Myskyhd su multivision

ciao a tutti, questa possibilità è disponibile anche in fase di attivazione? io per ora ho un abbonamento 2+1 con decoder hd, e volevo aderire all'offerta skyx2+myskyhd, se richiedo l'attivazione mi installano anche il secondo mysky senza costi aggiuntivi (oltre i 79 euro)?
e soprattutto, ho la parabola sul tetto, montata dagli installatori sky, e casa gia' cablata. cosa devo richiedere per non trovarmi con cavi volanti per casa?

Flask ha scritto:
Ma lo SSOD sarà disponibile pure sul Mv poi?

@ phelps: giusto per curiosità, quanto costa lo splitter scr a 4 uscite?
Io l'ho pagato 14 euri da un antennista vicino casa mia...e funzica bene:D :D

Flask ha scritto:

@ phelps: giusto per curiosità, quanto costa lo splitter scr a 4 uscite?

quello che ho visto io era a 19.90€ se non ricordo male...(comunque una cifra del genere, sotto i 20€...)
bella domanda quella su ssod, mi associo...caspio hai notizie a riguardo?

Si può chiedere il downgrade di alcuni generi (tipo news e bambini) pur essendo cliente sky x2? oppure sono vincolato per 2 anni ?

Io non mi ero mai posto una domanda del genere, dando per scontato che anche il secondo my sky hd abbia le identiche funzionalità del primo.
Ed ora che mi ci hai fatto pensare, mi chiedo: perchè dovrebbero inibirne l'uso? Tanto una parte dell'hard disk è cmq inutilizzabile per l'utente. O no?:D

RohanKishibe ha scritto:
ciao a tutti, questa possibilità è disponibile anche in fase di attivazione? io per ora ho un abbonamento 2+1 con decoder hd, e volevo aderire all'offerta skyx2+myskyhd, se richiedo l'attivazione mi installano anche il secondo mysky senza costi aggiuntivi (oltre i 79 euro)?
e soprattutto, ho la parabola sul tetto, montata dagli installatori sky, e casa gia' cablata. cosa devo richiedere per non trovarmi con cavi volanti per casa?

al momento l'offerta è sottoscrivibile solo da chi è già abbonato. più avanti lo sarà anche per i nuovi clienti.

Cari Ragazzi vi seguo sempre, siete veramente in gamba!
Volevo dirvi che stamattina ho chiamato Sky per avere il decoder MySkyHD
sul Multivion. Mi hanno detto che e' possibile farlo, ma io non posso
perche' pago tramite BOLLETTINO POSTALE!!!
Io gli ho risposto che sono 10 anni che pago cosi', non ho avuto mai protesti perche' pago sempre puntuale, la signorina Francesca mi ha risposto che per aderire all'offerta dovrei cambiare metodo di pagamento!!!
Chi di voi ha aderito all'offerta pagando con Bollettino???
E' una Bufala quello che mi hanno detto?
Io non vorrei cambiare metodo di pagamento, perche' mi trovo bene cosi'!
Aspetto una vostra risposta, poi vi daro' news in merito!
Grazie Ragazzi

La signorina ti ha detto bene, le nuove offerte di Sky, e funziona così da almeno un annetto e mezzo, sono riservate solo a chi paga con rid o carta di credito. Sky vuole fare in modo che tutti prima o poi passino a queste forme di pagamento che per lei sono molto più sicure e comode.

La richiesta di sostituzione da Skyx2 con decoder HD a Skyx2 con decoder MySkyHD e' andata a buon fine!
Mi dicono che saro' contattato entro 7 giorni lavorativi per l'appuntamento con il tecnico dell'insallazione.

Mi dicono che saro' contattato entro 7 giorni lavorativi per l'appuntamento con il tecnico dell'insallazione.

Buono a sapersi! A me non avevano specificato entro quanto tempo sarei stato ricontattato dal tecnico. Si sono limitati a dire "entro breve" per cui, avendo aderito alla promozione martedì scorso, spero di ricevere la fatidica chiamata entro la prossima settimana...

Ma non e' sempre cosi'. Io ho attivato il Multivision a Settembre, ma mi hanno lasciato il bollettino. Come posso fare se non posso pagare con carta di Credito?

Aperfectworld ha scritto:
La richiesta di sostituzione da Skyx2 con decoder HD a Skyx2 con decoder MySkyHD e' andata a buon fine!
quanto ti hanno detto che vai a spendere???

Ragazzi ho dovuto fare cambio tipo di pagamento, mi hanno accettato la postpay. E ho avviato la pratica per il MySkyHD Sul Multivision, Appena mi chiama il tecnico e me lo verra' ad installare vi faro sapere che decoder mi danno. Volevo chiedervi se lo sapete quanto si paga in piu' per farsi cambiare proprio la parabola che oramai e' vecchiotta? Qualcuno di voi lo sa? E poi mi dovrebbero scendere il secondo filo mettendo un occhio a 2 uscite. Grazie per le risposte. P.S. E' possibile poi ripagare in un secondo momento di nuovo col bollettino bimestrale? Grazie

La postepy equivale ad una carta di credito quindi è normale che te l'hanno accettata ;) La parabola fattela mettere da un tecnico privato, se la cambia quello di Sky te la fa pagare una cifra assurda (ci deve guadagnare lui e anche Sky quindi ti spennano ;)). L'lnb te lo cambiano e ti mettono quello scr o quello a 4 uscite, dipende dal tecnico cosa ti porta. Vedi che se la parabola non è sul balcone ma sul tetto potrebbero addebitarti dei costi extra. Sky effettua questi lavori compresi nel prezzo solo se la parabola sta sullo stesso livello dell'abitazione ;)

ps: però spesso trovi un tecnico onesto che sale sul tetto senza addebitarti spese extra.

Ho appena chiamato e la gentile signorina (che se non altro dimostrava di sapere di cosa si stesse parlando) mi ha detto che la possibilità di installare il secondo MySkyHD sul Skyx2 (per chi ha già il primo) sarebbe dovuta partire ai primi di dicembre ma che è stata posticipata (quasi sicuramente prima di Natale)...

Indietro
Alto Basso