Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pirazico ha scritto:Allora, in attesa di novità da parte di Caspio, oggi ho chiamato Sky al numero 02-7070 chiedendo lumi su questa novità del secondo My SkyHD. All'inizio l'operatore era un po' perplesso ma poi, aiutandosi con il pc, mi ha confermato l'effettiva esistenza di questa possibilità che, a suo dire, dovrebbe diventare operativa a partire da lunedì prossimo, 29 novembre.
Aveva provato lui stesso a farmi direttamente l'up grade, convinto che la data di partenza fosse quella del 26, ma poi accortosi dell'errore, mi ha detto di richiamare la settimana entrante.
Particolare importante: il secondo decoder My Sky Hd deve obbligatoriamente sostituire un decoder Sd. Quindi chi sulla seconda scheda ha un decoder HD (in aggiunta al MY Sky Hd sulla scheda principale) sarebbe al momento tagliato fuori dalla promozione.
Per quanto riguarda poi i costi, sempre a detta dell'operatore, prevedono un addebito complessivo di 79 euro (29 + 50) comprensive dell'adeguamento dell'impianto da parte del tecnico.
Non ci resta che attendere conferme, al riguardo, da Caspio: giusto per stare più tranquilli...![]()
bè direi di si. quando chiama il tecnico, dovresti avvertirlo...Flask ha scritto:Ma come si fa per chi ha due Mv e non ha spazio sull'lnb? Io Se volessi aggiungere (per ipotesi) un secondo MySkyHD avrei bisogno di 5 calate. Per motivi logistici non posso mettere l'scr. Come farei io? Mi mettono l'lnb ad 8 uscite?
nel primo step immagino che il mysky hd sia disponibile per chi non abbia multivision...caspio ha scritto:per il momento posso solo dire che, se non sara possibile subito aderire se si ha il decoder hd sul mv, lo sarà cmq presto.
questo processo prevede vari step. il primo dovrebbe partire la prossima settimana.
uso sempre il condizionale perche fino allo start non e mai certo nulla, ma cmq ci siamo.
Flask ha scritto:Ma come si fa per chi ha due Mv e non ha spazio sull'lnb? Io Se volessi aggiungere (per ipotesi) un secondo MySkyHD avrei bisogno di 5 calate. Per motivi logistici non posso mettere l'scr. Come farei io? Mi mettono l'lnb ad 8 uscite?
fabiozeb ha scritto:Aderendo a questa offerta, MySkyHD + Multivision, automaticamente passo a SKY x 2?
caspio ha scritto:ma vuoi chiedere il myskyhd sulla scheda principale, sul mv o su entrambe?
fabiozeb ha scritto:Voglio richiedere il myskyhd solo sulla tessera multivision.
Inoltre se accedo al faidate, ho questa offerta:
MySky HD + Multivision Skyx2 con 3 mesi gratis e Digital Key inclusa a soli 79€!
Se la sottoscrivo al telefono, ho lo stesso i 3 mesi gratis?
caspio ha scritto:l'offerta credo sia per l'upgrade al myskyhd sulla scheda principale.
non mi risulta, invece, per l'upgrade al myskyhd sul pacchetto mv. ma ti conviene chiamare il call center per sapere se te la applicano lo stesso.