MySkyHD

geronimo58 ha scritto:
Ho appena prenotato al 1991009001 :icon_bounce:
... cut il canone mensile dimunuirà da 47 a 42 (!)
Mi sembra strano però così mi ha detto.
Farò sapere nei prossimi giorni come va a finire

probabilmente la diminuzionde dipende dal fatto che tu non hai sky hd quindi passando a myskyhd ti tolgono i 5 euri del mysky e quindi scendi a 42 poi essendoci la promozione skyhd gratis un'anno PER ORA non paghi i 7 euri di skyhd e avendo due pacchi non paghi nemmeno il my skyhd.

tra un'anno pero' passerai a 49 euri perche dovrai pagare labbo a skyhd.

ciauz

an_do_vai ha scritto:
tra un'anno pero' passerai a 49 euri perche dovrai pagare labbo a skyhd.

ciauz
a me hanno confermato che il taglio è per sempre! almeno per quelli che lo prenotano ora.

alberto_64 ha scritto:
a me hanno confermato che il taglio è per sempre! almeno per quelli che lo prenotano ora.

il tagli secondo me si intende sul myskyhd ! che in effetti non pagherai mai più .. forse ;) ! ma nn sull'abbo a sky hd che invece pagherai 7 euro finita la promozione dell'anno gratis.

chiamato ora e prenotato.

7/10 giorni lavorativi per la chiamata del tecnico (cmq c'e' un solo installatore qua e vedo di spingere un po', perche' mi ha detto che li ha gia').

mi ripeto ho mysky + hd.

paghero' per il primo anno 7 euro invece dei 14 (che pagavo).

credo che un po' di confusione sui costi sia dovuta al fatto che qualcuno paghi i 7 euro mensili qualcun altro no (per l'hd) per le varie promozioni tipo 99 euro per un anno tutto incluso. (mentre scivevo qualcuno credo abbia anticipato)

dopo il primo anno non si sa quanto sara' il tutto a regime.

saluti

an_do_vai ha scritto:
il tagli secondo me si intende sul myskyhd ! che in effetti non pagherai mai più .. forse ;) ! ma nn sull'abbo a sky hd che invece pagherai 7 euro finita la promozione dell'anno gratis.

L'EUFORISMO FA BRUTTI SCHERZI :D . Allora ho chiamato e la spiegazione è stata esauriente alla domanda ma pagherò sempre 0???? Mi hanno spiegato che paghi ZERO fino a quando mantieni un pacchetto uguale o superiore a 3. In poche parole se chiedi di togliere per esempio il cinema o lo sport e vai sotto i 3 pacchetti pagherai 7€ al mese. Diciamo che è un incentivo a non chiedere la diminuzione dell'abbo! Ad ogni modo prenotato anch'io, vediamo i tempi. La promozione mi sembra buona soprattutto perchè "premiamo" chi ha il pacchetto FULL.

Che confusione.
Qualcuno ha capito, oltre i 149 euro di attivazione, cosa andrebbe a pagare al mese in più di canone chi ha un abbonamento SD a tre pacchetti? (tipo Mondo+Cinema+Sport)

Fabris ha scritto:
Che confusione.
Qualcuno ha capito, oltre i 149 euro di attivazione, cosa andrebbe a pagare al mese in più di canone chi ha un abbonamento SD a tre pacchetti? (tipo Mondo+Cinema+Sport)

L'ho scritto sotto :D Se hai un pacchetto uguale o superiore a 3 pacchetti non paghi niente. Se hai un pacchetto inferiore a 3 paghi 7€ di canone mensile che prevede sia l'accesso ai canali HD che alle funzioni di registrazione

Per il primo anno potrebbe essere, a fronte di 149 euro offrono il servizio gratuito (con almeno tre pacchetti): ma a regime?
Sarà 0 (non credo), 7 euro, 7 più 7, quanto?
E' questo che nessuno ancora ufficialmente conosce, e buttarsi a telefonare (almeno nel mio caso specifico) mi sembra prematuro ed avventato.

Penso che a questo punto la Redazione del sito potrebbe chiedere ufficialmente chiarezza a Sky sui costi e sulle modalità...tanto penso stiano tenendo nascosta una cosa che ormai gli "appassionati" dell'argomento conoscono già...non pesno che di fronte alle numerosissime prenotazioni Sky possa ancora negare l'esistenza del servizio.

