Myskyhd su multivision

relop.ing ha scritto:
Stai parlando del secondo myskyhd su scheda mvision skyx2?????
Per i nuovi abbonati sicuramente si,è diventata un opzione possibile.per i vecchi da come capisco sotto per il momento no

Sono in reconnection dal 01/03. Oggi li ho chiamati per sapere se vi fossero delle promozioni per riattivare l'abbonamento ed in pratica è la stessa che mi era stata fatta in retention:

3 + 2 x12 mesi a 32,90.

Ho chiesto dello skyx2 e trai vari tipi mi è stato proposto anche skyx2 mysky hd a 99 euro.
Però mi sembra strano sul fai da te questa offerta non è possibile attivarla per i clienti.Secondo me si sono sbagliati e non sarebbe la prima volta.

come al solito avranno carenza di decoder e gli istallatori sono ingrippati di lavoro...per adesso li tengono per le nuove adesioni...tra un po' di tempo lo estenderanno a tutti, fanno sempre così

Burchio ha scritto:
come al solito avranno carenza di decoder e gli istallatori sono ingrippati di lavoro...per adesso li tengono per le nuove adesioni...tra un po' di tempo lo estenderanno a tutti, fanno sempre così

E noi abbiamo pazienza. E' la virtù dei forti.
Ho perso il conto per quanto ho speso in attivazioni varie.
:D :D

edinson ha scritto:
Sono in reconnection dal 01/03. Oggi li ho chiamati per sapere se vi fossero delle promozioni per riattivare l'abbonamento ed in pratica è la stessa che mi era stata fatta in retention:

3 + 2 x12 mesi a 32,90.

Ho chiesto dello skyx2 e trai vari tipi mi è stato proposto anche skyx2 mysky hd a 99 euro.
Però mi sembra strano sul fai da te questa offerta non è possibile attivarla per i clienti.Secondo me si sono sbagliati e non sarebbe la prima volta.

Come immagginavo si sono sbagliati.Ieri ho accettato una reconnection, ho chiesto la possibilita di mettere mysky hd su skyx2, 99 euro per i nuovi clienti, ma non è stato possibile.Non è prevista per i clienti è solo per i nuovi abbonati.
Per il futuro, non mi ha saputo rispondere, non lo sanno neanche loro.

Fatto oggi: 99 € con DK, chiedendo la sostituzione del decoder SD del multivision sky x2. Ecco il testo della mail del contatta sky:
"Gentile Cliente,
siamo lieti di informarla che ha l’opportunità di poter raddoppiare il suo abbonamento Sky con la tecnologia del My Sky HD con una nuova straordinaria promozione.
L’offerta, valida fino al 03 aprile 2011, prevede:
· € 99,00 per l’evoluzione tecnologica, l’adeguamento dell’impianto e l’attivazione del servizio Multivision;
· canone mensile del servizio My Sky HD gratuito;
· installazione gratuita del SCR per impianto singolo (Satellite Channel Router), un convertitore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie al decoder.
La informiamo che l’offerta prevede l’attivazione di una formula Multivision che presenti gli stessi pacchetti attivi sulla smart card principale e che qualunque formula Multivision avrà un canone mensile di soli € 9,90 per i primi 24 mesi!
Tale canone sarà valido anche per un ulteriore decoder Multivision con la possibilità di utilizzare un massimo di 5 cavi all’interno dello stesso impianto.
E le offerte non finiscono qui!
Inclusa nella promozione riceverà in comodato d’uso gratuito la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

leo@ ha scritto:
Fatto oggi: 99 € con DK, chiedendo la sostituzione del decoder SD del multivision sky x2. Ecco il testo della mail del contatta sky:
"Gentile Cliente,
siamo lieti di informarla che ha l’opportunità di poter raddoppiare il suo abbonamento Sky con la tecnologia del My Sky HD con una nuova straordinaria promozione.
· € 99,00 per l’evoluzione tecnologica, l’adeguamento dell’impianto e l’attivazione del servizio Multivision;
· installazione gratuita del SCR per impianto singolo (Satellite Channel Router), un convertitore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie al decoder.
La informiamo che l’offerta prevede l’attivazione di una formula Multivision che presenti gli stessi pacchetti attivi sulla smart card principale e che qualunque formula Multivision avrà un canone mensile di soli € 9,90 per i primi 24 mesi!
Tale canone sarà valido anche per un ulteriore decoder Multivision con la possibilità di utilizzare un massimo di 5 cavi all’interno dello stesso impianto.
Inclusa nella promozione riceverà in comodato d’uso gratuito la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

