Myskyhd su multivision

Una domanda: ma myskyhd su multivision, sarà attivabile solo se sulla scheda principale c'è il myskyhd, oppure si può attivare solamente sulla tessera multivision?

Allora, in attesa di novità da parte di Caspio, oggi ho chiamato Sky al numero 02-7070 chiedendo lumi su questa novità del secondo My SkyHD. All'inizio l'operatore era un po' perplesso ma poi, aiutandosi con il pc, mi ha confermato l'effettiva esistenza di questa possibilità che, a suo dire, dovrebbe diventare operativa a partire da lunedì prossimo, 29 novembre.
Aveva provato lui stesso a farmi direttamente l'up grade, convinto che la data di partenza fosse quella del 26, ma poi accortosi dell'errore, mi ha detto di richiamare la settimana entrante.
Particolare importante: il secondo decoder My Sky Hd deve obbligatoriamente sostituire un decoder Sd. Quindi chi sulla seconda scheda ha un decoder HD (in aggiunta al MY Sky Hd sulla scheda principale) sarebbe al momento tagliato fuori dalla promozione.
Per quanto riguarda poi i costi, sempre a detta dell'operatore, prevedono un addebito complessivo di 79 euro (29 + 50) comprensive dell'adeguamento dell'impianto da parte del tecnico.
Non ci resta che attendere conferme, al riguardo, da Caspio: giusto per stare più tranquilli...:D

pirazico ha scritto:
Allora, in attesa di novità da parte di Caspio, oggi ho chiamato Sky al numero 02-7070 chiedendo lumi su questa novità del secondo My SkyHD. All'inizio l'operatore era un po' perplesso ma poi, aiutandosi con il pc, mi ha confermato l'effettiva esistenza di questa possibilità che, a suo dire, dovrebbe diventare operativa a partire da lunedì prossimo, 29 novembre.
Aveva provato lui stesso a farmi direttamente l'up grade, convinto che la data di partenza fosse quella del 26, ma poi accortosi dell'errore, mi ha detto di richiamare la settimana entrante.
Particolare importante: il secondo decoder My Sky Hd deve obbligatoriamente sostituire un decoder Sd. Quindi chi sulla seconda scheda ha un decoder HD (in aggiunta al MY Sky Hd sulla scheda principale) sarebbe al momento tagliato fuori dalla promozione.
Per quanto riguarda poi i costi, sempre a detta dell'operatore, prevedono un addebito complessivo di 79 euro (29 + 50) comprensive dell'adeguamento dell'impianto da parte del tecnico.
Non ci resta che attendere conferme, al riguardo, da Caspio: giusto per stare più tranquilli...:D

per il momento posso solo dire che, se non sara possibile subito aderire se si ha il decoder hd sul mv, lo sarà cmq presto.
questo processo prevede vari step. il primo dovrebbe partire la prossima settimana.
uso sempre il condizionale perche fino allo start non e mai certo nulla, ma cmq ci siamo.

Ma come si fa per chi ha due Mv e non ha spazio sull'lnb? Io Se volessi aggiungere (per ipotesi) un secondo MySkyHD avrei bisogno di 5 calate. Per motivi logistici non posso mettere l'scr. Come farei io? Mi mettono l'lnb ad 8 uscite?

Flask ha scritto:
Ma come si fa per chi ha due Mv e non ha spazio sull'lnb? Io Se volessi aggiungere (per ipotesi) un secondo MySkyHD avrei bisogno di 5 calate. Per motivi logistici non posso mettere l'scr. Come farei io? Mi mettono l'lnb ad 8 uscite?
bè direi di si. quando chiama il tecnico, dovresti avvertirlo...

caspio ha scritto:
per il momento posso solo dire che, se non sara possibile subito aderire se si ha il decoder hd sul mv, lo sarà cmq presto.
questo processo prevede vari step. il primo dovrebbe partire la prossima settimana.
uso sempre il condizionale perche fino allo start non e mai certo nulla, ma cmq ci siamo.
nel primo step immagino che il mysky hd sia disponibile per chi non abbia multivision...:eusa_think:

Flask ha scritto:

Credo anch'io che non vi siano altre soluzioni. Ed infatti l'operatore mi ha chiesto se avessi un Lnb adatto ad ospitare le varie uscite...;)

per Caspio: da come parli, facendo riferimento a vari step di questa promozione, per chi ha la seconda scheda (quella Multivision per capirci) abbinata ad un decoder in standard definition dovrebbe essere possibile, da subito, avere un secondo my sky Hd in comodato d'uso gratuito semplicemente ridando indietro al tecnico il decoder sd e pagando in addebito i 79€ di attivazione+adeguamento dell'impianto. Che per inciso dovrò pagare anch'io, che ho già provveduto ad adeguare a mie spese la parabola, dotandola autonomamente di un Lnb ad otto uscite. :( Dico bene?

