Myskyhd su multivision

x Mop
ma per chi ha già multivision quando sarà possibile sostituire il decoder in dotazione con My Sky Hd? Sembra un pò come l'anno scorso con l'hd sul multivision. Bisogna atttendere che aggiornino i terminali o cosa?
 
leo@ ha scritto:
x Mop
ma per chi ha già multivision quando sarà possibile sostituire il decoder in dotazione con My Sky Hd? Sembra un pò come l'anno scorso con l'hd sul multivision. Bisogna atttendere che aggiornino i terminali o cosa?

Secondo me sarebbe il caso che noi aggiornasimo il nostro modo di comportarci nei confronti di Sky. Se tutti noi facessimo disdetta del multivision vedresti che la cosa sbloccherebbe immediatamente. Però noi siamo dei masochisti....godiamo nel farci prendere per i fondelli da queste pseudoAziende.
Mi dispiace solo che l'anno scorso, molto stupidamente, mi sono vincolato con l'acquisto del televisore, altrimenti oggi stesso sarebbe partita la disdetta.
 
Io ho il multivision x2 con i 24 mesi in scadenza ad ottobre, risolvo con una bella disdetta e poi dopo qualche giorno con un nuovo contratto.

Mi farò rapinare la attivazione....
 
leo@ ha scritto:
x Mop
ma per chi ha già multivision quando sarà possibile sostituire il decoder in dotazione con My Sky Hd? Sembra un pò come l'anno scorso con l'hd sul multivision. Bisogna atttendere che aggiornino i terminali o cosa?

Questo non è dato sapersi per il momento.
Attualmente l'unico modo per farlo è richiedere un nuovo multivision con mysky HD pagando 99 euro di attivazione. Non so se è possibile eliminare il vecchio multivision ad anno iniziato, come si fa per il downgrade dei pacchetti, oppure bisogna fare disdetta dell'intero abbonamento.
 
kellone ha scritto:
Io ho il multivision x2 con i 24 mesi in scadenza ad ottobre, risolvo con una bella disdetta e poi dopo qualche giorno con un nuovo contratto.

Mi farò rapinare la attivazione....


Quindi vuoi fare disdetta prima di ottobre? Allora non sapremo mai cosa succede dopo i 24 mesi di sconto.Beh posso immaginare che si andrebbe a prezzo pieno di listino.Ma giustamente non puoi rischiare di pagare a listino, quindi ti capisco se hai deciso di fare disdetta anticipatamente.
 
AGGIORNAMENTO MY SKY HD SU MULTIVISION GIA' ESISTENTE

Scusate il maiuscolo.
Sono molto interessato alla cosa ed in questi giorni ho sentito almeno una decina di persone fra call center e SKY center, ieri finalmente ho beccato una fanciulla al call center che mi è sembrata attendibile, naturalmente vado ad istinto e mi limito a riferire quello che mi ha detto, poi voi farete le vostre valutazioni. Questa promozione è stata attiva per pochi giorni poi è stata chiusa. Sono stati rilevati dei problemi tecnici a livello di segnale di trasmissione, alimentare 2 MY SKY HD su una sola parabola può costituire un problema, non a livello di impiantistica degli utenti ma di trasmissione da parte loro. Non so se la cosa è attendibile anche perchè cozzerebbe col fatto che loro danno un secondo MY SKY HD a chi attiva un secondo multivision. Questa ragazza mi ha garantito che ci stanno lavorando (si è interessata personalmente in quanto anche lei è interessata direttamente a questa cosa).
Gli altri operatori che ho interpellato mi hanno detto che si poteva fare subito o che si trattava di aspettare per problemi informatici (sistemi che avevano problemi al momento dell'inserimento dell'offerta). Fate le vostre valutazioni, io sarei ottimista.Saluti.
 
Ultima modifica:
edinson ha scritto:
Quindi vuoi fare disdetta prima di ottobre? Allora non sapremo mai cosa succede dopo i 24 mesi di sconto.Beh posso immaginare che si andrebbe a prezzo pieno di listino.Ma giustamente non puoi rischiare di pagare a listino, quindi ti capisco se hai deciso di fare disdetta anticipatamente.