Ma la mail te l'hanno mandata in risposta ad una tua richiesta o spontaneamente?

leo@ ha scritto:
"Gentile Cliente,

Scusa, mi togli una curiosità? Il decoder principale, quello della smartcard principale, è un Hd o un mySky HD? Oppure, ma credo di no, è un decoder standard.

Grazie.

Edinson

La mail mi è stata inviata dopo la richiesta fatta al contatta sky; il dec principale è MYSky hd. Il bello è che l'operatrice ha ritelefonato a casa ed ha riferito a mia moglie che mi mandava il dec hd e non my sky hd perchè la promo non era prevista e che se non lo volevo dovevo rifiutarlo al corriere. Ritelefonato stasera al cal center per evitare l'invio del dec hd e per chiedere spiegazioni. L'operatore molto gentile mi dice di rifiutare al momento della consegna mentre la promo esiste ma che è solo per chi è abbonato e non ha multivision. Ora io dico è mai possibile che una grande società come sky faccia questi "strafalcioni".

Ho visto che per i nuovi abbonati danno anche l'opazione Sky x2 con MySKYHD.

Domanda: dopo i 24 mesi a 9,90 euro, quanti soldi costa il x2?

mamosoft ha scritto:
Domanda: dopo i 24 mesi a 9,90 euro, quanti soldi costa il x2?

E' una bella domanda.

I primi 24 mesi dei X2 "classici" stipulati all'esordio dovrebbero terminare questo settembre (il mio termina ad ottobre) quindi credo dovremo aspettare le esperienze.

A mio giudizio va disdetto prima e ristipulato dopo e quindi dargli la "mazzetta" della attivazione.

SkyX2 converrà quindi solo a chi ha un abbonamento un pò più carico di quelli base.

leo@ ha scritto:
La mail mi è stata inviata dopo la richiesta fatta al contatta sky; il dec principale è MYSky hd. Il bello è che l'operatrice ha ritelefonato a casa ed ha riferito a mia moglie che mi mandava il dec hd e non my sky hd perchè la promo non era prevista e che se non lo volevo dovevo rifiutarlo al corriere. Ritelefonato stasera al cal center per evitare l'invio del dec hd e per chiedere spiegazioni. L'operatore molto gentile mi dice di rifiutare al momento della consegna mentre la promo esiste ma che è solo per chi è abbonato e non ha multivision. Ora io dico è mai possibile che una grande società come sky faccia questi "strafalcioni".

Lo dicevo io che sono in confusione, anche perchè a me non l'hanno potuta attivare.

Comunque a mio avviso, visto che ti hanno mandato la mail, se proprio ti serve e lo vuoi a tutti i costi, potresti far valere la mail, ormai te l'hanno messo per iscritto, quindi lo puoi fare presente.
Chi sbaglia paga.

Salve,

ho appena effettuato la registrazione al forum, anche se lo seguo da tempo (mi complimento con moderatori ed admin).

Sono abbonato a Sky fin dalla sua nascita (ero con Stream) e da allora ho il pacchetto mondo+calcio+sport+cinema e, nel corso del tempo, ho aderito a tutte le offerte proposte (mysky, poi multivision, poi myskyhd, poi multivision hd con lo skyx2).

Sono particolarmente interessato ad avere anche il myskyhd sul secondo decoder, ma al call center alcuni mi hanno comunicato che attualmente tale opzione è disponibile solamente per i nuovi abbonati, altri mi hanno detto che non è possibile avere due myskyhd.

A parte che trovo vergognoso che il loro ufficio marketing privilegi sempre i nuovi abbonati rispetto agli utenti storici (attrarre un nuovo cliente ha un costo molto più alto rispetto alla retention dei vecchi clienti).

Vorrei sapere da chi ha maggiori conoscenze e certezze se è realmente possibile per un nuovo abbonato (o un abbonato che non ha il multivision) richiedere un secondo myskyhd.

