Myskyhd su multivision

l'offerta a cui tu fai riferimento è il mysky hd su scheda principale e multivision con decoder hd. non appare ancora sul sito la nuova offerta del mysky hd sul multivision ;)

fabiozeb ha scritto:
Ah ma quindi non è cambiato nulla? Non si può avere sulla tessera multivision, il MYSKYHD?

certo che sì.
ti rispondevo sulla domanda che mi hai fatto, ovvero i tre mesi gratis. ;)

Chiedo scusa ho fatto confusione, è l'attesa snervante per avere il MYSKYHD su multivision :)
Più tardi richiamo SKY.
Grazie a entrambi:eusa_shifty:

Grazie caspio per le info ;) Quindi confermatemi la cosa. Passare da un Mv Sd al MySkyHD costerà 79 euro senza spese aggiuntive per l'adeguamento della smart all'HD? Immagino che ovviamente ci sarà il rinnovo dei 12 mesi del contratto con questa promo. Regalano anche la DK per caso?

Flask ha scritto:
Grazie caspio per le info ;) Quindi confermatemi la cosa. Passare da un Mv Sd al MySkyHD costerà 79 euro senza spese aggiuntive per l'adeguamento della smart all'HD? Immagino che ovviamente ci sarà il rinnovo dei 12 mesi del contratto con questa promo. Regalano anche la DK per caso?

sì, 79 euro per tutto ed è compresa anche la DK.

Ecco la mia esperienza:

Al momento ho sky hd full + multivision hd (solo pack sport).

Ho chiamato poco fa per myskyhd su multivision, e si può finalmente fare (da 2 giorni mi ha detto..). Costa appunto 79 euro.
Poi ho chiesto se la scheda multivision viene trasformata in Sky x 2 (per poter vedere tutti i pacchetti dell'abbonamento principale). Prima mi ha risposto che si, il cambio è automatico, e pagherò al mese 9,90 euro in più al posto dei 10,91 euro che ho pagato fino ad oggi. Poi il computer gli ha fatto vedere un avviso, che diceva che non era possibile. Quindi passando a MySkyHD su multivision, continuo a pagare 10,91 al mese per vedere solo il pack sport.
Per vedere tutto, devo prima fare il passaggio da multivision a sky x 2, pagando 29 euro. Mi ha detto che non si potrebbe fare, ma visto che sono cliente da 10 anni fa un'eccezione. Vabbè.
Poi fatto questo passaggio, richiedo myskyhd...79 euro...e attendo la telefonata del tecnico.

Quindi ricapitolando.
29 euro per passare da multivision a skyx2
79 euro per passare da skyx2 a myskyhd su sky x 2.
Totale 108 euro addebitati in fattura a dicembre.
E poi pagherò 9,90 euro al mese per 24 mesi.

Ho chiesto che fine fa il decoder hd che sto usando ora, mi ha risposto che lo ritirerà il tecnico. Mi confermate anche questo?

Ho appena provato, tramite call center, e l'operatore, pur confermando sostanzialmente l'effettiva partenza, in data odierna, di questa nuova promozione, mi ha pregato di richiamare nei prossimi giorni, essendo al momento impossibilitato, per problemi tecnici, a fare l'up grade al My Sky Hd sulla seconda scheda Sky x 2 già esistente.
Speriamo bene... Vuol dire che riproverò domani:icon_rolleyes:

io ho già il myskyhd+mvhd

ho però un lnb scr a due uscite: l'uscita scr è collegata al mysky e l'uscita normale che è collegata al multivision...per mettere un secondo mysky esistono degli lnb con una doppia uscita scr o devo calare un altro cavo?
in ogni caso chi cambia l'lnb? è compreso nei 79€?

quindi ricapitolando fino ad ora: chi come me ha già skyx2 HD paga 79 €???
mi sembra un furto perchè io ho già pagato 50€ per avere skyx2 HD:mad: :mad: :mad: cmq io ho mandato una mail come rispondono vi faccio sapere...sempre se rispondono...:mad: aspetto la digital key dei mondiali da 6 mesi:D :D :D

Flask ha scritto:
In effetti chi ha il Mv in SD è come se pagasse di meno perché ha l'HD "gratis" rispetto a chi ha già il Mv in HD. Le solite ingiustizie di Sky.

io ho pagato 13 mesi fa 59€( o 69) per il Mv "classic" in SD e a prezzo di listino, poi un mese fa altri 69€ per passare all' HD e allo skyx2, adesso dovrei pagare altri 79€ per avere il mysky...gli stessi 79€ che paga chi non ha mai nemmeno avuto un MV...:lol:

credo che la "ratio" di questo atteggiamento, che cmq non condivido, sia legata alla volontà di far avvicinare più gente possibile all'alta definizione, nella speranza che, una volta verificate le enormi differenze rispetto alla visione standard, l'utente finisca col preferire Sky a MP, che di canali in Hd ne ha ben pochi...;)
Che poi a rimetterci siano sempre i soliti noti (ed io sono tra questi) è un altro paio di maniche... :D