Manderò una raccomandata A/R dove specificherò che non sono interessato a mantenere il MV a prezzo pieno in quanto troppo caro e puntualizzerò che, da utente ereditato da tele+ avrò più convenienza a stipulare un nuovo contratto a nome di un familiare oppure a far partire dopo poco tempo un nuovo X2 a mio nome, con taaaanti complimenti al loro ufficio marketing e la promessa che al primo concorrente minimamente credibile in termini di offerta li saluterò con la manina.
 
Arnold76 ha scritto:
AGGIORNAMENTO MY SKY HD SU MULTIVISION GIA' ESISTENTE

Scusate il maiuscolo.
Sono molto interessato alla cosa ed in questi giorni ho sentito almeno una decina di persone fra call center e SKY center, ieri finalmente ho beccato una fanciulla al call center che mi è sembrata attendibile, naturalmente vado ad istinto e mi limito a riferire quello che mi ha detto, poi voi farete le vostre valutazioni. Questa promozione è stata attiva per pochi giorni poi è stata chiusa. Sono stati rilevati dei problemi tecnici a livello di segnale di trasmissione, alimentare 2 MY SKY HD su una sola parabola può costituire un problema, non a livello di impiantistica degli utenti ma di trasmissione da parte loro. Non so se la cosa è attendibile anche perchè cozzerebbe col fatto che loro danno un secondo MY SKY HD a chi attiva un secondo multivision. Questa ragazza mi ha garantito che ci stanno lavorando (si è interessata personalmente in quanto anche lei è interessata direttamente a questa cosa).
Gli altri operatori che ho interpellato mi hanno detto che si poteva fare subito o che si trattava di aspettare per problemi informatici (sistemi che avevano problemi al momento dell'inserimento dell'offerta). Fate le vostre valutazioni, io sarei ottimista.Saluti.


Bella questa(ovviamente mi riferisco alla fanciulla del call center), non l'avevo mai sentita una cosa del genere.Che la smartcard sia inserita in un decoder o in un mysky, non cambia nulla, e questo vale sia per quella principale, che per il multivision.Quindi non so da dove ha tirato fuori questa spiegazione la fanciulla.

Il mysky HD sul multivision si può fare.In un post precedente ho scritto quali sono le condizioni:



Edinson ha scritto:
Dalle esperienze di chi è riuscito a farlo, ultimo Curcio, viene fuori questo:

1) Mysky HD su multivision per nuovo cliente: possibile;

2) Mysky HD su multivision per vecchio cliente senza multivision: possibile;

3) Mysky HD su multivision per vecchio cliente con multivision ; non possibile sul multivision esistente, ma possibile se fa un altro multivision.

Questo scaturisce da quello che è stato fatto da alcuni abbonati.
 
kellone ha scritto:
Manderò una raccomandata A/R dove specificherò che non sono interessato a mantenere il MV a prezzo pieno in quanto troppo caro e puntualizzerò che, da utente ereditato da tele+ avrò più convenienza a stipulare un nuovo contratto a nome di un familiare oppure a far partire dopo poco tempo un nuovo X2 a mio nome, con taaaanti complimenti al loro ufficio marketing e la promessa che al primo concorrente minimamente credibile in termini di offerta li saluterò con la manina.


Fai benissimo.Anzi tienici informati. La cosa puo interessare anche altre persone che si avvicinano ai 24 mesi, per vedere come agiscono in questi casi, dietro ad una disdetta.
Per me è un po prestino, ho il multivision da 10 giorni.

Grazie.
 
Grazie Edinson per la tua risposta.
In effetti la cosa sembra strana anche a me, può darsi magari che l'abbia riferita omettendo o dimenticando qualcosa, in caso scusatemi. A me piacerebbe avere un secondo MY SKY HD, ma appartengo al 3° gruppo di quelli da te citati e non voglio fare ovviamente un ulteriore multivision, quindi per ora nulla. Ciao e grazie.
 
Arnold76 ha scritto:
Grazie Edinson per la tua risposta.
In effetti la cosa sembra strana anche a me, può darsi magari che l'abbia riferita omettendo o dimenticando qualcosa, in caso scusatemi. A me piacerebbe avere un secondo MY SKY HD, ma appartengo al 3° gruppo di quelli da te citati e non voglio fare ovviamente un ulteriore multivision, quindi per ora nulla. Ciao e grazie.

Sei nella mia stessa situazione, ma io l'ho attivato da pochissimo e ormai se ne parla a marzo 2012, che è la nuova scadenza del mio abbonamento.

