Myskyhd su multivision

GiGa ha scritto:
Ho appena chiamato e la gentile signorina (che se non altro dimostrava di sapere di cosa si stesse parlando) mi ha detto che la possibilità di installare il secondo MySkyHD sul Skyx2 (per chi ha già il primo) sarebbe dovuta partire ai primi di dicembre ma che è stata posticipata (quasi sicuramente prima di Natale)...

Io sarei tra coloro ai quali è stata accettata la richiesta relativa ad un secondo MySky Hd sulla scheda Sky x2, ma da martedì, giorno in cui è stato formalizzato il tutto (tramite call center) non ho ricevito alcuna comunicazione da parte del tecnico. Spero arrivi la settimana entrante, altrimenti dovrei cominciare a sospettare che quel che hanno detto a GiGa possa essere vero...:mad:

A proposito, a nessuno degli altri abbonati nelle mie condizioni, è stato di fatto ostallato il secondo My Sky Hd?

Allora, quanto detto a GiGa corrisponde al vero...
Non avendo ricevuto ancora alcuna chiamata, ho preso io l'iniziativa ed ho contattato il tecnico che solitamente si è occupato delle numerose variazioni effettuate sul mio impianto.
Attraverso il mio codice cliente ha potuto verificare che uil mio nome è inserito nella sua lista di interventi da fare ma che al momento questo genere di operazioni (ovvero l'aggiunta di un secondo MySky Hd a chi ne ha già uno) risulta bloccata per ordine della stessa Sky....:mad:
Siamo rimasti d'accordo che appena sa qualcosa di più preciso al riguardo mi avrebbe ricontattato lui stesso. Staremo a vedere...

pirazico ha scritto:
Allora, quanto detto a GiGa corrisponde al vero...

A me non mi richiamano perchè ho la parabola sul tetto, e siccome è nevicato, PER LORO RISULTA IRRAGGIUNGIBILE. Peccato che non serve nemmeno salire sul tetto per arrivare alla parabola...

siccome sono un rompipalle (me lo dico da solo...:D) e pignolo (quando si tratta di cose che mi interessano particolarmente), non contento di quanto dettomi dal tecnico, ho chiamato anche Sky e l'operatrice con la quale ho parlato mi ha confermato l'effettivo blocco della mia pratica ma, udite udite, mi ha detto che non dipendeva da Sky ma dalla mia volontà....:eusa_wall:
In pratica, a loro risultava che io avessi momentaneamente stoppato il tutto non avendo raggiunto un accordo con il tecnico circa il giorno in cui sarebbe dovuto venire a casa mia...
Ho spiegato alla gentile signorina che dopo aver fatto richiesta alla sua collega non ero stato più chiamato da nessuno, per cui non avevo mai contestato alcuna data per il semplice fatto che non c'era stato alcun accordo preventivo...
L'operatrice ha quindi sbloccato il tutto (almeno spero), dopodichè, non contento (sono o no un rompipalle?:)), ho di nuovo richiamato il tecnico che mi ha assicurato che verrà venerdì pomeriggio ad istallarmi il tanto desiderato secondo My Sky Hd. Attendo sviluppi e poi vi farò sapere...

Ciao a tutti,
secondo voi con un nuovo abbonamento si riesce ad avere myskyHD sul secondario?
Facendo la procedura online, se clicco su "scopri di più" sulla casellina di SkyX2 leggo questo:

Sky x2
Con MultiVision tutta la famiglia può vivere liberamente le grandi emozioni di Sky contemporaneamente su due televisori. Grazie ai due decoder infatti, tu puoi guardare gli spettacoli che preferisci, come il grande calcio o le serie tv, mentre il resto della famiglia può godersi un film, un cartone animato o un documentario, in un’altra stanza in totale libertà.

Con l'offerta Sky x2 riceverai un secondo decoder Sky HD ed una seconda smart card: su entrambi gli abbonamenti potrai vedere i pacchetti scelti nel tuo abbonamento. Inoltre riceverai anche una seconda digital key.

Installazione Sky x2
Se scegli Sky x2 allo stesso prezzo il nostro installatore porterà a casa tua anche My Sky HD, il decoder che cambia il modo di vedere la TV. Per l'installazione non è necessario avere un linea telefonica.