Però ragionandoci, a chi ha già un Mv con la vecchia tariffa di 10,91 euro converrebbe disdire il Mv attuale e solo dopo aderire alla promo. Io ad esempio pago 10,91 per ogni Mv e su uno ho lo sport e sull'altro ho il cinema. Se volessi fare il MySkyHD pagherei 79 euro ma manterrei la vecchia tariffazione a patto di pagare l'obolo per l'adeguamento allo Skyx2 e avere tutto anche sulla seconda scheda. Se invece disdico e rifaccio da capo avrei il nuovo Skyx2 in HD con soli 79 euro.

spero solo si possa fare, perchè il My Sky Hd è forse la novità in assoluto migliore ideata in tanti anni da Sky.
E oggi come oggi, almeno per me e le mie esigenze, sarebbe dura doverci rinunciare: figuriamoci quindi averne addirittura due a disposizione!

Settimana scorsa avevo disdetto il Multivision per richiedere lo Skyx2 in HD, ma vista questa nuova possibilità, ieri ho mandato una mail chiedendo che nel caso avessi potuto avere il MySkyHD sul Multivision, avrei annullato la disdetta dal servizio e attivato il MSHD.
Oggi mi ha richiamato una ragazza del call center e mi ha detto che la possibilità c'è da ieri, ma che hanno ancora dei problemi tecnici per l'attivazione.
Mi ha assicurato che comunque dalla settimana prossima sarà tutto a posto e di riscrivere. Mi ha detto che può essere attivato da chiunque, sia da chi ha già il Multivision SD o HD, che da chi ancora non ce l'ha, sempre a 79 euro.
Quindi ho confermato la disdetta e la settimana prossima me lo faccio attivare ex novo, così passo anche a Skyx2! :D

Ciao io da myskyhd +multivision sd ho ottenuto il mese scorso di passare a myskyhd+skyx2 hd con 69€ e
invece adesso con 79€ potrei attivare il secondo myskyhd???:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Pero' un secondo mysky con tutto mi sembra un po' troppo...

dopo i problemi tecnici di ieri, ho riprovato a chiamare 5' fa e l'operatrice che mi ha risposto ha escluso tassativamente qualsiasi possibilità da parte degli abbonati di avere un secondo my sky hd. Queste le sue testuali parole: "Lavoro in questa azienda da parecchi anni e le assicuro che se qualcuno le ha detto che si poteva avere un secondo decoder del genere in aggiunta a quello già in sua dotazione, le ha detto una stupidaggine, e qualora la procedura vada a buon fine ne risponderà lui stesso presso l'azienda".
Mah.... :icon_rolleyes:
Più tardi riprovo e vediamo cosa mi dicono...

pirazico ha scritto:
dopo i problemi tecnici di ieri, ho riprovato a chiamare 5' fa e l'operatrice che mi ha risposto ha escluso tassativamente qualsiasi possibilità da parte degli abbonati di avere un secondo my sky hd. Queste le sue testuali parole: "Lavoro in questa azienda da parecchi anni e le assicuro che se qualcuno le ha detto che si poteva avere un secondo decoder del genere in aggiunta a quello già in sua dotazione, le ha detto una stupidaggine, e qualora la procedura vada a buon fine ne risponderà lui stesso presso l'azienda".
Mah.... :icon_rolleyes:
Più tardi riprovo e vediamo cosa mi dicono...

:badgrin:

guarda, riprova anche subito e troverai sicuramente un operatore un pò più competente. da non crederci. :eusa_wall:

guarda, riprova anche subito e troverai sicuramente un operatore un pò più competente. da non crederci

Detto, fatto, caro Caspio...:D

Roba da matti: ho chiamato a distanza di 5' dalla telefonata precedente: stesso numero (02-7070) ed ovviamente operatrice differente alla quale ho esposto le stesse argomentazioni fatte presenti alla sua collega. Risultato: la richiesta è andata a buon fine (come assicurato del resto dal buon Caspio).
Tra un paio di giorni verrò contattato da un tecnico per la consegna e l'istallazione del secondo My Sky Hd, per il quale mi verranno addebitati in fattura 79 euro (29+50). Inoltre, a distanza di una decina di giorni dall'avvenuta istallazione, mi verrà recapitata tramite corriere una digital kye compresa nel prezzo...:icon_bounce:

PS: all'operatrice ho fatto presente, a scanso di equivoci, di essere già in possesso di un altro My sky Hd: mi ha detto che non c'era alcun problema dato che la promozione prevede appunto la possibilità di avere un secondo my sky hd a chi ne fa richiesta, dietro il pagamento della cifra predetta...
Questo per dire a chi fosse interessato, di non arrendersi ai primi dinieghi da parte di chi vi risponde dal call center. La promozione anticipata da Caspio è valida e come: bisogna solo beccare l'operatore giusto o, per meglio dire, evitare quello sbagliato...;)

Indietro
Alto Basso