MySkyHD

lucaweb ha scritto:
Allora.. appena chiamato...

Intanto per tutti, il numero è 199100900 e non 400, lì non sanno nulla...

E' confermato per domani a partire dalle 8:30, i prezzi sono quelli giusti già postati e per chi come me ha sia mysky che hd il canone scenderà di 7 euro.

Inoltre i primi 3 mesi sono gratuiti...
Ma per "confermato" intendi che sarà sottoscrivibile da TUTTI a partire da domani alle 8.30?

GIOSCO ha scritto:
Questo non lo so... Ti conviene mandare una mail al Contatta Sky (o chiamare al CC) per chiedere informazioni, visto che i primi a riceverli dovreste essere voi...

chiamato ora il cc sky. costo passaggio mysky+skyhd a myskyhd e' 49 euro (come gia' segnalato in altro post). appena possibile inserire richiesta mi chiameranno, e verra' il tecnico a casa con il decoder nuovo e ritira i due vecchi. per il primo anno non si paga il canone di 7 euro.

questo e' quanto detto ora.

saluti

Fatemi capire:

ho un decoder MySKY con abbonamento Mondo+Cinema+Sport e voglio passare a MySKY HD.

1) Non devo mettere nessun cavo aggiuntivo?
2) Costi: 99€ per l'attivazione+7€ al mese dopo il primo anno gratis?

Ciao a tutti.
Non si è parlato dei nuovi utenti HD, chi cioè possiede solo l'abbonamento classico SD: quale sarà a regime, secondo voi, il canone per il MySkyHD?

7 euro di canone più 149 euro di attivazione.

mi sa che poi vedrai solo i canali hd per cui hai il relativo pacchetto....

Uhm... non mi tornano i conti.
Chi ha solo Sky HD paga oggi 7 euro.
Chi ha solo MySky (SD) lo stesso.
Non sembra strano, anche se ovviamente me lo auguro, che con MySkyHD sia ancora 7 euro?
Non voglio fare certo l'uccello del malaugurio, ma si pensava, se non a 7 più 7, ad un canone intorno ai 10-12 euro.
Cosa ne pensi di questo ragionamento?
PS: mi auguro di sbagliare tutta la vita, chiaramente.

Fabris ha scritto:
Uhm... non mi tornano i conti.
Chi ha solo Sky HD paga oggi 7 euro.
Chi ha solo MySky (SD) lo stesso.
Non sembra strano, anche se ovviamente me lo auguro, che con MySkyHD sia ancora 7 euro?
Non voglio fare certo l'uccello del malaugurio, ma si pensava, se non a 7 più 7, ad un canone intorno ai 10-12 euro.
Cosa ne pensi di questo ragionamento?
PS: mi auguro di sbagliare tutta la vita, chiaramente.

anche a me non tornano i conti. da quello che mi ha detto il call center, allo scadere del primo anno, sarebbero 7+7+7. (hd+mysky+nuovo servizio??).

mah....

lucaweb ha scritto:
Allora.. appena chiamato...

Intanto per tutti, il numero è 199100900 e non 400, lì non sanno nulla...

E' confermato per domani a partire dalle 8:30, i prezzi sono quelli giusti già postati e per chi come me ha sia mysky che hd il canone scenderà di 7 euro.

Inoltre i primi 3 mesi sono gratuiti...
Sei sicuro? Ho chiamato anche il 199100900 e la operatrice Alessia mi ha confermato che sono tutte balle quelle della consegna da domani mattina. Il myskyHD ancora non esiste. Se hai informazioni più dettagliate comunicacele. Con chi hai parlato?

Joe818 ha scritto:
chiamato ora il cc sky. costo passaggio mysky+skyhd a myskyhd e' 49 euro (come gia' segnalato in altro post). appena possibile inserire richiesta mi chiameranno, e verra' il tecnico a casa con il decoder nuovo e ritira i due vecchi. per il primo anno non si paga il canone di 7 euro.

questo e' quanto detto ora.

saluti
Anche a te chiedo: con chi hai parlato?

Ecco la risposta del contatta sky:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e sarà nostra cura fornirle quanto prima informazioni circa l'offerta commerciale dedicata al nuovo servizio MySKY/HD.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

Perchè 7+7+7???? :doubt:

Al canone SD si aggiungono i 7 del HD piu i 7 del MySKY-HD

perchè non credo che ti facciano pagare sia il servizio MySKY che il servizio MySKY-HD :eusa_whistle:

ciao a tutti.....si servono 2 segnali quindi ho si installa un lnb con piu' di una uscita ovvero un twin o un quad oppure puoi utilizzare un lnb scr dove con uno splitter si possono collegare fino a 4 decoder (compatibili con scr)

Penso proprio che da domani inizino..ho parlato anche col mio installatore (e amico) i decoder gli arrivano in questi giorni,quindi...

cacini ha scritto:
Anche a te chiedo: con chi hai parlato?

ho parlato con una operatrice del 199 100 400. a me non ha parlato di date. genericamente nei prossimi giorni mi ricontatta appena possibile inserire la richiesta.

Dingo 67 ha scritto:
Perchè 7+7+7???? :doubt:

Al canone SD si aggiungono i 7 del HD piu i 7 del MySKY-HD

perchè non credo che ti facciano pagare sia il servizio MySKY che il servizio MySKY-HD :eusa_whistle:

in questo modo tornano i conti :D

direi che e' corretto

sorry...

imperatore666 ha scritto:
quindi per chi ha solo sky SD un anno di canone gratis e poi 14 euro al mese?

direi di si.
e' quello che pagavano coloro che avevano mysky e skyhd.

ok! io confidavo in qualcosa meno tipo 10-12 euro... ma vabbè! a questo punto però i 14 euro li sgancio solo se migliorano l'offerta HD (sia in quantità che in qualità), indi per cui aspetterò settembre ;)

Indietro
Alto Basso