Salve,
ho appena effettuato la registrazione al forum, anche se lo seguo da tempo (mi complimento con moderatori ed admin).
Sono abbonato a Sky fin dalla sua nascita (ero con Stream) e da allora ho il pacchetto mondo+calcio+sport+cinema e, nel corso del tempo, ho aderito a tutte le offerte proposte (mysky, poi multivision, poi myskyhd, poi multivision hd con lo skyx2).
Sono particolarmente interessato ad avere anche il myskyhd sul secondo decoder, ma al call center alcuni mi hanno comunicato che attualmente tale opzione è disponibile solamente per i nuovi abbonati, altri mi hanno detto che non è possibile avere due myskyhd.
A parte che trovo vergognoso che il loro ufficio marketing privilegi sempre i nuovi abbonati rispetto agli utenti storici (attrarre un nuovo cliente ha un costo molto più alto rispetto alla retention dei vecchi clienti).
Vorrei sapere da chi ha maggiori conoscenze e certezze se è realmente possibile per un nuovo abbonato (o un abbonato che non ha il multivision) richiedere un secondo myskyhd.
Sinceramente, essendo piuttosto stufo del comportamento di sky ho deciso di inviare una disdetta tramite raccondata A/R alla naturale scadenza (settembre visto che aderii allo skyx2 appena nei primi mesi).
Sono stato contattato da Sky ed ho spiegato che la disdetta è causata dal loro comportamento asimmetrico e poco rispettoso per i vecchi abbonati (inoltre con configurazione piuttosto "carica").
Ho notato che alcuni utenti sono molto esperti (a volte fatico a seguire i discorsi tecnici

) e vorrei avere, se possibile, un consiglio su come muovermi, tenendo anche conto che alla scadenza lo skyx2 potrebbe passare ad un prezzo di listino superiore ai 9,90 attuali.
ringrazio e saluto