Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leo@ ha scritto:x Mop
ma per chi ha già multivision quando sarà possibile sostituire il decoder in dotazione con My Sky Hd? Sembra un pò come l'anno scorso con l'hd sul multivision. Bisogna atttendere che aggiornino i terminali o cosa?
leo@ ha scritto:x Mop
ma per chi ha già multivision quando sarà possibile sostituire il decoder in dotazione con My Sky Hd? Sembra un pò come l'anno scorso con l'hd sul multivision. Bisogna atttendere che aggiornino i terminali o cosa?
kellone ha scritto:Io ho il multivision x2 con i 24 mesi in scadenza ad ottobre, risolvo con una bella disdetta e poi dopo qualche giorno con un nuovo contratto.
Mi farò rapinare la attivazione....
edinson ha scritto:Quindi vuoi fare disdetta prima di ottobre? Allora non sapremo mai cosa succede dopo i 24 mesi di sconto.Beh posso immaginare che si andrebbe a prezzo pieno di listino.Ma giustamente non puoi rischiare di pagare a listino, quindi ti capisco se hai deciso di fare disdetta anticipatamente.
Arnold76 ha scritto:AGGIORNAMENTO MY SKY HD SU MULTIVISION GIA' ESISTENTE
Scusate il maiuscolo.
Sono molto interessato alla cosa ed in questi giorni ho sentito almeno una decina di persone fra call center e SKY center, ieri finalmente ho beccato una fanciulla al call center che mi è sembrata attendibile, naturalmente vado ad istinto e mi limito a riferire quello che mi ha detto, poi voi farete le vostre valutazioni. Questa promozione è stata attiva per pochi giorni poi è stata chiusa. Sono stati rilevati dei problemi tecnici a livello di segnale di trasmissione, alimentare 2 MY SKY HD su una sola parabola può costituire un problema, non a livello di impiantistica degli utenti ma di trasmissione da parte loro. Non so se la cosa è attendibile anche perchè cozzerebbe col fatto che loro danno un secondo MY SKY HD a chi attiva un secondo multivision. Questa ragazza mi ha garantito che ci stanno lavorando (si è interessata personalmente in quanto anche lei è interessata direttamente a questa cosa).
Gli altri operatori che ho interpellato mi hanno detto che si poteva fare subito o che si trattava di aspettare per problemi informatici (sistemi che avevano problemi al momento dell'inserimento dell'offerta). Fate le vostre valutazioni, io sarei ottimista.Saluti.
Edinson ha scritto:Dalle esperienze di chi è riuscito a farlo, ultimo Curcio, viene fuori questo:
1) Mysky HD su multivision per nuovo cliente: possibile;
2) Mysky HD su multivision per vecchio cliente senza multivision: possibile;
3) Mysky HD su multivision per vecchio cliente con multivision ; non possibile sul multivision esistente, ma possibile se fa un altro multivision.
Questo scaturisce da quello che è stato fatto da alcuni abbonati.
kellone ha scritto:Manderò una raccomandata A/R dove specificherò che non sono interessato a mantenere il MV a prezzo pieno in quanto troppo caro e puntualizzerò che, da utente ereditato da tele+ avrò più convenienza a stipulare un nuovo contratto a nome di un familiare oppure a far partire dopo poco tempo un nuovo X2 a mio nome, con taaaanti complimenti al loro ufficio marketing e la promessa che al primo concorrente minimamente credibile in termini di offerta li saluterò con la manina.
Arnold76 ha scritto:Grazie Edinson per la tua risposta.
In effetti la cosa sembra strana anche a me, può darsi magari che l'abbia riferita omettendo o dimenticando qualcosa, in caso scusatemi. A me piacerebbe avere un secondo MY SKY HD, ma appartengo al 3° gruppo di quelli da te citati e non voglio fare ovviamente un ulteriore multivision, quindi per ora nulla. Ciao e grazie.
edinson ha scritto:Sei nella mia stessa situazione, ma io l'ho attivato da pochissimo e ormai se ne parla a marzo 2012, che è la nuova scadenza del mio abbonamento.