Mi viene un dubbio. Se per avere il MySkyHD il Mv deve essere in SD, oltre i 79 euro per il MySkyHD bisogna pagare nche 59 euro per il passaggio del Mv in HD o è incluso nei 79 euro?

bisogna vedere come sono ripartiti i costi, col mv normale ci sono 49 euro di evoluzione tecnologica e 20 euro di adeguamento impianto. io penso che col mysky hd, semplicemente l'evoluzione tecnologica la faranno pagare 79 euro.... daltronde con l'abbonamento principale non si paga 2 volte, una volta per l'hd e un'altra per il mysky hd....

Ma infatti io questo sto chiedendo pietro. Se oltre ai 79 euro per il MySkyHD si dovrà pagare altri soldi per l'HD o faranno una promo includendo l'HD col costo del MySkyHD. In quel caso lo farei anche io su uno dei due Mv, non monterei il MySkyHD che non mi serve e mi terrei la scheda abilitata all'HD (al momento vedo l'HD sui Mv grazie ad un bug delle schede).

domani vedo se riesco a saperne di piú, soprattutto per quel che riguarda i costi.

a me, sabato scorso, l'operatore interpellato ha parlato, dopo aver consultato sul suo pc i termini della promozione (che ha scoperto dopo la mia telefonata specificandomi che prenderà il via a partire dal 29 novembre, ovvero da domani) di un costo complessivo di 79 euro...
Di più non so, per cui non resta che attendere, fiduciosi, ulteriori conferme da Caspio...

allora, vi confermo partenza da oggi e prezzo a 79 euro, senza altre spese aggiuntive.
e sin da oggi può aderire chi ha già il mv attivo con decoder sia standard sia hd.

flask, da quello che mi risulta non c'è la possibilità di avere lnb a otto uscite. si parla . infatti, come avevo già anticipato di un massimo di 5 uscite. ma ti consiglio di chiamare il call center per avere delucidazioni maggiori.

Appena chiamato Sky, mi hanno detto che stanno aggiornando i sistemi e non è ancora possibile richiedere il passaggio. Devo richiamare nel pomeriggio.

Caspio posso chiederti una cosa? Siccome l'operatore non mi sembrava molto informato, io al momento ho abbonamento full sky hd sulla tessera principale, e sky hd multivision con solo pacchetto sport.

Aderendo a questa offerta, MySkyHD + Multivision, automaticamente passo a SKY x 2?

Grazie

fabiozeb ha scritto:
Aderendo a questa offerta, MySkyHD + Multivision, automaticamente passo a SKY x 2?

ma vuoi chiedere il myskyhd sulla scheda principale, sul mv o su entrambe?

caspio ha scritto:
ma vuoi chiedere il myskyhd sulla scheda principale, sul mv o su entrambe?

Voglio richiedere il myskyhd solo sulla tessera multivision.

Inoltre se accedo al faidate, ho questa offerta:
MySky HD + Multivision Skyx2 con 3 mesi gratis e Digital Key inclusa a soli 79€!

Se la sottoscrivo al telefono, ho lo stesso i 3 mesi gratis?

fabiozeb ha scritto:
Voglio richiedere il myskyhd solo sulla tessera multivision.

Inoltre se accedo al faidate, ho questa offerta:
MySky HD + Multivision Skyx2 con 3 mesi gratis e Digital Key inclusa a soli 79€!

Se la sottoscrivo al telefono, ho lo stesso i 3 mesi gratis?

l'offerta credo sia per l'upgrade al myskyhd sulla scheda principale.
non mi risulta, invece, per l'upgrade al myskyhd sul pacchetto mv. ma ti conviene chiamare il call center per sapere se te la applicano lo stesso.

caspio ha scritto:
l'offerta credo sia per l'upgrade al myskyhd sulla scheda principale.
non mi risulta, invece, per l'upgrade al myskyhd sul pacchetto mv. ma ti conviene chiamare il call center per sapere se te la applicano lo stesso.

Ah ma quindi non è cambiato nulla? Non si può avere sulla tessera multivision, il MYSKYHD?

Indietro
Alto Basso