Myskyhd su multivision

schy ha scritto:
Io ho fatto la richiesta tramite call center per il myskyhd sulla multivisione domenica 6 ed il giorno dopo mi hanno subito chiamato per installare il decoder. Sono venuti quindi lunedi 7 marzo ad installarmelo, il costo è di 99.

Quindi tu eri abbonato con MYSKYHD e hai chiesto Multivision con un altro MYSKYHD e te l'hanno dato spendendo i 99 euro?

per chi ha multivision e ha già un secondo decoder mysky, è possibile senza costi, mandando una mail che la smart card venga configurata per il mysky?
Preferisco il mysky allo skyhd.
Grazie

schy ha scritto:
Io ho fatto la richiesta tramite call center per il myskyhd sulla multivisione domenica 6 ed il giorno dopo mi hanno subito chiamato per installare il decoder. Sono venuti quindi lunedi 7 marzo ad installarmelo, il costo è di 99.

A me oggi hanno detto che non è possibile, vediamo se ho sbagliato:
ho attivato SKY per 2 con MYSKYHD sul TV principale e SKYHD su multivision qualche mese fa; adesso vorrei avere il MYSKYHD anche su multivision, mi pare la situazione sia uguale, giusto?
Grazie, Saluti.

Arnold76 ha scritto:
A me oggi hanno detto che non è possibile, vediamo se ho sbagliato:
ho attivato SKY per 2 con MYSKYHD sul TV principale e SKYHD su multivision qualche mese fa; adesso vorrei avere il MYSKYHD anche su multivision, mi pare la situazione sia uguale, giusto?
Grazie, Saluti.

Giusto...a quanto ho capito sono un po in confusione in questio giorni, ad alcuni lo attivano ad altri no, prova a richiamare più volte :)
io ad esempio ieri per caso ho chiesto ad una addetta sky di un centro commerciale e lei me lo avrebbe attivato, ora non voglio spendere altri 100€ quindi lo farò più avanti...però l'importante è sapere che si può :D

Coma ha scritto:
per chi ha multivision e ha già un secondo decoder mysky, è possibile senza costi, mandando una mail che la smart card venga configurata per il mysky?
Preferisco il mysky allo skyhd.
Grazie

Vediamo se ho capito. Tu hai l'HD nella smart card principale ed il mysky SD sul multivision, che però ti funziona da decoder standard.

A costo zero credo proprio di no.Ma anche pagando l'attivazione dubito che te lo facciano. Ormai Sky cerca di convertire tutti gli abbonati in HD, quindi semmai ti sostituiranno il mySky con un altro decoder HD e se vuoi poi dovrai chiedere il mysky HD per la smart card principale.Tutto questo pagando più attivazioni e costi di adeguamento impianto. Questa dei decoder ormai rappresenta per sky una buona percentuale dei loro introiti.

Quindi tu eri abbonato con MYSKYHD e hai chiesto Multivision con un altro MYSKYHD e te l'hanno dato spendendo i 99 euro?

Si io sono già abbonato con il myskyhd però non avevo la Multivision ho fatto la richiesta chiedendo il myskyhd sul secondo decoder e loro mi hanno detto che si poteva fare .Il giorno dopo mi hanno chiamato e sono venuti ad installarlo

Esatto, è quello che mi hanno appena detto al call center.
Vorrei solo capire se potrò farlo anche ad agosto... Cercano di mettere fretta ma io lo vorrei solo da agosto.

schy ha scritto:

Si io sono già abbonato con il myskyhd però non avevo la Multivision ho fatto la richiesta chiedendo il myskyhd sul secondo decoder e loro mi hanno detto che si poteva fare .Il giorno dopo mi hanno chiamato e sono venuti ad installarlo

Quindi neanche avevi il multivision?
E a chi ha già il multivision magari in HD invece non lo fanno.Non capisco questo modo di fare da parte di sky.Anche chi ha già il multivision pagherebbe 99 euro, non sono mica soldi falsi.

Secondo me dipende dall'operatore che becchi al telefono. C'è chi lo attiva perchè crede di poterlo fare, mentre c'è chi non lo attiva perchè sa che non si puo fare.A questo punto posso solo pensare questo.

Se non ho capito male MYSKYHD + multivision si fa da un bel po' (io l'ho già fatto quando costava 79 euro) adesso ho chiesto il secondo MYSKYHD sul multivision e mi hanno detto di no (stamattina al call center) poi però oggi pomeriggio ho chiesto ad uno SKY CENTER e mi hanno detto che si può fare anche se non ho ancora la conferma ufficiale. Questo conferma l'impressione di MARZOK (che ringrazio per la risposta), sono un po' in confusione perchè, come mi ha detto il tipo dello SKY CENTER, si tratta comunque di una novità molto recente. Saluti a tutti.

nono non avevo la multivision...secondo me dipende dall'operatore che ti capita...pensa che io ho parlato con un operatore straniero ,si capiva dalla voce, e lui subito mi ha fatto tutto...

