHD sul multivision,dal mese di Novembre e sia gli operatori che il servizio assistenza via email mi hanno sempre risposto che non si poteva fare ,esistevano dei problemi tecnici ( quali non so ).L'unica cosa che mi hanno permesso di fare è quella di passare il MV da SD al sistema HD.

Il myskyhd, sul multivision, è stato sospeso dalle ore 11 del 10 dicembre.

Da allora non è più possibile prenotarlo, in alcun modo.

DIGITALKEY ha scritto:
Mi domando perchè non te l'hanno detto prima che non si poteva fare.

Il myskyhd su mv è stato possibile dal 29 novembre al 10 dicembre.

La promo è stata lanciata e chiusa dopo soli 11 giorni dal suo lancio, quando il termine originario di chiusura doveva essere il 30 gennaio.

Misteri.

Google ha scritto:
Il myskyhd su mv è stato possibile dal 29 novembre al 10 dicembre.

La promo è stata lanciata e chiusa dopo soli 11 giorni dal suo lancio, quando il termine originario di chiusura doveva essere il 30 gennaio.

Misteri.

Mi piacerebbe sapere perché a me non l'hanno attivato visto che in quel periodo l'ho richiesto due volte. E perché al telefono continuano a dirmi che c'è già l'ordine di lavoro e un sacco di altre balle

Mi spiace per come sei stato trattato, ho letto la tua incredibile odissea.

Mi piacerebbe poterti essere d'aiuto ed esaminare il tuo caso per fare qualcosa, ma purtroppo durante l'orario di lavoro devo gestire le chiamate in entrata.

per me il motivo unico è la mole di lavoro e la scarsa disponibilità di myskyHD. ovviamente privilegiano i nuovi abbonati. quindi per il momento il "problema" è che il sistema blocca questo tipo di richieste.

c'è gente che ha ricevuto l'istallazione a casa ma non si può attivare il servizio sulla smartcard

Burchio ha scritto:
per me il motivo unico è la mole di lavoro e la scarsa disponibilità di myskyHD. ovviamente privilegiano i nuovi abbonati. quindi per il momento il "problema" è che il sistema blocca questo tipo di richieste.

c'è gente che ha ricevuto l'istallazione a casa ma non si può attivare il servizio sulla smartcard

Devo dire che sono stato fortunato: l'installazione del secondo myskyhd e' avvenuta successivamente alla chiusura dell'offerta e la scheda, gia' attiva per l'HD, e' stata attivata senza problemi anche per il servizio mysky e on demand.

beato te...cmq io mi accingo a fare MV ma tanto è per mio padre per la tv in camera...quindi volendo potrei pure fare MV SD e risparmiare qualcosa...lo farò sicuramente HD xkè se in futuro volessi poi farlo HD dovrei vendere un rene a sky

Minaccia la disdetta, lo farò per la prima volta.
Leggi la mia firma e capirai.

il mysky come secondo è in standby...cioè è stato possibile farlo per pochissimi giorni e solo pochi l'hanno attivo al 100% poi sotto le feste l'hanno interrotto presumo per scarsità di decoder. mi sa che lo rifaranno ben presto.

purtroppo non posso minacciare disdetta xkè col cul che ho io non mi richiamano mi staccano il segnale...io vado in iposkyiasi e mi sento male :D

domani faccio la richiesta per multivision HD intanto(69+9.90 per 2 anni, sd costerebbe 49+9.90 per due anni)

poi tra due anni vedrò come si evolve il costo mensile

Scusate l'OT ma sky mi sta facendo veramente in****are.

Ho abbandonato il sogno del MySkyHd su multivision, nel senso che non chiamo più e nessuno mi richiama, ma adesso vado a richiedere il premio sky star (bisogna richiederlo entro il 10 gennaio) e cosa scopro? Che ho 3850 punti???????
Una settimana fa ne avevo 4000!!!!!!!!! A inizio dicembre ne avevo 3880, me ne mancavano 120 per arrivare a 4000, ho aspettato apposta il bonus mensile accreditato il 22/12 (90 + 30 punti) , il 26 dicembre ho anche scritto su questo forum un post per avere info sull'attivazione di un pacchetto (http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2104809#post2104809) e adesso ho 3850 punti???????

COME E' POSSIBILE??????

Attenzione Attenzione...forse minacciare serve a qualcosa...

1) Sabato ho ricevuto una email da Sky dove mi chiedevano scusa per i punti tolti, e me ne hanno accreditati 100 in più (inutili, ma vabbè..) così domenica ho potuto richiedere il premio da 4000 punti.

