Allora...visto che pare ci legga anche qualcuno di Sky...vediamo di ricapitolare la mia situazione perchè mi sono rotto le scatole (per non usare altre parole).
Chiamo Sky il 29/11 chiedendo l'attivazione di MyskyHd su Multivision, il 30/11 mi contatta il tecnico, concordo appuntamento per il mattino del 1 dicembre.
Il 1 dicembre il tecnico non viene, nessuno mi chiama, ma qui nevica di brutto, e avendo la parabola sul tetto penso che forse non era possibile fare l'installazione.
Passa qualche giorno, nessuno mi contatta, chiamo io il 6 dicembre Sky e mi dicono che c'è stato un errore tecnico del sistema, che devono fare una nuova richiesta e devo attendere la chiamata del tecnico. Io attendo...ma dopo una settimana nessuno si fa sentire.
Chiamo di nuovo, mi viene detto che possono fare un sollecito. Passano alcuni giorni, richiamo poichè nessuno mi ha chiamato, mi dicono di aspettare ancora 48 ore, se nessuno mi chiama, fanno richiesta di cambiare il tecnico.
Arriviamo al 21 dicembre, chiamo io per l'ennesima volta, mi garantiscono che entro il 24 avrò una risposta, o dal tecnico, o da Sky. Il 23 mi chiama Sky chiedendomi se è arrivato il tecnico, rispondo che nessuno mi ha chiamato. Mi chiedono di pazientare, e mi confermano la situazione assurda.
lascio passare le feste, il 27 richiamo, mi assicurano che entro il 29 tutto si sistema con la chiamata del tecnico.
Chiamata che ovviamente non ricevo, chiamo poco fa per l'ennesima volta Sky, l'operatore mi dice (ridendo, per la situazione assurda) che il tecnico ha provato a chiamarmi ieri alle 17.50 a casa non trovando nessuno, e che io ho risposto che non ho mai richiesto l'installazione!!!
L'operatore ride e mi comprende. Ovviamente nessuno ha chiamato qui a casa, ne tantomeno sul cellulare.
L'oepratore mi dice che se fa ancora il sollecito si rischia di ripetere ancora questa situazione, e allora mi prega di agire attivamente e mi da il numero di telefono dell'ufficio che incarica gli installatori, dicendo di fornire il mio codice cliente e di chiedere spiegazioni. il numero è 02931891, Dapsides di Rho. Chiamo subito, mi risponde un signore simpatico, che appena parlo di Sky inizia a ridere. Spiego la situazione, mentre lui quasi anticipa le mie spiegazioni, e mi chiedo "possibile che sia al corrente della mia situazione??". Si lamenta di Sky, dicendo che non è da Sky fare queste figure barbine...e mi dice che l'operatore non doveva darmi quel numero, anche perchè si sono trasferiti a Paderno Dgnano e il numero da chiamare è 0293189358, Via Pesce 9 Paderno Dugnano. Chiamo quel numero, c'è sempre una segreteria telefonica.
Ora, scusate la lunghezza, quello che ho scritto sopra l'ho scritto in una email destinata a Sky.
Io adesso non ho intenzione di chiamare più nessuno...se mi contattano loro, bene, altrimenti spero che qualcuno di Sky che legge questo forum si metta una mano sulla coscienza e mi contatti.