Myskyhd su multivision

imperatore666 ha scritto:
in effetti non mi è chiaro se ad oggi il mio impianto è già pronto per ospitare un altro MYSKY. Ad oggi è così composto:
LNB SCR dal quale scende una calata in soggiorno a cui ci collego lo scatolotto che sdoppia il segnale per il myskyhd e poi una seconda calata nella mia stanza per il MV. Potrei usufruire dell'SCR per sdoppiare il segnale sulla calata per il MV o mi serve qualche adeguamento di impianto??
Non occorre adeguamento. La seconda calata ha bisogno di uno sdoppiatore se il nuovo myskyHD non lo possiede già al suo interno.

Ancora nessuna novità? Caspio o Buby 79 non avete notizie circala riapertura di questa promo?

Ciao.Andando sul sito sky nella sezione nuovi abbonamenti fa scegliere come opzione multivision o skyx2hd o myskyx2hd...quindi presumo che i nuovi abbonati possono attivare il tutto e i vecchi al solito si attaccano...:mad:

dalle info non viene cmq specificato che danno due myskyHD, si intuisce solo dal prezzo che passa da 20 a 99€...insomma non è che ai nuovi lo diano proprio gratis.

inoltre oggi è il 1 marzo quindi potrebbero anche aver cambiato le cose anche per i vecchi abbonti...o peggio potremo veder sparire quella opzione appena si accorgono dell'eventuale errore come già successo

Non ho detto che lo danno gratis,ma solo che i nuovi possono averlo ;) .Magari essendo il primo del mese hanno riattivato la possibilità per tutti come divi tu...
caspiooooooo

vedendo la sezione abbonamenti, non sembrerebbe un errore, visto che cè la voce apposita. speriamo che anche per i vecchi abbonati sia possibile averlo...

Ultima modifica:
pietro c'è qualche non di troppo:D

cmq mi pare che qualcuno disse che l'eventuale upgrae da mv a mv con myskyHD sarebbe costato sui 69€...o cmq a pagamento

i nuovi da mv a mv con myskyHD pagano 79€ di differenza

quindi si sa se per chi è già abbonato al MV c'è qualche possibilità di passare da subito a MySkyx2?

pietro89 ha scritto:
vedendo la sezione abbonamenti, non sembrerebbe un errore, visto che cè la voce apposita. speriamo che anche per i vecchi abbonati sia possibile averlo...
Io ho già il Myskyhd sul multivision e sono un vecchissimo abbonato..:D :D

mauretto8485 ha scritto:
ok, ma lo hai attivato in questi giorni oppure lo hai attivato in quella settimana di novembre in cui era possibile farlo?

Purtroppo hanno dato una risposta generica preconfezionata che non dice nulla

mauretto8485 ha scritto:

Ammettilo, maurè, che oltre che vecchissimo sei anche un fortunatissimo abbonato entrato nel buco di quei pochi giorni.

Ciao ;)

Si comunque la cosa sicura al 100% è che con 99 euro un nuovo abbonato può mettere il myskyhd. non cè chiaramente errore nel sito di sky,per ora è così.credo che comunque possono farlo anche i vecchi abbonati qualcuno ha chiamato?

dadeboom ha scritto:
Si comunque la cosa sicura al 100% è che con 99 euro un nuovo abbonato può mettere il myskyhd. non cè chiaramente errore nel sito di sky,per ora è così.credo che comunque possono farlo anche i vecchi abbonati qualcuno ha chiamato?

Stai parlando del secondo myskyhd su scheda mvision skyx2?????

Oggi ho chiamato il servizio clienti, ma mi hanno confermato che questa possibilità per chi è già abbonato non è prevista

Oggi ho chiamato il servizio clienti, ma mi hanno confermato che questa possibilità per chi è già abbonato non è prevista

Indietro
Alto Basso