2) Ho ricevuto 10 minuti fa la chiamata di un tecnico SKY, appuntamento preso per le 13 di domani. Vediamo che succede, perchè finchè non lo vedo, non ci credo, e anche se vedo il tecnico, prima di farlo entrare gli chiedo se è venuto per installarmi il MYSKYHD su Multivision, altrimenti bye bye :eusa_whistle:

io sono quasi tentato a fare il multivision...inizialmente, dato che non si può richiedere un secondo decoder myskyhd, avevo cambiato idea ma adesso mi "adatterei" con il decoder skyhd anche se un pò la cosa mi infastidisce :doubt:
ma se io facessi adesso il MV, in caso che in questo periodo riattivassero l'offerta con il MySkyHD su MV avrei problemi a farmi cambiare il decoder? forse è meglio apsettare che riattivino l'offerta? ma più che altro...qualcuno ha idea se riattiveranno l'offerta a breve? :)

non si sa nulla...cmq se mai ripermetteranno di fare il MV col mysky il passaggio non sarà indolore (come non lo è stato da multivision a multivision HD) almeno per i primi periodi. se non è una cosa che ti serve...aspetta che sicuramente in attivazioni risparmierai.

Burchio ha scritto:
non si sa nulla...cmq se mai ripermetteranno di fare il MV col mysky il passaggio non sarà indolore (come non lo è stato da multivision a multivision HD) almeno per i primi periodi. se non è una cosa che ti serve...aspetta che sicuramente in attivazioni risparmierai.

capisco, ora in questi giorni ci penserò anche se in verità potrei anche fare a meno del myskyhd in camera...ho un'altra domanda da porvi, allora, io adesso faccio il MV e pago 9.90€ al mese per 24 mesi, scaduti i 24 mesi in teoria dovrei pagare 21€ al mese dato che nell'abbonamento principale ho 3 channel pack + 2 sky pack, ma se io volessi non potrei lasciare nell'abbonamento principale 3channel+2pack e nel MV diminuire l'offerta a 3channel+1pack?

Da qui a DUE ANNI sai quante cose cambieranno Cmq si. Anzi potrebbe diventare il prezzo standard come in UK

Finita L'odissea!!!

Mi chiama il tecnico alle 9.00 dicendo che son saltati appuntamenti, se può venire alle 9.30 invece delle 13.
E così si presenta puntuale alle 9.30.
Metto subito le cose in chiaro: io ho richiesto il MYSKYHD su Multivision. Mi risponde tranquillamente che il MySkyHD si attiva solo sulla tessera principale, ma cmq vede dal contratto che su entrambe le schede vedo gli stessi pacchetti, e mi dice che basta cambiare scheda.
Dopo avermi assicurato che il decoder MySkyHD funziona anche come decoder HD normale (ovvero se tra due anni, non voglio vedere più gli stessi pacchetti, ma solo il pacchetto Sport sulla tessera Multivision, quando non si sa se si pagherà ancora 9,90 euro, posso inserire tranquillamente la tessera Multivision nel decoder MySkyHD senza problemi, ovviamente senza usufruire dei servizi MySky), sale sul tetto con un apparecchio che chiama SCR.
Con mia grande sorpresa e soddisfazione, scopro che non serve tirare un secondo cavo dall'antenna, grazie a questo apparecchio.
Installa il decoder MySky, inserisce la tessera principale, chiama Sky per l'attivazione e...SORPRESA! Sky gli dice che deve inserire la tessera Multivision, perchè io ho richiesto l'attivazione del servizio sulla tessera Multivision! E così fa il tecnico, che procede all'attivazione, mi spiega brevemente come funziona il decoder MySky, mi fa firmare il contratto...e se ne va, stupito anche lui perchè non sapeva che si potesse attivare il MySky sul Multivision.

Altre considerazioni:

1) il decoder MySkyHD che mi ha dato è un Samsung DSB-P990V/DIR. Dovrebbe avere hard disk da 360 giga. Mi dite che è un buon apparecchio?

2) Il tecnico si è portato via il decoder HD vecchio e il telecomando, lasciandomi la chiavetta, i cavi, la scatola del vecchio decoder. Ho provato a farmelo lasciare, ho tentato di dargli il vecchio decoder sd, ma mi ha detto che quello rimane a me e di farne quello che voglio, mentre hanno bisogno dei decoder HD.

3) Non so se interessa a qualcuno, ma con questo decoder mi funziona anche un secondo telecomando sky che avevo programmato per il decoder HD, non ha i tasti mysky ovviamente.

ciao fabiozep, son contento per te che hai risolto tutto, ma avrei una domanda, ma tu avevi richiesto l'attivazione del MV in quel lasso di tempo in cui si poteva chiedere il MySkyHD?

x avere un secondo myskyhd si deve fare il MV su tutto il pacchetto principale a quanto ho capito?

marzok ha scritto:
ciao fabiozep, son contento per te che hai risolto tutto, ma avrei una domanda, ma tu avevi richiesto l'attivazione del MV in quel lasso di tempo in cui si poteva chiedere il MySkyHD?

Ciao, si l'avevo richiesto il 29 novembre, poi c'erano stati problemi di tutti i tipi (trovi spiegato nei miei altri commenti), ho continuato a rinnovare la richiesta, fino a quando avevo perso le speranze e avevo deciso di abbandonare.

Indietro
Alto Basso