Fabris ha scritto:
Per il primo anno potrebbe essere, a fronte di 149 euro offrono il servizio gratuito (con almeno tre pacchetti): ma a regime?
Sarà 0 (non credo), 7 euro, 7 più 7, quanto?
Crypto mi pare sia stato abbastanza chiaro.
Crypto ha scritto:
L'EUFORISMO FA BRUTTI SCHERZI :D . Allora ho chiamato e la spiegazione è stata esauriente alla domanda ma pagherò sempre 0???? Mi hanno spiegato che paghi ZERO fino a quando mantieni un pacchetto uguale o superiore a 3. In poche parole se chiedi di togliere per esempio il cinema o lo sport e vai sotto i 3 pacchetti pagherai 7€ al mese. Diciamo che è un incentivo a non chiedere la diminuzione dell'abbo! Ad ogni modo prenotato anch'io, vediamo i tempi. La promozione mi sembra buona soprattutto perchè "premiamo" chi ha il pacchetto FULL.

Chiesta l'attivazione anche io. Solo che come base ho Mondo+Cinema e ho il ticket calcio+sport fino al 30/6/08 quindi non potevo attivare il terzo pacchetto (che avrei attivato).
L'operatrice mi ha messo in attesa e mi ha detto che quando attiverò il terzo pacchetto (1 luglio) il canone mi verrà scontato a 0!:D

Crypto è stato chiarissimo... resta il fatto che mi sembra stranissimo che, dopo che si sono attaccati anche al giornalino mensile per spillare qualche spicciolo in più, adesso siano così di manica larga... sarò un inguaribile pessimista?

Queste ultime chiamate mi fanno ben sperare, ma personalmente attendo l'ufficialità dei costi da parte di SKY.

Non vorrei pagare 0 per un anno (avendo Mondo+Cinema+Sport) e poi a giugno 2009 ritrovarmi a pagare 14€.

Verba volant, scripta manent. ;)

Fabris ha scritto:
Crypto è stato chiarissimo... resta il fatto che mi sembra stranissimo che, dopo che si sono attaccati anche al giornalino mensile per spillare qualche spicciolo in più, adesso siano così di manica larga... sarò un inguaribile pessimista?
In effetti...però forse questo è un incentivo a non ridurre il proprio abbonamento in futuro...chissà...:icon_rolleyes:

Fabris ha scritto:
1,10€ x 4.500.000 abbonati = 4.950.000€ a cui vanno aggiunti contributi pubblici

7€ x 100.000 = 700.000€ (e i 100.000 abbonati sono ottimistici, mi pare gli che dagli ultimi dati non arrivassero neanche a 90 mila)

Come vedi gli spiccioli sono del servizio HD, non dello Skylife :D

Sul fatto che non ci sia da fidarsi troppo concordo, però il call center mi pare abbia ricevuto ordini ben precisi.

I tuoi conti non fanno una piega, d'altronde la matematica non è un'opinione.
Però sarebbe la prima volta che rinunciano ad un introito... che dire, ben venga, ma sarebbe davvero la prima volta.

Scusate, ma in tutta questa confusione mi sono perso!!!
Io ho attualmente tutto il pacchetto completo sky + addirittura una canale aggiuntivo, da una settimana ho attivato anche SkyHd avendo cambiato tv....premesso tutto questo ed anche il fatto che attualmente NON ho Mysky,quanto dovrei pagare io se attivassi MySkyHD?
Lo chiedo qui, perchè al telefono gli operatori sky non mi hanno saputo rispondere!

strano che su di un forum gli stessi ti sappiano rispondere e non riescanomentre svolgono il proprio lavoro..
se hai sky hd paghi 99 di attivazione e nessun canone perchè hai il pack completo.

riporto la tabella di prima
ABBONATI A SKY
Costo installazione e attivazione : €149
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
MOP: CC/RID
Decoder MYSKYHD: comodato d’uso

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
Costo installazione e attivazione : €49

ps: secondo me non hai nemmeno chiamato il servizio clienti

Aggiungo la mia esperienza, ho chiamato poco fa:

- Già abbonato Mondo, Cinema, Sport, Calcio, MySky, SkyHD.
- Pagherò 49 euro per l'installazione e mi saranno tolti dal canone mensile sia i 7 euro di MySky sia i 7 di SkyHD.

Questo, almeno, è quello che ha detto l'operatrice.

u

Indietro
Alto Basso