Non so da quanto tempo hai il multivision, ovvero quando ti scade l'abbonamento, ma sicuramente in quell'occasione potrai togliere il multivision e magari dopo qualche giorno fare l'attivazione nuovamente con il mysky HD, oppure se gia hai superato i prim 12 mesi di multivision e non hai aderito ad altre promozioni, puoi fare disdetta anticipata e ripartire con un nuovo multivision.

Queste sono le cose che si possono sicuramente fare; potrebbe essercene anche un'altra, che è quella del downgrade, cioè togliere il multivision anzitempo, come si fa con il downgrade dei pacchetti, ma non so se sia fattibile, bisognerebbe che rispondesse qualcuno che ci ha provato a farlo.
 
Questi di SKY sono davvero limitati con il loro servizio marketing
Una azienda più preparata farebbe in modo (con un costo di adeguamento ovvio mica dico gratis) di offrire il passaggio da un multivision hd ad un multivision mysky senza fare tutte sti labirinti di contratti e disdette.
Ma non impazziscono loro per primi a gestire tutte ste disdette e attivazioni? :doubt:
 
edinson ha scritto:
Sei nella mia stessa situazione, ma io l'ho attivato da pochissimo e ormai se ne parla a marzo 2012, che è la nuova scadenza del mio abbonamento.

Non so da quanto tempo hai il multivision, ovvero quando ti scade l'abbonamento, ma sicuramente in quell'occasione potrai togliere il multivision e magari dopo qualche giorno fare l'attivazione nuovamente con il mysky HD, oppure se gia hai superato i prim 12 mesi di multivision e non hai aderito ad altre promozioni, puoi fare disdetta anticipata e ripartire con un nuovo multivision.

Queste sono le cose che si possono sicuramente fare; potrebbe essercene anche un'altra, che è quella del downgrade, cioè togliere il multivision anzitempo, come si fa con il downgrade dei pacchetti, ma non so se sia fattibile, bisognerebbe che rispondesse qualcuno che ci ha provato a farlo.


Ottimisticamente penso che l'opzione MY SKY HD su multivisione esistente prima o poi riprenderà, questo perlomeno è quello che hanno detto tutti gli operatori di SKY che ho contattato, la discordanza di informazioni è sui tempi e sulle cause relative all'interruzione di una promozione che era già partita. Per ora aspetto invitando chi legge questo thread a segnalarci le eventuali novità. Saluti.
 
kellone ha scritto:
Manderò una raccomandata A/R dove specificherò che non sono interessato a mantenere il MV a prezzo pieno in quanto troppo caro e puntualizzerò che, da utente ereditato da tele+ avrò più convenienza a stipulare un nuovo contratto a nome di un familiare oppure a far partire dopo poco tempo un nuovo X2 a mio nome, con taaaanti complimenti al loro ufficio marketing e la promessa che al primo concorrente minimamente credibile in termini di offerta li saluterò con la manina.

Già effettuata la disdetta da Sky con raccomandata A/R per naturale scadenza (31/08). Mi è giunto un messaggio sul decoder venerdì dove mi veniva comunicato che la mia domanda era stata accettata.
Ieri sera sono stato contattato da uno del call center, ma non avevo tempo per sentire cosa mi offrisse (nel bel mezzo della partita).

Ho specificato nella raccomandata che, essendo abbonato dai tempi di Stream, con pacchetto completo myskyhd + skyx2 con multivision hd trovavo poco corretta la loro politica commerciale volta ad acquisire un nuovo cliente piuttosto che "curare" la fedeltà dei clienti attuali, anche perchè acquistare un nuovo cliente costa molto di più che conservane uno.

Sinceramente ho fatto la disdetta perchè vorrei il myskyhd sul multivision (pagando, anche se il multivision hd me lo regalarono) e perchè vorrei continuare a pagare per altri due anni 9,90 per lo skyx2.
Non mi sembra di chiedere la luna, poi vediamo cosa offriranno.
 
Una volta un operatore SKY mi ha detto che da quando il MV è sceso a 9,90 è stato richiesto da una valanga di clienti, questo cosa vi suggerisce? Meglio 1000 clienti a 9,90 che 100 al prezzo pieno (che non ricordo). In ogni caso disdire e poi riabbonarsi è una cosa che si può sempre fare. Non conosco l'offerta Mediaset, ma mi pare che sia in crescita; i servizi accessori (tipo multivision o myskyhd) saranno sempre più importanti. Naturalmente è solo la mia opinione. Saluti.
 
