siriobasic
Digital-Forum Master
E' appena andato via il tecnico. Ieri sera ho telefonato a Sky per richiederlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siriobasic ha scritto:E' appena andato via il tecnico. Ieri sera ho telefonato a Sky per richiederlo.
Diedorf ha scritto:Pensate che quella della retention mi aveva "provocato" dicendo che se le avessi dato un nominativo o un codice cliente con due myskyhd me lo avrebbe regalato il myskyhd.
Non c'è un modo per ricontattare la stessa operatrice? Giusto per vedere se adesso fa tanto la "sborona".
Comunque dopo aver fatto la chiamata ed essermi lamentato anche via mail mi hanno scritto che mi ricontatteranno.
Non avevo mai fatto una disdetta dai tempi di stream, ho sempre aderito subito ad ogni upgrade e chiedevo solamente parità di trattamento e mi devono anche "prendere per i fondelli"? Anche perchè nella lettera di disdetta e quando sono stato ricontattato per la retention ho specificato che non volevo sconti, ma parità di trattamento (il myskyhd sul multivision anche per i vecchi abbonati). Adesso attendo la loro chiamata, anche se è difficile che mi becchino in casa durante la settimana.
Vi terrò aggiornati.
saluti
Arnold76 ha scritto:Fatto!
Installato MYSKYHD su multivision esistente (oltre a quello sul principale), promozione valida fino al prossimo 4 aprile allo 02/7070. Saluti
el.carlito ha scritto:Ragazzi in base alla vostra esperienza sostituiscono lnb con uno SCR? Perchè ai tempi feci lo skyx2 (inizi 2010) e portarono un lnb a 4 uscite.Avendo già un mysky avrei ancora un'uscita libera ma non mi va che passino ancora cavi per casa...Posso "obbligarli" a mettere l'Scr? E poi dovendo mettere i 2 mysky in 2 stanze non comunicanti la calata dell'antenna si dovrebbe splittare a monte dell'impianto (dove c'è la parabola in pratica) ma per il partitore ci pensano loro?
Nel mio caso non ha dovuto fare nulla. Avevo già l'scr installato a settembre quando ho attivato lo skyx2. Per tale motivo 99 euro sono veramente un ladrocinio.....però il myskyhd è veramente utile per rinunciarvi.the thing ha scritto:hanno messo doppio cavo o SCR?
el.carlito ha scritto:... vorrei sostituire decoderhd dello skyx2 con myskyhd
el.carlito ha scritto:Ragazzi in base alla vostra esperienza sostituiscono lnb con uno SCR? Perchè ai tempi feci lo skyx2 (inizi 2010) e portarono un lnb a 4 uscite.Avendo già un mysky avrei ancora un'uscita libera ma non mi va che passino ancora cavi per casa...Posso "obbligarli" a mettere l'Scr? E poi dovendo mettere i 2 mysky in 2 stanze non comunicanti la calata dell'antenna si dovrebbe splittare a monte dell'impianto (dove c'è la parabola in pratica) ma per il partitore ci pensano loro?
the thing ha scritto:hanno messo doppio cavo o SCR?
Arnold76 ha scritto:Fatto!
Installato MYSKYHD su multivision esistente (oltre a quello sul principale), promozione valida fino al prossimo 4 aprile allo 02/7070. Saluti
edinson ha scritto:Per il futuro, staremo a vedere, il limite impiantistico attualmente su una parabola singola, non condominiale, è 8 tuner ( LNB a 8 out), ma sky non li monta.
Gennar1 ha scritto:In realtà il protocollo SCR prevede anche LNB con 8 canali su un unico cavo, e vi sono alcuni dispositivi compatibili con questa modalità (per lo più multiswitch). I decoder Sky però non sono compatibili al momento (probabilmente potrebbero diventarlo con un aggiornamento software).
the thing ha scritto:installato oggi il myskyHD sul multivision![]()