Non so da quanto tempo hai il multivision, ovvero quando ti scade l'abbonamento, ma sicuramente in quell'occasione potrai togliere il multivision e magari dopo qualche giorno fare l'attivazione nuovamente con il mysky HD, oppure se gia hai superato i prim 12 mesi di multivision e non hai aderito ad altre promozioni, puoi fare disdetta anticipata e ripartire con un nuovo multivision.
Queste sono le cose che si possono sicuramente fare; potrebbe essercene anche un'altra, che è quella del downgrade, cioè togliere il multivision anzitempo, come si fa con il downgrade dei pacchetti, ma non so se sia fattibile, bisognerebbe che rispondesse qualcuno che ci ha provato a farlo.
kellone ha scritto:Manderò una raccomandata A/R dove specificherò che non sono interessato a mantenere il MV a prezzo pieno in quanto troppo caro e puntualizzerò che, da utente ereditato da tele+ avrò più convenienza a stipulare un nuovo contratto a nome di un familiare oppure a far partire dopo poco tempo un nuovo X2 a mio nome, con taaaanti complimenti al loro ufficio marketing e la promessa che al primo concorrente minimamente credibile in termini di offerta li saluterò con la manina.
Diedorf ha scritto:Già effettuata la disdetta da Sky con raccomandata A/R per naturale scadenza (31/08). Mi è giunto un messaggio sul decoder venerdì dove mi veniva comunicato che la mia domanda era stata accettata.
Ieri sera sono stato contattato da uno del call center, ma non avevo tempo per sentire cosa mi offrisse (nel bel mezzo della partita).
Ho specificato nella raccomandata che, essendo abbonato dai tempi di Stream, con pacchetto completo myskyhd + skyx2 con multivision hd trovavo poco corretta la loro politica commerciale volta ad acquisire un nuovo cliente piuttosto che "curare" la fedeltà dei clienti attuali, anche perchè acquistare un nuovo cliente costa molto di più che conservane uno.
Sinceramente ho fatto la disdetta perchè vorrei il myskyhd sul multivision (pagando, anche se il multivision hd me lo regalarono) e perchè vorrei continuare a pagare per altri due anni 9,90 per lo skyx2.
Non mi sembra di chiedere la luna, poi vediamo cosa offriranno.
Diedorf ha scritto:Già effettuata la disdetta da Sky con raccomandata A/R per naturale scadenza (31/08). Mi è giunto un messaggio sul decoder venerdì dove mi veniva comunicato che la mia domanda era stata accettata.
Ieri sera sono stato contattato da uno del call center, ma non avevo tempo per sentire cosa mi offrisse (nel bel mezzo della partita).
Ho specificato nella raccomandata che, essendo abbonato dai tempi di Stream, con pacchetto completo myskyhd + skyx2 con multivision hd trovavo poco corretta la loro politica commerciale volta ad acquisire un nuovo cliente piuttosto che "curare" la fedeltà dei clienti attuali, anche perchè acquistare un nuovo cliente costa molto di più che conservane uno.
Sinceramente ho fatto la disdetta perchè vorrei il myskyhd sul multivision (pagando, anche se il multivision hd me lo regalarono) e perchè vorrei continuare a pagare per altri due anni 9,90 per lo skyx2.
Non mi sembra di chiedere la luna, poi vediamo cosa offriranno.
imperatore666 ha scritto:una cosa non mi è chiara, a maggio scorso ho fatto skyx2, se do disdetta al 12° mese e poco dopo richiedo il myskyhd sul multivision pago sempre 9,90 al mese per altri due anni? come funziona?![]()
edinson ha scritto:Certamente, se a maggio saranno ancora in vigore queste promozioni (skyx2 a 9,90 e mysky HD su multivision).
Ma sicuramente ti faranno delle proposte ed allora potrai vedere se il mysky HD sul multivision te lo proporranno in retention, facci sapere.
Grazie.