Diedorf ha scritto:
Già effettuata la disdetta da Sky con raccomandata A/R per naturale scadenza (31/08). Mi è giunto un messaggio sul decoder venerdì dove mi veniva comunicato che la mia domanda era stata accettata.
Ieri sera sono stato contattato da uno del call center, ma non avevo tempo per sentire cosa mi offrisse (nel bel mezzo della partita).

Ho specificato nella raccomandata che, essendo abbonato dai tempi di Stream, con pacchetto completo myskyhd + skyx2 con multivision hd trovavo poco corretta la loro politica commerciale volta ad acquisire un nuovo cliente piuttosto che "curare" la fedeltà dei clienti attuali, anche perchè acquistare un nuovo cliente costa molto di più che conservane uno.

Sinceramente ho fatto la disdetta perchè vorrei il myskyhd sul multivision (pagando, anche se il multivision hd me lo regalarono) e perchè vorrei continuare a pagare per altri due anni 9,90 per lo skyx2.
Non mi sembra di chiedere la luna, poi vediamo cosa offriranno.

No, non stai chiedendo la Luna, soltanto ciò che non esiste. :icon_rolleyes:

Hai chiesto alla Telecom di non pagare il canone per 1 bimestre in quanto cliente dai tempi della Sip? O al tuo assicuratore di avere cristalli e carro attrezzi senza sovraprezzo perchè non fai incidenti da tot anni?
 
una cosa non mi è chiara, a maggio scorso ho fatto skyx2, se do disdetta al 12° mese e poco dopo richiedo il myskyhd sul multivision pago sempre 9,90 al mese per altri due anni? come funziona?:eusa_think:
 
Diedorf ha scritto:
Già effettuata la disdetta da Sky con raccomandata A/R per naturale scadenza (31/08). Mi è giunto un messaggio sul decoder venerdì dove mi veniva comunicato che la mia domanda era stata accettata.
Ieri sera sono stato contattato da uno del call center, ma non avevo tempo per sentire cosa mi offrisse (nel bel mezzo della partita).

Ho specificato nella raccomandata che, essendo abbonato dai tempi di Stream, con pacchetto completo myskyhd + skyx2 con multivision hd trovavo poco corretta la loro politica commerciale volta ad acquisire un nuovo cliente piuttosto che "curare" la fedeltà dei clienti attuali, anche perchè acquistare un nuovo cliente costa molto di più che conservane uno.

Sinceramente ho fatto la disdetta perchè vorrei il myskyhd sul multivision (pagando, anche se il multivision hd me lo regalarono) e perchè vorrei continuare a pagare per altri due anni 9,90 per lo skyx2.
Non mi sembra di chiedere la luna, poi vediamo cosa offriranno.


Quindi il 31/08 ti scadono i due anni a 9,90? Allora sei stato uno dei primi con questa promo. Tienici al corrente su quello che ti proporrano sullo skyx2.

Grazie.
 
imperatore666 ha scritto:
una cosa non mi è chiara, a maggio scorso ho fatto skyx2, se do disdetta al 12° mese e poco dopo richiedo il myskyhd sul multivision pago sempre 9,90 al mese per altri due anni? come funziona?:eusa_think:


Certamente, se a maggio saranno ancora in vigore queste promozioni (skyx2 a 9,90 e mysky HD su multivision).
Ma sicuramente ti faranno delle proposte ed allora potrai vedere se il mysky HD sul multivision te lo proporranno in retention, facci sapere.


Grazie.
 
edinson ha scritto:
Certamente, se a maggio saranno ancora in vigore queste promozioni (skyx2 a 9,90 e mysky HD su multivision).
Ma sicuramente ti faranno delle proposte ed allora potrai vedere se il mysky HD sul multivision te lo proporranno in retention, facci sapere.


Grazie.


Mi hanno appena detto che pagando 29 euro una tantum si può rinnovare lo SKY x 2 per altri 24 mesi a 9,90, l'offerta si chiama SKY existing, sul sito però non c'è ancora (se venisse confermato sarebbe interessante)

Per il MY SKY HD su multivision già esistente bisogna ancora aspettare un po'

Se si presenta un' amico si può avere tutto a 39 euro per 12 mesi

Saluti
 
Indietro
Alto Basso