Secondo voi quanto riportato nell'ultimo paragrafo significa che ti danno il myskyHD sul decoder secondario?

buona serata!

no, il mysky hd in quell'offerta vale come decoder principale. devi essere tu a fare esplicita richiesta per avere un secondo mysky hd ;)

OK, grazie Pietro...
come devo fare per farmi mettere MyskyHD anche sul secondario? Quanto mi costa?

Ho appena chiamato Sky...mi ha detto che la mia richiesta è stata sospesa...
Mi ha parlato di un blocco del sistema.
Ora mi ha detto che la richiesta è stata fatta nuovamente in maniera corretta e devo attendere la chiamata del tecnico Sky.

fabiozeb ha scritto:
Ho appena chiamato Sky...mi ha detto che la mia richiesta è stata sospesa...
Mi ha parlato di un blocco del sistema.
Ora mi ha detto che la richiesta è stata fatta nuovamente in maniera corretta e devo attendere la chiamata del tecnico Sky.

quando qualche genio di istallatore(o a volte per errori di sistema veramente) prima accetta la tua richiesta e poi la rifiuta succede quello. per ovviare a questo sky mi disse espressamente che se entro 5-7 giorni non chiama l'istallatore è meglio sollecitare via callcenter x sapere se la tua richiesta è sempre nel sistema

Myskyhd su multivision attivato e perfettamente funzionante.mi hanno lasciato il decoder Samsung,e la ventolina fa già rumore,sopportabile ma preferivo quello della pace.

se sei pratico puoi anche scollegarla...
a parte i PC e notebook mi sa che tutti gli altri arnesi con la ventolina non servono praticamente a nulla...ho un mediacenter con la ventolina e mi sono accorto che per caso si era inceppata...e non è andato a fuoco nulla

Anche a me hanno installato il Samsung da 320 GB, ma hanno dovuto rimandare l'attivazione della scheda e del secondo MY SKy HD per problemi al terminale. Il tecnico che aveva già montato il tutto ha lasciato il decoder a casa mia, assicurandomi che entro domani dovrebbe essere tutto risolto. Speriamo bene...

Ah, particolare importante: conoscendo personalmente il tecnico, appena ho avuto la certezza che sarebbe stato lui ad effettuare l'intervento l'ho chiamato e gli ho detto di portarmi il My Sky Hd della Samsung (quello piccolino con 320 Gb). Cosa che ha puntualmente fatto, specificandomi cmq (questo per soddisfare la richiesta di Flask) che ormai la stragrande maggioranza dei my Sky hd che installa ha le stesse caratteristiche di quello dato a me..;)

Era capitato così anche a me quando ho istallato il primo Myskyhd,dopo qualche ora ho chiamato il servizio clienti gli ho detto che nom mi funzionava il servizio mysky,mi ha inviato l'impulso e tac che funzionava:D

Dave74 ha scritto:
Settimana scorsa avevo disdetto il Multivision per richiedere lo Skyx2 in HD, ma vista questa nuova possibilità, ieri ho mandato una mail chiedendo che nel caso avessi potuto avere il MySkyHD sul Multivision, avrei annullato la disdetta dal servizio e attivato il MSHD.
Oggi mi ha richiamato una ragazza del call center e mi ha detto che la possibilità c'è da ieri, ma che hanno ancora dei problemi tecnici per l'attivazione.
Mi ha assicurato che comunque dalla settimana prossima sarà tutto a posto e di riscrivere. Mi ha detto che può essere attivato da chiunque, sia da chi ha già il Multivision SD o HD, che da chi ancora non ce l'ha, sempre a 79 euro.
Quindi ho confermato la disdetta e la settimana prossima me lo faccio attivare ex novo, così passo anche a Skyx2! :D
E' incredibile! Gli ho riscritto questa settimana, e mi hanno risposto via mail con un secco "La sua richiesta non può essere accolta".
Gli ho riscritto rispiegando tutto e reiterando la richiesta, specificando, nel caso non l'avessero accolta, di considerare la mail come una disdetta totale.
Ma cos'è questa stora che ad alcuni sì e ad altri no? Sono inca**ato nero!

Grazie pirazico ;) Quindi ti han dato il decoder piccolo con l'alimentatore esterno. Bene bene :D Mauretto inoltre ci ha confermato che lo SSOD funziona pure sul Mv ed è decisamente una cosa positiva. Inizio a considerare la possibilità di farmelo installare anche se dovrei rivoluzionare l'impianto.

Indietro
Alto Basso