Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geronimo58 ha scritto:Ho appena prenotato al 1991009001![]()
... cut il canone mensile dimunuirà da 47 a 42 (!)
Mi sembra strano però così mi ha detto.
Farò sapere nei prossimi giorni come va a finire
a me hanno confermato che il taglio è per sempre! almeno per quelli che lo prenotano ora.an_do_vai ha scritto:tra un'anno pero' passerai a 49 euri perche dovrai pagare labbo a skyhd.
ciauz
alberto_64 ha scritto:a me hanno confermato che il taglio è per sempre! almeno per quelli che lo prenotano ora.
an_do_vai ha scritto:il tagli secondo me si intende sul myskyhd ! che in effetti non pagherai mai più .. forse! ma nn sull'abbo a sky hd che invece pagherai 7 euro finita la promozione dell'anno gratis.
Fabris ha scritto:Che confusione.
Qualcuno ha capito, oltre i 149 euro di attivazione, cosa andrebbe a pagare al mese in più di canone chi ha un abbonamento SD a tre pacchetti? (tipo Mondo+Cinema+Sport)
Crypto mi pare sia stato abbastanza chiaro.Fabris ha scritto:Per il primo anno potrebbe essere, a fronte di 149 euro offrono il servizio gratuito (con almeno tre pacchetti): ma a regime?
Sarà 0 (non credo), 7 euro, 7 più 7, quanto?
Crypto ha scritto:L'EUFORISMO FA BRUTTI SCHERZI. Allora ho chiamato e la spiegazione è stata esauriente alla domanda ma pagherò sempre 0???? Mi hanno spiegato che paghi ZERO fino a quando mantieni un pacchetto uguale o superiore a 3. In poche parole se chiedi di togliere per esempio il cinema o lo sport e vai sotto i 3 pacchetti pagherai 7€ al mese. Diciamo che è un incentivo a non chiedere la diminuzione dell'abbo! Ad ogni modo prenotato anch'io, vediamo i tempi. La promozione mi sembra buona soprattutto perchè "premiamo" chi ha il pacchetto FULL.
In effetti...però forse questo è un incentivo a non ridurre il proprio abbonamento in futuro...chissà...Fabris ha scritto:Crypto è stato chiarissimo... resta il fatto che mi sembra stranissimo che, dopo che si sono attaccati anche al giornalino mensile per spillare qualche spicciolo in più, adesso siano così di manica larga... sarò un inguaribile pessimista?
1,10€ x 4.500.000 abbonati = 4.950.000€ a cui vanno aggiunti contributi pubbliciFabris ha scritto:Crypto è stato chiarissimo... resta il fatto che mi sembra stranissimo che, dopo che si sono attaccati anche al giornalino mensile per spillare qualche spicciolo in più, adesso siano così di manica larga... sarò un inguaribile pessimista?