Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah, e perché a me hanno detto che non era fattibile, questa settimana, per problemi tecnici? Va beh...pirazico ha scritto:la richiesta è andata a buon fine
Flask ha scritto:pirazico appena ti arriva ci fai sapere che modello ti han portato di MySkyHD? Se è piccolo magari ci faccio un pensierino per la cucina (ho poco spazio nel mobiletto sotto la tv).
Ormai è assodato che danno l'scr. Ma quanti splitter danno gratuitamente? Se io volessi adeguare l'impianto avrei bisogno di non meno di 3 splitter.
antoine27 ha scritto:io ho già il myskyhd+mvhd
ho però un lnb scr a due uscite: l'uscita scr è collegata al mysky e l'uscita normale che è collegata al multivision...per mettere un secondo mysky esistono degli lnb con una doppia uscita scr o devo calare un altro cavo?
in ogni caso chi cambia l'lnb? è compreso nei 79€?
Flask ha scritto:Ma quanti splitter danno gratuitamente? Se io volessi adeguare l'impianto avrei bisogno di non meno di 3 splitter.
antoine27 ha scritto:qualcuno sa rispondermi?![]()
phelps ha scritto:la "calata" scr che hai già può essere divisa in 4 parti, quindi basterà usare quella collegando 2 frazioni di cavo per ciascun myskyhd (e la corretta configurazione te la deve fare il tecnico)...
Fabius83 ha scritto:io attendo una loro risposta...ma da quanto dite voi anche io con myskyhd principale + skyx2 HD dovrei ugualmente pagare 79 € di adeguamento e per adeguarmi a cosa??? io ho già versato 50€ per avere l'hd sul x2. fatemi capire meglio![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:antoine ma lo sdoppiamento puoi anche farlo subito vicino alla parabola, non per forza in casa. Così il secondo cavo (che sdoppierai dietro l'altro decoder) lo fai entrare direttamente dove ti è più comodo![]()
antoine27 ha scritto:cioè posso "sdoppiare" due volte?![]()
allora: nel cavo che esce dall'uscita scr metto subito uno sdoppiatore e quindi nelle canaline porto giù i due cavi sdoppiati e fin qui ci siamo...poi questi cavi,una volta che mi escono in casa in due punti distinti, li risdoppio prima di metterli nel mysky ?e funzionano?
in pratica servirebbero 3 sdoppiatori?
Confermo che esiste uno splitter che ha 1 ingresso(il cavo scr) e 4 uscite..lo uso io..Flask ha scritto:phelps sei sicuro che esistono splitter scr che dividono direttamente il cavo in 4? Io non li ho mai visti su nessun sito quindi ho sempre pensato che non esistono![]()
Flask ha scritto:phelps sei sicuro che esistono splitter scr che dividono direttamente il cavo in 4? Io non li ho mai visti su nessun sito quindi ho sempre pensato che non esistono![]()