Sinceramente, essendo piuttosto stufo del comportamento di sky ho deciso di inviare una disdetta tramite raccondata A/R alla naturale scadenza (settembre visto che aderii allo skyx2 appena nei primi mesi).
Sono stato contattato da Sky ed ho spiegato che la disdetta è causata dal loro comportamento asimmetrico e poco rispettoso per i vecchi abbonati (inoltre con configurazione piuttosto "carica").

Ho notato che alcuni utenti sono molto esperti (a volte fatico a seguire i discorsi tecnici :icon_rolleyes: ) e vorrei avere, se possibile, un consiglio su come muovermi, tenendo anche conto che alla scadenza lo skyx2 potrebbe passare ad un prezzo di listino superiore ai 9,90 attuali.

ringrazio e saluto

Ti confermo che per il momento non è possibile per i clienti avere il mySky HD sul multivision.Ho provato ad attivare il multivision richiedendo il MySky HD, ma non è stato possibile, allora ho preso il decoder HD come multivision e ho chiesto se fosse possibile attivare successivamente il mySky Hd sul multivision, pagando un'altra attivazione, ma anche questa mi è stata negata. Speriamo sia possibile per il futuro.
Comunque ho notato che i pareri sono discordanti fra gli stessi operatori.Quindo per avere la certezza ti consiglierei di mandare una mail attraverso il contatta sky, da lì ti risponderà qualcuno che sicuramente ne sa di più degli operatori del call-center.

Per il discorso dei 9,90, non abbiamo ancora la certezza di quello che potrà succedere, occorre aspettare i primi che l'hanno fatto, e tu sei uno di questi, per i quali i 24 mesi dovrebbero concludersi a settembre.
Si dovrebbe andare a listino, ma credo che poi si troverà una soluzione diversa, magari si potrà disdire e poi riattivarlo pagando l'attivazione, oppure per chi fa disdetta dell'intero abbonamento, magari partiranno delle offerte di retention che contepleranno anche il multivision. Per adesso bisogna solo aspettare. Anzi tu sei uno dei candidati, che poi potrà riportare la propria esperienza.

Comunque posso solo dirti che per chi fa disdetta, cercheranno con delle offerte di retention di farti degli sconti, abbastanza vantaggiosi, ma ancora è presto, di solito le offerte più serie avvengono in prossimità degli ultimi giorni.
C'è un thread in proposito : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57489&page=829

ed un altro sulla reconnection: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=94701&page=46

Ciao

Ecco cosa mi ha scritto SKY alla mia seconda mail al ContattaSKY per avere multivision con MYSKYHD:

Gentile Cliente,

* € 99,00 per l’evoluzione tecnologica, l’adeguamento dell’impianto e l’attivazione del servizio Multivision;
* canone mensile del servizio My Sky HD gratuito;
* installazione gratuita del SCR per impianto singolo (Satellite Channel Router), un convertitore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie al decoder.

L’attivazione della promozione comporta il rinnovo dell’abbonamento di 12 mesi ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o Rid bancario.

Ho capito male oppure, anche se ho già MYSKYHD, mi darebbero un secondo MYSKYHD con Multivision?

E' la stessa mail che ha ricevuto Leo@ dal contatta sky, salvo poi essere richiamato per dirgli che non era possibile:

leo@ ha scritto:
"Gentile Cliente,

leo@ ha scritto:
06-03-2011 01.09.07

La mail parla chiaro, quindi insistendo un pò si potrebbe fare valere la mail e ottenerlo.
Certo è che bisognerebbe capire però, perchè poi richiamano a casa dicendo che non è possibile attivare la promozione.

Io ho fatto la richiesta tramite call center per il myskyhd sulla multivisione domenica 6 ed il giorno dopo mi hanno subito chiamato per installare il decoder. Sono venuti quindi lunedi 7 marzo ad installarmelo, il costo è di 99.

schy ha scritto:
Io ho fatto la richiesta tramite call center per il myskyhd sulla multivisione domenica 6 ed il giorno dopo mi hanno subito chiamato per installare il decoder. Sono venuti quindi lunedi 7 marzo ad installarmelo, il costo è di 99.

ma eri già abbonato?

Indietro
Alto Basso