Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabiozeb ha scritto:Ah ma quindi non è cambiato nulla? Non si può avere sulla tessera multivision, il MYSKYHD?
Flask ha scritto:Grazie caspio per le infoQuindi confermatemi la cosa. Passare da un Mv Sd al MySkyHD costerà 79 euro senza spese aggiuntive per l'adeguamento della smart all'HD? Immagino che ovviamente ci sarà il rinnovo dei 12 mesi del contratto con questa promo. Regalano anche la DK per caso?
Flask ha scritto:In effetti chi ha il Mv in SD è come se pagasse di meno perché ha l'HD "gratis" rispetto a chi ha già il Mv in HD. Le solite ingiustizie di Sky.
pirazico ha scritto:dopo i problemi tecnici di ieri, ho riprovato a chiamare 5' fa e l'operatrice che mi ha risposto ha escluso tassativamente qualsiasi possibilità da parte degli abbonati di avere un secondo my sky hd. Queste le sue testuali parole: "Lavoro in questa azienda da parecchi anni e le assicuro che se qualcuno le ha detto che si poteva avere un secondo decoder del genere in aggiunta a quello già in sua dotazione, le ha detto una stupidaggine, e qualora la procedura vada a buon fine ne risponderà lui stesso presso l'azienda".
Mah....![]()
Più tardi riprovo e vediamo cosa mi dicono...
guarda, riprova anche subito e troverai sicuramente un operatore un pò più competente. da non crederci