Myskyhd su multivision

caspio puoi darci qualche dettaglio in più su? Getto lì qualche domanda. Lo potranno fare solo i nuovi Mv o anche chi lo ha già? Vale solo per i MySky o anche i MySkyHD? Prezzo? So che sono domande specifiche e che magari ancora non puoi rispondere però appena puoi se ci levi qualche dubbio sarebbe molto gradito ;)

Flask ha scritto:
caspio puoi darci qualche dettaglio in più su? Getto lì qualche domanda. Lo potranno fare solo i nuovi Mv o anche chi lo ha già? Vale solo per i MySky o anche i MySkyHD? Prezzo? So che sono domande specifiche e che magari ancora non puoi rispondere però appena puoi se ci levi qualche dubbio sarebbe molto gradito ;)

appena ho qualche dettaglio in piu vi informo.
per il momento posso dirvi che si potranno avere solo i myskyhd, non i mysky standard.

Fantastico! Io il mese scorso ho disdetto il MV SD per aderire all'offerta del MySkyHD e MV HD a 79 euro, ma se c'è la possibilità di avere 2 MySky meglio ancora! :D
Grazie per la bella notizia, Caspio! :)

gran bella notizia! speriamo che diventi fattibile al più presto!!
Non vedo l'ora di avere il MySkyHd su Multivision! Me lo regalo per Natale, OTTIMO!

fabiozeb ha scritto:
gran bella notizia! speriamo che diventi fattibile al più presto!!
Non vedo l'ora di avere il MySkyHd su Multivision! Me lo regalo per Natale, OTTIMO!
Quindi si avrebbe la possibilita di avere due mysky con il multivision? Io aderirei di sicuro....così le serie tv le registrerei sul myskyhd della mia stanza e in quello del soggiorno solo film....ma mi sa che sono sogni.....

A me interessa più che altro saperne i costi. Non richiederò il MySkyHD sul Mv visto che a stento registro col primo figuriamoci sul secondo. Poi dovrei cambiare l'lnb e mettere un otto uscite che costa 60 euro. Inoltre ho preso l'Xdome per mettere i canali a piacimento e usare un multifeed e col MySkyHD sarebe come tornare al medioevo :D

inot81 ha scritto:
Quindi si avrebbe la possibilita di avere due mysky con il multivision? Io aderirei di sicuro....così le serie tv le registrerei sul myskyhd della mia stanza e in quello del soggiorno solo film....ma mi sa che sono sogni.....
Anche io aderirei subito, e a quanto pare a breve e possibile..
Caspio e una fonte sicurissima, fidatevi..:D :D

Era ora!!:D

Caspio, io ho un abbonamento full con il mysky hd ed un secondo abbonamento multivision sky x 2 con decoder hd
qualora volessi il secondo my sky hd devo restituire il decoder hd e, comunque, da vecchio abbonato posso usufruire di questa opportunità oppure è riservata solo agli abbonati con una sola scheda, per invogliarli magari a sottoscrivere il multivision?
Il mio timore, per capirci, è che, come al solito, si finisca col penalizzare chi, da anni, sgancia bei soldi a sky, offrendo delle opportunità in realtà riservate solo ad una parte degli abbonati e non alla totalità degli stessi....:evil5:

altra info: considerando che l'impianto sky supporta fino a cinque canalizzazioni. al massimo si potranno avere tre MV con 2 MySkyHD.

@pirazico: appena ne sò di più ti rispondo. sto cercando di capire se in tutto ciò saranno coinvolti anche gli sky x 2.

caspio cosa sono le 5 canalizzazioni? Fino ad ora non si potevano fare 3 Mv + la scheda principale? Sono 4 quindi. O ti riferisci a qualcos'altro?

ps: che poi col MySkyHd sulla prima scheda e 3 Mv serve l'lnb ad otto uscite perché servono 5 calate.

Flask ha scritto:
caspio cosa sono le 5 canalizzazioni? Fino ad ora non si potevano fare 3 Mv + la scheda principale? Sono 4 quindi. O ti riferisci a qualcos'altro?

ps: che poi col MySkyHd sulla prima scheda e 3 Mv serve l'lnb ad otto uscite perché servono 5 calate.

si scusa, per 5 canalizzazioni intendevo scheda principale + 2 MV, di cui uno con MySkyHD.
L'SCR che utilizza Sky fa scendere 5 segnali indipendenti con due cavi (di cui uno attaccanto all'uscita universale).

Ah perfetto. Quindi aggiungere un MySkyHD sul Mv riduce a 2 i Mv attivabili su quell'abbonamento ;)

A meno che Sky non permetta in futuro di farne un terzo pagando a proprie spese l'adeguamento dell'impianto (non potendo usare l'SCR il costo aumenta dovendo calare ben 6 cavi come minimo più l'lnb ad otto uscite che costa un bel pò).

allora, anche con lo sky x 2 si potrà aderire.
e, rispondendo a flask, potrà farlo anche chi ha già il mv.

@pirazico: quindi potrai usufruire anche tu, restituendo il decoder hd sul mv e chiedendo il myskyhd.

ma se si aderisce a Sky x 2 a 9,90 euro al mese, bisogna essere abbonati per almeno 2 anni ? Se recedi prima cosa paghi ? Grazie

caspio ha scritto:
allora, anche con lo sky x 2 si potrà aderire.
e, rispondendo a flask, potrà farlo anche chi ha già il mv.

@pirazico: quindi potrai usufruire anche tu, restituendo il decoder hd sul mv e chiedendo il myskyhd.

Ottimo! a questo punto manca solo di conoscere i prezzi per l'adesione e la data in cui sarà possibile usufruirne. Caspio, pendiamo dalle tue labbra!! :D

Nel frattempo però mi è venuto un altro dubbio:eusa_shifty: : dato che come specificato il mio abbonamento è composto al momento da una scheda full e da una seconda scheda identica, avendo io aderito allo Sky x 2, la data in cui eventualmente dovessi ricevere il secondo My Sky Hd restituendo, come da te specificato, il decoder Hd in mio possesso, farà slittare anche la scadenza dello sKy x 2 (sottoscritto nel dicembre 2009) o tutto rimarrà invariato? Lo chiedo perchè se così fosse, continuerei a pagare 9,90 € sino a dicembre del 2012 invece che a dicembre del 2011, data di scadenza della promozione che, com'è noto, dura 24 mesi.

Indietro
Alto Basso