Ritiro quello che ho detto, ho appena chiamato il call center e mi hanno detto che non è possibile avere il MY SKY HD se non attivando un altro multivision, quello che mi lascia perplesso è che la signorina mi aveva detto di si in un primo momento, poi il sistema non glielo faceva fare ha chiesto ad un responsabile e le ha detto che non è possibile. Personalmente sono fiducioso riguardo a quello che ha detto schy, fra qualche giorno riproverò. Saluti.

Avete visto l'offerta disponibile online ancora per poche ore? Comprende oltre il mySky HD + 1 DK pagando 59 euro una tantum il multivisio HD+1 DK per 12 mesi senza nessun altro costo aggiuntivo, cioè le 9,90 al mese non sono previste. Però il mysky HD sul multivision non è previsto.

E' possibile però abbonarsi anche con l'offerta "con prezzo bloccato per 2 anni", e per questa è ancora previsto il Mysky HD sul multivision, pagando la relativa attivazione.

Certe scelte commerciali di Sky proprio non le capisco.
Cosa sarebbe cambiato se avessero consentito il Mysky HD sul multivision anche con la prima offerta, ovviamente pagando il costo di attivazione di 99 euro.

Per non parlare dei vecchi abbonati, che è già tanto che ci mandano il segnale.

Avranno forse carenza di mysKy HD?

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO PER GLI EVENTUALI INTERESSATI

Ho sentito un altro operatore e mi ha detto che la promozione è stata sospesa per problemi di carattere "informatico", stanno testando il sistema per metterlo in condizione di "recepire" questa opzione senza creare problemi.

Mi permetto di segnalare ai moderatori di considerare l'eventualità di chiudere questo thread e di aprirne un altro in evidenza dove gli utenti possano segnalare l'evolversi della situazione se, a loro discrezione, ritengono che l'argomento lo merita. Saluti.

the thing ha scritto:
il link per favore?

E' scaduta ieri a mezzanotte, era solo per il 13 e il 14 marzo.
Era presente sul sito di sky, adesso c'è solo l'offerta di inizio mese e che vale sino al 31/03.

Ps. Da quello che ho capito sono delle promozioni limitate di 1 o 2 giorni.Nel mese di marzo è la seconda che fanno.La prima era stata il 6-7 marzo e questa il 13-14 ,marzo, se continuano così, potrebbe essercene un'altra nel fine-inizio settimana, 20-21 marzo, ma è solo un mio pensiero. Controllare il sito ogni tanto non guasterebbe, anzi per chi è in cerca di offerte potrebbe tornare utile.

Arnold76 ha scritto:
AGGIORNAMENTO PER GLI EVENTUALI INTERESSATI

Ho sentito un altro operatore e mi ha detto che la promozione è stata sospesa per problemi di carattere "informatico", stanno testando il sistema per metterlo in condizione di "recepire" questa opzione senza creare problemi.
speriamo bene! non vedo l'ora di avere un secondo myskyHD tutto per me da piazzare nella mia saletta!!

MYSKYHD su Multivision OK!

Come già detto in altra discussione ora è possibile fare il multivision con MYSKYHD al costo di 99 € (il tecnico me l'ha attivato oggi). Bisogna però attivare un nuovo multivision: per ora non è possibile trasformare il vecchio multivision (sd o hd), ma bisogna farne uno nuovo tenendosi il vecchio fino alla scadenza.

Dalle esperienze di chi è riuscito a farlo, ultimo Curcio, viene fuori questo:

1) Mysky HD su multivision per nuovo cliente: possibile;

2) Mysky HD su multivision per vecchio cliente senza multivision: possibile;

3) Mysky HD su multivision per vecchio cliente con multivision ; non possibile sul multivision esistente, ma possibile se fa un altro multivision.

Questo scaturisce da quello che è stato fatto da alcuni abbonati.

insomma ne riparlo al limite tra 10 mesi se dovessi disdire un MV per rifarlo in HD...si come no

edinson ha scritto:
Dalle esperienze di chi è riuscito a farlo, ultimo Curcio, viene fuori questo:

1) Mysky HD su multivision per nuovo cliente: possibile;

2) Mysky HD su multivision per vecchio cliente senza multivision: possibile;

3) Mysky HD su multivision per vecchio cliente con multivision ; non possibile sul multivision esistente, ma possibile se fa un altro multivision.

Questo scaturisce da quello che è stato fatto da alcuni abbonati.

Confermo :thumbsup:

Indietro
Alto Basso